Il ritratto della Princess.
di Kim NaNa

04/12/13, ore 09:41

Nana qualcosa me la sono persa a quanto vedo!!! questo nuovo capitolo di questa fic non lo avevo proprio visto.... qui vedo una Haruka intrigante e affascinante che marca una Michiru sempre più attratta dall'accattivantw donna dai corti capelli biondi,ora la mia domanda è ma il segreto di Haruka qual è??????? perchè aveva il ritratto nella borsa e perchè ha fatto finta di non capire di cosa stava parlando michiru???? qui le cose si fanno super mega interessanti!!!! Aggiorna il prima possibile stellina!!
baci

09/11/13, ore 10:49

Gagaaa!!!!!! e non mi dici niente che sei tornata a scrivere???meno male che mamma mi ha detto di andare a controllare,con il tuo lavoro non era sicura che avevi trovato tempo per scrivere. Questa storia è molto strana,lo sia già che non è che mi piace molto leggere le storie tra donne ma tu hai un modo così particlare di scrivere che mentre leggo mi dimentico perché tutte e due le protagoniste sono bellissime e misteriose. chissa che scopriremo...Sei bravissima, te lo dico io, mamma, papà, gianni e antonio!!!! hhhahahha Continua a scrivere e ricordati di aggiornare la storia di seul perfavoreee! ci vediamo domani, tvtttb

31/10/13, ore 10:53

Finalmente hai pubblicato! Oddio stavo iniziando a diventare paranoica! Carissima... che dire... la trama si complica, la storia diventa sempre più avvincente... è un vero peccato per quel rating giallino XD  La nostra super sexy Haruka fa sempre la parte della donna del mistero e con i suoi modi, non si smentisce mai...ma in fondo è per questo che ci piace così tanto. Pagare il maitre per farsi spostare al tavolo di Michiru ;) geniale la nostra bionda preferita! Ho adorato anche il modo in cui hai caratterizzato Michiru: elegante e raffinata ma testarda e combattiva al tempo stesso. Entrambe hanno un compito, un obiettivo, ma il loro incontro le ha destabilizzate, folgorate.  Rivalità ed attrazione, un mix incredibilmente h.o.t. Di certo sono destinate ad incontrarsi/scontrarsi di nuovo... ma quando ci si mette di mezzo il cuore è un gran casino. Ed è proprio questo che rende la tua storia così BELLA e diversa dalle altre. Ogni capitolo svela un piccolo dettaglio, una tessera che va ad inserirsi in un puzzle molto complesso e dà un imput che ti invoglia a proseguire nella lettura. Questo ovviamente non va a vantaggio tuo... perché sarai continuamente sottoposta a stalking per pubblicare il prima possibile XD Ti adoro e ti abbraccio, E... ps: io ci farei un pensierino sul rating *risatina maliziosa* Al.

