Make You Feel My Love
di MrsCriss2012

20/09/13, ore 00:53

Ohhhh... Ma questi due sono così carini... La storia è fantastica! Peccato che il capitolo sia così corto... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti per il lavoro effettuato e nn solo per questa storia... Ma anche per wrong e sideway!

02/09/13, ore 23:10

Bello questo capitolo .... Maria è un portento .... fantastica! Però ora cosa succederà se Kurt denuncia il suo ex .... spero proprio che la polizia possa chiudere un occhio ... non so come funzionano queste cose. Però il capitolo è molto bello, toccante e carico di sentimenti .... Una abbraccio!

02/09/13, ore 22:24

Oookkk...fermi tutti....T_T....ma questo capitolo è strappalacrime! Dall'inizio alla fine è puro concentrato di angst(che io adodo tra l'altro n.n)! Povero Blaine Ç_Ç prima viene picchiato e poi Kurt lo molla. Non è stato sicuramente il suo giorno migliore -.- Fortunatamente poi Kurt ha cambiato idea ed è corso a sistemare tutto e secondo me é stata una scelta azzeccatissima aggiungere del fluff alla fine, é servito per sbollire un po la situazione che, nel 90% del capitolo, era veramente tesa! Ora, mi piacerebbe proprio sapere che fine farà quello str.....psicopatico di Richard, spero marcisca in prigione >:/ e tra Kurt e Blaine come andrà a finire visto che il più grande ha deciso di andare alla polizia? per saperlo dovrò aspettare il prossimo aggiornamento u.u ahhhh che ansia XD soooo, per ora faccio i complimenti all'autrice per la bellissima storia e alla traduttrice per l'ottimo lavoro svolto, ma sopratutto per l'immenso impegno che ci mette nel tradurre queste ff in tempi record e non farci morire di curiosità aspettando di sapere come prosegue la storia. Per il momento quindi mi eclisso. alla prossimaaaa guysss! Byeeeezzz -DaRK-

29/08/13, ore 11:13

Capitolo pesantissimo questo!!
Non capisco però perchè Kurt se ne è andato. Ok Blaine voleva proteggerlo per far in modo che i due non fossero trovati insieme .. ma adesso sarà lo stesso. Alla polizia dovrà raccontare l'accaduto e di peggio c'è che Blaine è a pezzi .. letteralmente a pezzi.
Secondo me non doveva lasciarlo solo. L'adulto della situazione era lui non Blaine. E dopo questo fatto, la madre di quest'ultimo non la prenderà bene. Lui avrebbe dovuto proteggere suo figlio e non viceversa.
Prevedo dei grossi ma grossi problemi per il futuro!!!

13/08/13, ore 20:50

Finalmente il beneamato smut! Cioè il capitolo precedente è stato un po'.......melenso? Sì direi melenso però in questo capitolo sono tornati i Blaine e Kurt scatenati di Make you feel my love e questo mi fa molto piacere :)
Alla prossima <3

03/08/13, ore 12:13

uhuhuhu bravi Kurt e Blaine che si fanno i lavoretti nei camerini ;) devo dire che questa fan fiction mi piace molto perché è proprio rossa rossa non so come dire,non sono i Kurt e Blaine che vediamo a Glee tutti cuoricini e arcobaleni ma sono un po' più passionali,certo, il fluff c'è sempre,però mi piacciono perché sono un po' "L'altra faccia della luna" :)
Compimenti a te per la traduzione <3
Alla prossima

25/07/13, ore 22:02

bello bello bello! Amo questo capitolo <3 Non vedo l ora di leggere il prossimo!!
Vado a leggere Come What May :P
alla prossimaa
-Sara-

25/07/13, ore 18:36

Bhe che dire storia ad alto contenuto di smut ma il fluff lo compensa alla perfezione ;) il capitolo del ringraziamento mi ha fato scompiscare sopratutto quando Kurt fa piedino a Carole xD poi la cosa di questo "amore proibito" è molto bella e intrigante ;)
Complimenti a te per la traduzione <3

03/06/13, ore 19:29

:( poooveri cuccioli tutti e due!! e la madre alla fine...si sta solo comportando da madre! è una situazione cosí delicata....
sono curiosa di vedere come si evolvera la vicenda!
-Sara-

29/05/13, ore 16:08

Oh wow ho finalmente un attimo per recensire:) Allora devo dire che non ho mai amato particolarmente le ff dove i protagonisti hanno grande differenza d'età proprio perchè trovo che ci sia dello squilibrio tra i due, però lo stesso non manco di leggerle dato che adoro le AU in ogni formaXD Questa storia mi sta comunque piacendo (complice il modo in cui traduci) e devo dire che non vedo l'ora di vedere come se la caveranno, ora che Blaine finirà con la scuola e Kurt potrà mollare Lima con lui... ci stavo pensando anche io, dopotutto Kurt si è sentito forzato ad abbandonare NYC quindi credo che il passo successivo sia proprio il trasferirsi:)

28/04/13, ore 18:03

Ciao!!! allora recensisco il cap 9 prima che tutto si complichi (perchè si, ho come la sensazione che le cose si complicheranno), così posso mettere tutte le faccine belle e felici che voglio ;) conosco questa autrice, è bravissima e ho letto quasi tutto prima che appunto tu cominciassi a tradurre!!! poi ho visto che stavi iniziando anche questa e mi son detta "dai questa ff la leggo in italiano" =) quindi eccomi qui, anche se so che non l'hai ancora conclusa...ma va beh per ora mi faccio bastare 10 cap senza che mi prenda la voglia di correre a leggere in inglese!!complimenti, davvero...ottima traduzione, senza il minimo errore =D !! mi dico sempre che voglio tradurre quando trovo una storia che mi appassiona ma poi la voglia sfugge, quindi faccio sempre i complimenti quando qualcuno ci si mette d'impegno a differenza mia =P che belli che sono questi klaine, molto arrapati devo dire *__* e come dargli torto!!! a presto, ciao Michela ^__^

24/04/13, ore 14:24

Stai facendo un lavoro davvero fantastico con la traduzione, questa storia mi incuriosisce sempr di più!
Certo, gli ultimi capitoli hanno avuto un occhio di riguardo per la camera da letto lasciando un po' in sospes la storia, ma ci vuole anche questo ;)
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, brava :)

06/04/13, ore 09:36

Che dire... Adoro questa storia!!! E adoro questo capitolo, anche se devo dire che da come si era concluso quello precedente mi angosciava leggerlo.... Adesso attendo con ansia di vedere come vivranno la loro storia Un abbraccio Lela

29/03/13, ore 17:10

Ciao,
Wow capitolo intenso... Beh partiamo dal fatto che ho fatto una hola a Blaine quando ha tirato il pugno a Richard! Qualcuno doveva farlo. Blaine e Kurt avevano finalmente trovato il loro pezzo mancante e Burt li vuole dividere?? È vero che è ciò che un padre deve dire ma daaaai!!! Spero che il loro amore sia più forte di tutto!

17/03/13, ore 20:18

Ciao questo capitolo c'è tanta passione non oso immaginare quando si andrà avanti, anche se adesso non so come faranno con la loro attrazione molto forte,non c'è la faranno ha resistersi di avvicinarsi,grazie per il capitolo.:)