Destiny
di ShadowMoonLady

22/02/14, ore 15:07

Ciao! La tua storia e magnifica di sicuro il finale sarà mozzafiato! Dimmi quanto aggiorni? Perché non vedo l'ora di sentire il finale! Chi sa se si trasformeranno in super sayian? Sono così ansiosa. Questa coppia e cosi bella e romantica (specialmente quando Vegeta annoda la sua coda a quella del suo Goku, purtroppo non lo potrà fare più, peccato!)
Cat.

23/08/13, ore 14:47

Ciao ShadowMoonLady,
sono animedoro, ho letto la tua storia "Destiny" di Dragon Ball, allora, prima di tutto, mi inchino davanti alla tua magnificenza, perchè sei veramente grandiosa. Questa storia è eccezionale, originale, splendida, meravigliosa, eccezionale, unica. Ha emozioni meravigliose, scene divertenti, e dolci, bellissime, scene tristi, ma altrettanto bellissime. Poi le coppie eccezionali, perfette. Yaoi, veramente supersuper fantastico *Q*.La migliore di Dragon ball, giuro, stupenda, bravissimissima.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro <3

28/02/13, ore 09:42

tesoro finalmente eccomi qui a commentare....l'avevo fato la scorsa volta dal tablet ma la recensione non era andata a buon fine tanto da rendermi conto che non ti era arrivata!
Che dire? Leggere che questo sarà il terz'ultimo capitolo mi fa un pò male perchè tu sai quanto io abbia amato questa storia che porterò sempre nel cuore! Perchè tu non hai mai dato nulla per scontato....perchè i personaggi sono rimasti sempre IC anche quando Vegeta e Goku si concedevano attimi intimi e di pura tenerezza! Eppure quando credevi che forse il principe si sarebbe deinitivamente sbloccato, eccolo lì di nuovo il cinico e sadico principe dei saiyan!
Come ci sei riuscita non lo so....so solo che dietro di te si nasconde già una piccola grande scrittrice! <3
Che dire di questo capitolo fantastico? Che dire di Freezer che sta aspettando i due giovani?
Non so quale finale ci riserverai...so solo che qualsiasi decisione tu prenda, sarà comunque fantastica e unica!
Un mega bacione!

Tua Sitter <3

22/01/13, ore 16:29

oddio sei tu! tu sei di nuovo tra noi! ad aggiornare!!!! dev'essere un sogno. già, non c'è altra spiegazione! perchè insomma, tu non esistevi più tu.... WOW! il capitolo!
davvero fantastico! non piace a te ma piace a me! e il bacio... il bacio a fior di labbra!!! eccolo il fattore tenerezza repressa che mi scioglie ed è la cosa che amo di più!!! dio ce ne hai messo di tempo ma hai fatto un ottimo lavoro, spero solo che non dovrò aspettare la maggiore età per leggere il prossimo capitolo ok!? spero di leggere presto la fine (anche se a malincuore..) della storia ok? e mi raccomando, puoi anche esagerare sul fattore x di cui ti ho parlato prima eh! non mi offendo se entro la fine ecco... loro due ... beh insomma tu hai ... ecco ...giochino all'ascensore, ecco, l'ho detto in modo molto dolce e poco eloquente! ok vado a nascondermi, puoi anche non rispondere alla recensione hahahha! seriamente, a presto (spero) e complimenti di nuovo!
M

21/01/13, ore 20:42

Eccomi di nuovo qua! <3
Non so se ti ricordi di me perchè ho lasciato una solo recensione!!
E poi non ti uccido, come farei senza sapere la fine? D:
Comunque non ti preoccupare, sono stata  ad aspettare questo capitolo da tanto tempo che ora sono felicissima!! :3
No, cioè lo trovo bellissimo 'sto capitolo!! (come il resto della storia<3)
Solo nella parte dove stanno entrando dentro il castello hai nominato un po' troppe volte il Numero 3725.
Spero di esserti stata d'aiuto (non chiedermi il perchè, a volte scrivo cose a caso u.u) e che ti sia piaciuta la mia recensione (:
Sciauuu
Lele-