30/10/13, ore 15:30

Se vedessi ora la mia faccia, ti faresti quattro risate.
In pratica, sono nello stadio scimmia pazzoide che salta a destra e a sinistra e non è buono, perché dovrei essere già fuori casa a quest’ora e invece mi trovo ancora sulla sedia, a fare cosa? La scimmia pazza.
Fantastico questo capitolo e, soprattutto, gli elementi vento e mare erano talmente ben inseriti che hanno funto da complemento perfetto all’intera vicenda narrata, rendendo il tutto un mix interessante e intrigante, avvincente aggiungo.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. La parte dei turisti tedeschi mi ha fatto morire dalle risate, perché pensavo a noi che ci siamo fatti riconoscere quando eravamo nel bergamasco ah ah ah ah.
La conversazione tra Haruka e Michiru mi ha tenuta attaccata al monitor del pc come una mosca scema, nel frattempo ero tutta emozionata ed entusiasta per l’atteggiamento di Haruka e il suo modo di far cascare la maschera di donna perfetta a Michiru.
Capitolo eccezionale!!!
Haruka è intelligente: mai rovinare il dolce con dell’inutile acqua minerale! Saggia, saggia donna! Infatti là ci sarebbe voluto un bel bicchierino – anche più d’uno – di vino liquoroso o di liquore fruttato, comunque non un liquore di quelli belli, interessanti e ben piazzati che piacciono a me.
Insomma, un qualcosa di liquoroso ci sarebbe voluto, cara Haruka e il tuo vino che mi sta lasciando decisamente insoddisfatta!
Tutto questo finora detto, era solo un prologo per arrivare al vero punto importante del discorso: Luise chi cavolo è? Non è che il vino lo stavi bevendo tu, mentre scrivevi? Ah no, scusa, tu vai direttamente ai super alcolici e non ti fanno mai diventare nemmeno brilla…no, quella degli alcolici a oltranza sono io -.- … mmmm mi è venuta voglia di qualcosa di buono, ma la mia non è proprio fame e nemmeno voglia di uno stupido kinder bueno, no! Non sia mai! La mia è voglia di vero liquore interessante e soddisfacente! E detto ciò, sappi che gli alcolisti non anonimi sono già parte della mia routine u___u . Sono esaurita, gioia. Sono esaurita, porta pazienza -.-
Altra cosa fondamentale: lo tsukimi dango non mi piacerebbe per niente. Dico, un dolce più appetibile non esisteva? Con tante prelibatezze che fanno gli orientali, proprio una cosa “schifida” e “budinosa” dovevi andare a pescare? Aspettavo con ansia il momento del dolce, per mia ingordigia personale e conclamata, così, quando è arrivata sta schifezza, mi è crollato tutto un mondo di aspettative e di squisitezze che nemmeno conoscevo ma me le sentivo già in bocca. Non si fa. Non si fa così. Cattiva, cattiva ragazza!
Ok, adesso mi butto direttamente fuori di casa e continuo a fare la fangirl tutta eccitata per questo capitolo entusiasmante!
Non rileggo sto papiro, lascio a te l’onere di farlo ahahahah!

30/10/13, ore 14:47

Haruka. Che tipa! In questa storia rispecchia quasi quella del manga, ma cosa nasconde?
Sono sicura che voglia qualcosa di preciso da Michiru, oltre che lei. Cioè sono attratte e si vede, ognuna naviga verso l'altra con sotterfugi o altro.
La cena è stata molto... strana. Io mi chiedo, ma come fai? Era tutto raccontato nel dettaglio, anche i cibi giapponesi che sembrano persino appetitosi, come gli sguardi, le conversazioni mai banali, ma sempre originali. Originale è anche questa trama che si disegna sempre meglio e che mi piace.

«Lei conosce il mi nome?»
«È così imperdonabile?»

Adoro questo botta e risposta. Voglio proprio vedere fin dove mi porterai e non smettere di scrivere questa bellissima storia, intrigata, originale. Perfetta.
Al prossimo aggiornamento, sei meravigliosa. Il tuo talento io lo ammiro, spero proprio che un giorno di questo te ne uscirai con qualche libro. Sicuro che lo comprerò! :D
Un abbraccio pieno di affetto... ben tornata!

Tua fedelissima, Belle

30/10/13, ore 14:25

...Ed eccoci qui!
E' davvero intrigante la cosa. Inserire con grande astuzia oggetti importanti come lo specchio, la spada e la sfera granata che nella versione originale sono fondamentali ha reso tutto ancora più curioso. Mi spiego meglio.
Mi piace il carattere di questa tua Michiru, oltre al connubio magnifico che hai creato con il mare che altro non è che il suo elemento, e come abbia legato con Setsuna. Ecco, anche qui mi sono innamorata...
''Con Setsuna fu diverso. La sentì subito.
Quand’era al suo fianco il tempo pareva distorcersi, anzi, neanche sembrava ci fosse una dimensione temporale. Era tutto fermo, immobile. Tutto pendeva dagli occhi scuri e inscrutabili di Setsuna Meioh.''
E' così profondo come pensiero, rispecchia la Setsuna del manga e il suo legame con il tempo e lo spazio. Ovviamente tu l'hai resa più spigliata e meno rigida dall'originale, ma, inutile a dirsi, mi piace anche questo aspetto che le hai dato.
Inoltre adoro l'inserimento di Diamond, del ritratto di Serenity che sembra aver rapito Michiru e la sua storia che non è ancora molto chiara, ma che già ti cattura, affascina.
Mi dispiace che sta poretta abbia fatto un viaggio a vuoto, ma credo che poi tanto a vuoto non lo è stato, vero?
A chi ha chiamato Taiki a fine capitolo?
Vado a leggere il nuovo capitolo, Kim. Mi hai affascinata di nuovo, come fai non so spiegarmelo.
Al prossimo...

