I knew you were trouble.
di matty mackibben

01/02/13, ore 15:38

uuu...è fantastico!!
mi sembra che Harry sia moto preoccupato per il bambino mentre Julie non tanto, oppure vuol far vedere che è forte??
vado subito avanti a leggere...
a presto BaciBaci

31/01/13, ore 20:27

Heii ciao c:
Mi piace tanto questro capitolo abkccfbhdjevf,
non vedo l' ora di leggere il prossimo, aggiorna presto <3
ciao ciao baci
-Chiara

31/01/13, ore 19:42

Solo 4 parola :
MI.PIACE.UN.CASINO!
Sul serio :)
Spero tu riesca a leggere la mia :)
Adesso vado avanti.
Un bacio
-Honey Blue

31/01/13, ore 18:35

A pochi centimetri dalle sue labbra, mi spintonò un po’ all’indietro per avere lo spazio di guardarci negli occhi. Aprì bocca lentamente, dopo una pausa di una decina di secondi.

-'Vedi io mi vergogno molto ad uscire, a farmi vedere in giro. A scuola è inevitabile, ma la paura che qualcuno se ne possa accorgere..'- riprese fiato.
-'Di che stai parlando?'- chiesi io perplesso.
-'La chemioterapia mi fatto perdere tutti i capelli'- disse quasi in lacrime. Avevo subito inteso quello che intendeva. Le accarezzai i capelli che fino a pochi istanti prima mi erano sembrati veri. Invece no, portava la parrucca. Sembravano così naturali, mai avrei pensato che potesse averli finti, una parrucca insomma.

Continuavo ad accarezzarglieli ed accarezzarglieli, attorcigliandoli nelle dita. Due lacrime scesero giù dai suoi occhi, rossi. Gliele asciugai col dorso della mano.

-‘Le..le sopracciglia sono rimaste, ma non ho neanche un capello in testa’- le lacrime ora scendevano una dopo l’altra. Non riuscì più ad asciugarle di quanto ormai veloci scorrevano giù per il viso, bagnando il cuscino. Le rigavano il viso di nero, col mascara che la mattina aveva messo, sicuramente.
-‘Che colore avevi i capelli?’- le chiesi inarcando un sorriso, mostrando le mie fossette.
-‘Li avevo castani scuri’- anche lei mi sorrise, facendo vedere anche lei le sue ‘sexy’ fossette.
-‘E come mai hai preso una parrucca rossiccia?’- chiesi incuriosito. Secondo me i capelli rossi erano fantastici, ma castani erano trasgressivi. E se potevo permettermi, secondo me le sarebbe stata meglio una parrucca castana. E glielo dissi.
-‘La prossima la compreremo insieme vorrà dire’- disse maliziosamente.
-‘Oh, che onore Julie’- portai una mano al petto chiudendo gli occhi, come fossi lusingato, e lo ero.

La sua faccia impallidì. Sapevo cosa stava per accadere, così le passai un secchio che avevo trovato ai piedi del comodino. Lei lo prese e ci vomitò dentro. Le passai un fazzoletto, lei lo prese, si asciugò le labbra. Ormai non era più imbarazzata. Dopo tutta la verità, spero, e dopo aver rimesso anche l’anima, si alzò all’in piedi. Erano le otto, l’ora di cena. L’aiutai a scendere le scale, in caso le sue gambe avessero ceduto. E così fecero. Ma io la tenevo stretta a me così da non farla cadere. La presi imbraccio, passandole un braccio sotto le gambe e l’alto nella schiena. Lei rabbrividì e mi abbracciò più forte. Mi baciò il collo, un semplice e delicato bacio a fior di pelle, come per ringraziarmi. Ora ero io quello che rabbrividì. Era un punto debole per me il collo. Amavo i baci proprio lì, un po’ più sotto dell’orecchio. Era il miglior punto per i succhiotti quello. E io amavo farli alle ragazze.
Arrivati alla fine delle scale non la lascia ancora. La poggiai delicatamente sulla sedia della cucina.

Questo capitolo é stupendo,la storia adesso mi piace molto davvero.
Scusa per la recensione di merda dell'altra volta.
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai
Unn bacio xx

31/01/13, ore 18:00

Mi piace , mi piace , mi piace :) Ma non puoi lasciarmi così !!
Devo sapere per forza chi è questa "New Entry " !!! Quindi aggiorna presto sennò SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA ahahah :)

31/01/13, ore 17:31

Ti prego, ti prego, ti prego continua :'(
è una storia bellissima e sei davvero bravissima**
non vedo l'ora di sapere  come continua e sapere di cosa succederà :3

31/01/13, ore 15:29

sii
Harry è così tenerooo...sono una coppia fantastica, spero che si mettano insieme presto :)
continuo subito..
ps. da adesso in poi recensirò un capitoli sì e uno no...così avrò più cose da dire. ahah

31/01/13, ore 15:12

ciaoo!!! scusa se sono riuscita a reensire solo adesso ma ieri sera sono crollata!
passando alla storia...è bellissima veramente, è una delle mie preferite!!!
ora continuo a leggere...

31/01/13, ore 11:57

Bello, bello, bellooo **
Bravissima, sono curiosa di sapere chi è la new entry!

Continua presto Xx

30/01/13, ore 22:41

hei hei c: continua al pià presto! Harry non si metterà con quella nuova vero?? io voglio che stia con Julie... sono perfetti assieme e lui è cosi dolce con lei!

30/01/13, ore 22:40

è bellissimooo continua appena lo fai potresti x favore avvertirmi cosi continuo un bacione e grz da Giusi

30/01/13, ore 22:11

SIIIIII!!!!!
io ti adorooo...Harry sta "cambiando" per lei è una cosa adorabileee!
bene ora non resisto mi leggo subito un altro capitolo!!

30/01/13, ore 21:55

Uuuu!
mi piace, mi piace, mi piace
sei veramente brava a scrivere...ora voglio proprio vedere Harry cosa farà!!!
continuo subito!!!!

30/01/13, ore 21:06

Ciaooooo!! ti avevo detto che avresti saputo qualcosa!!!!
INFATTI ECCOMIIII!!!
Non avrei mai pensato che fosse malata.... mi hai sorpresa molto!!!
Cheerleader un po' permalose è|!! hahaahah
comunque capitolo mollllltoooo dolce waaaa che carini!!!
al prossimo capitolo... Elisa :D

30/01/13, ore 20:46

Uuuuh questi capitoli lasciati in sospeso mi fanno incuriosire ancora di più AHHAHA LOL la storia mi intriga (?) e mi piace sempre di più... Ti prego non smettetere e dalla durare a lungo LOL ok no AHAHHAHA ok evaporo Aggiorna presto eh :))