I knew you were trouble.
di matty mackibben

24/01/13, ore 18:16

Ok..ci sono! Hai una nuova recensitrice (se si può dire)!! Yeahhhhh!!
Complimentoni per la FF è bellissima e ne vorrei leggere sempre di più,quindi aggiorna presto!
Baci
-needlouhug

24/01/13, ore 18:10

Hei... i toui capitoli sono fantastici ma lasci sempre la suspance e io non riesco ad aspettare visto che sono curiosaa ahah comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! E sono curiosa di vedere come è fatta Julie :)

24/01/13, ore 17:32

bel capitolo come sempre ......ora pero mi chiedo :era julie la ragazza sull' ambulanza?
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprirlo .....
alla prossima ......
:D

23/01/13, ore 23:57

Non ho idea di cosa possa avere Julie  O.o      Potrebbe essere anoressica, o incinta o BHO
Comunque anche a me piace immaginare i personaggi a modo mio ma voglio lo stesso la foto   u.u
Continuaaaa  <3

23/01/13, ore 19:57

CRISTO NON PUOI FERMARTI COSI ç_ç CONTINUA TI PREGO TI PREGO <3

23/01/13, ore 19:47

Nel capitolo però cazzo non mi puoi lasciare con il fiato sospeso LOL AHHAHA bene... Volevo dirti che forse è meglio cambiare carattere della scrittura su word perché dopo un po' fanno male gli occhi almeno a MEC se a te piace fai come vuoi (?) LOL e adesso aspetterò il prossimo capitolo con ansia Ciauu :)

23/01/13, ore 19:18

Eccomi allora, ce la puoi fare ad aggiornare questa sera ? :3 no, perchè davvero non mi puoi lasciare con Julie che gli sta per raccontare la verità, non puoiiiiiiiiiiii! E' bellissimo, come sempre !
Adesso però sono anche molto curiosa di vedere Julie, anzi, aspetta credo di averla vista, possibile (?) .
Ps: Continuaaaaaaaa daiiiiiiiii <3

23/01/13, ore 18:46

Bellloooo :)

Si lo so, è la prima volta che scrivo ma ho letto tutti i capitoli questa sera e mi piace molto questa storia!
Continua presto, sono curiosa di sapere cos'ha Julie :3

23/01/13, ore 18:33

Allora la storia mi piace un casino,non vedo l'ora di domani.
Ho visto molte che si sono lamentate perchè si aspettavano qualcosa di diverso,sinceramente tra le ff rosse che ho letto questa è la migliore,ce ne sono certe che fanno davvero pena.
Harry è sempre il puttaniere,ok,ma cosa ci puoi fare tu? :)

Aspetto con ansia il continuo :**
P.S. forse ho capito cos'ha Julie ma sono indecisa tra due cose,ricordati la fotooo ahaha

23/01/13, ore 17:58

gjlfkjlkgjlgf *^* è bellissimo *^* continua presto, ti prego :D sei molto brava a scrivere

23/01/13, ore 17:28

Sei bravissima , complimenti, però non puoi interrompere i capitoli così :(
hahuahaua non vedo l'ora che arrivi domani!!
mandami al più presto la foto della ragazza <3 <3
complimenti ancora!

23/01/13, ore 17:15

ok allora, io AMO questa ff. Sei proprio brava a scrivere e la storia mi prende un sacco! pubblichi ogni giorno?

23/01/13, ore 17:14

Come ho detto aggiorni molto in fretta e questo mi fa molto piacere :D riguardo il capitolo devo farti i miei complimenti perchè mi è piaciuto molto :D

La mia parte preferita è questa
"-‘Perché mi guardi mentre faccio quel movimento’- dissi ridendo.
-‘Sei sexy quando lo fai. No ok, non lo dovevo dire, ora ti porterai la testa per questo complimento, e penserai che io sono favorevole a dartela.’- si impacciò a parlare e lo fu anche nei movimenti. Io restavo a fissarla divertito."
Spero davvero di leggere al più presto il prossimo capitolo e di vedere l'immagine di Julie :D

23/01/13, ore 17:02

sto morendo dalla curiositaaaaaaaaa......uffa non puoi interrompere i capitoli cosi ....voglio sapere come continua
non vedo l ora che sia domani . complimenti ancora !!!
ciaociao :)

23/01/13, ore 16:00

C'è qualcosa in Julie che la rende davvero interessante, soprattutto il fatto che non voglia dire ad Harry cosa succede la rende molto intrigante.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :D

Davvero, spero di leggerlo al più presto. Quindi sbrigati a scrivere, no, dai non sei costretta :)
Comunque mi farebbe davvero piacere conoscerti :) Sempre se tu ne hai voglia :)

Baci

-Sara_ Scrive