30/10/13, ore 14:05

Ciao Kim! :D
Come ti avevo detto, ho letto questo tuo primo capitolo ed è davvero particolare. Come sempre tu mi incanti con il tuo stile, con il modo di descrivere così bellamente gli sfondi, i personaggi e le sensazioni che ognuno vive. Sei così impeccabile che quelle sensazione le ho sentite e ho avuto la stessa voglia di Haruka di afferrare i lunghi capelli di Michiru e restare lì, a loro fianco.
Non è una cosa da poco, ma tu lo sai. Questa è bravura.
Per adesso sulla trama non mi sbottono, voglio vedere fin dove mi porterai, ma sappi che mi hai incuriosito e che già mi piace. Giusto per essere chiari XD
Al prossimo capitolo, un abbraccio

23/10/13, ore 22:28

Wow allora non ho le traveggole, questa storia era già stata pubblicata ;)
Giuro, stavo per telefonare a Daniele Bossari per una puntata straordinaria di mistero sui miei poteri di preveggenza!
Ricordo perfettamente che la prima volta che ho letto questa ff ne ero rimasta colpita ed ora non ti sei smentita... il primo capitolo lo ricordavo, mentre con il secondo mi hai stesa: non vedo l'ora di conoscere come evolveranno gli eventi.
Ti scongiuro aggiorna il prima possibile perchè sto morendo dalla curiosità!
Grande storia, complimenti!
Decisamente ti meriti di essere inserita tra le mie preferita <3

Un abbraccio,
Al.

19/10/13, ore 17:13

E quindi? Dico, ti sembra un aggiornamento normale questo? Eh? Ok creare la suspense, ma qui si muore di crepa cuore nell'attesa spasmodica di un ulteriore avanzamento nella trama! Per una sorta di pietà o di solidarietà umana, perciò, avresti almeno dovuto darci qualche indizio più corposo su cui fantasticare! Michiru sta per esplodere come una bomba e forse solo incontrare Haruka potrebbe un minimo sedarla, ma se ti conosco un poco - e ti conosco bene, pero mio - la fantastica Haruka sarà invischiata nella faccenda della collezione che sparisce e si trova e poi scompare di nuovo.
Sono stata una settimana intera aspettando con impazienza l'avvento del sabato pomeriggio per poter leggere i tuoi aggiornamenti e sono ultra mega felice di averlo finalmente fatto, ma cavolo: un qualunque indizio in più per pietà e misericordia no? Non hai compassione per una povera lettrice che, a questo punto, sta facendo come una scimmia pazza che salta da un posto all'altro? Taiki mi fa antipatia, me l'ha sempre fatta e non è riuscito a starmi un granello simpatico nemmeno adesso, sebbene io fossi qui partita con le migliori intenzioni nei suoi confronti. Niente, i cretini ops! Volevo dire i fratelli diversi e ambigui dalle code lunghe non mi piacciono in nessuna salsa, ma proprio per niente! E sappi che, questo aggiornamento inconcluso che ha gettato solo benzina sul fuoco vivo del mio interesse scimmiesco, ha posto Taiki in una luce ancora peggiore di quella che lo aveva finora illuminato nel mio cervello.
Quindi, se adesso odio Taiki che prima mi stava solo indifferente con una punta di schifo, è solo e unicamente colpa tua U___U
Detto ciò, voglio un altro aggiornamento e lo voglio qui e subito >,< aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
Una scimmia, una scimmia pazzoide ed esaurita sono ora!

18/10/13, ore 08:39

Mi sono loggata al sito furtivamente e SBAM! Trovo due aggiornamenti da parte tua.... ma dove eri sparita?mi sei mancata e sono stata molto felice di leggere questo nuovo capitolo! Questa storia è particolarmente misteriosa e mi è dispiaciuto non aver letto di Haruka oggi, l'avevi descritta così tenebrosa e sfrontata che non so proprio che aspettarmi... certo però che ne hai di inventiva! Una collezione di opere d'arti composta dai tre talismani e da un ritratto di Queen Serenity.... non riesco proprio ad immaginare cosa potrai fare accadere ihihihihihi!
Bravissima cmq, la storia è scritta benissimo come al solito e aspetto il prossimo (miracoloso) aggiornamento per capirci qualcosa in più. Besos

16/10/13, ore 13:38

Era da tanto che non leggevo una storia appassionante come questa, nonostante si tratti solo del secondo capitolo.
In questo periodo non ho molta voglia di leggere ma il tuo aggiornamento mi ha subito dato quella verve e quell'entusiasmo che mi mancava da parecchio tempo.
La tua fic mi affascina molto, è accattivante, ben scritta, gli inglesi la definirebbero addicting. La adoro insomma.
Ti seguirò senz'altro in questa avventura e sono sicura che mi coinvolgerà sempre di più per merito del tuo talento.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ottimo lavoro!
A presto

11/08/13, ore 11:25

storia molto bella dal caratte delicato ma deciso,con quel tanto di mistero che non guasta veramente coplimenti

01/02/13, ore 11:57

Gaga lo sai che non mi piace proprio tanto leggere le storie dove sono protagoniste due storie ma se le scrivi tu allora posso stare ben sicura che mi piacerà perchè la trama sarà bellissima. per ora non ci ho capito niente,se non che le due ragazze sono rimaste sorprese di aver guardato con insistenza delle persone dello stesso sesso e che c'è qualche mistero che sicuramente le avvicnerà.
solo una cosa voglio chiederti,come fai a immaginare e poi scrivere tutte queste cose?sei incredibile!!!!!!
tvtttb

31/01/13, ore 17:41

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! *Urla come una pazza isterica!*
Questo è un bel regalo! Bello assai! Perchè io amavo questa storia, davvero! Era la mia preferita (anche se tutte le tue storie sono le mie preferite, ma vabbè x°D).
Mi piace da morire! Haruka, secondo me, è una figa pazzesca! Ma comunque, tralasciando i miei commenti da fangirl... Bellissima! Questa storia è bellissima! E tu mi farai impazzire... Perchè i personaggi sono sempre circondati da questo alone di mistero che ti fa venire voglia di leggere all'infinito? Non lo so, ma solo tu puoi fare una cosa del genere. Hai reso il tutto molto reale, grazie anche alle tue favolose e precise descrizioni, ma allo stesso tempo magico. Quando parli del vento, del mare, quando accosti questi elementi alle due Sailor io sto così *______*
Scrivi divinamente su loro due e io ho iniziato ad amare questa coppia grazie alle tue fanfic!
Aggiorna presto perchè questa storia mi mancava terribilmente!
Sei sempre la migliore! (La descrizione dell'Hotel: cavolo! Era perfetta! E pure quella di Sautome che a me sembra tanto tenero!)
Complimenti!
Dudy

28/01/13, ore 13:11

ma a cosa è dovuta tutta questa vasta produzione di ff??? è sorprendente quanta inventiva tu abbia e non posso fare a meno di rimanere compiaciuta dalle trame che proponi perchè sono sempre tutte diverse ed affascinanti,per non parlare dei personaggi che variano sempre.
Queste due, Haruka e Michiru, hanno un alone di mistero intorno e sono curiosa di sapere come si incroceranno le loro vite... Aggiorna presto,mia folle Kim Nanà!