I knew you were trouble.
di matty mackibben

06/02/13, ore 17:47

Bellissimo *-*
Sei bravissima xdcfvghyju
Povera Julie però :'(

Continua presto Xx

ps: potresti mettere Kiss you :))

05/02/13, ore 16:08

waaaahhh è belllisssssima!!!!  spero che quando finisce questa ne scrivi altre belle cm questa... in bocca al lupo!! :)

04/02/13, ore 16:03

JDSJAJSDFLKJSDFGJBGDSLGKHNKFNGKHFG *_*
Continua, ti prego ç_ç E' bellissimo!
Mi sto innamorando della tua FF, lo sai?
Aggiorna presto!
Saluti!

03/02/13, ore 14:56

Ho appena letto il capitolo ed è bellissimo. ^_^ Io sono una swiftie oltre che directioner e mi fa piacere sapere che non tutte hanno odiato Taylor quando stavano insieme :) Continuaaaa

03/02/13, ore 13:01

dio che bellooo, mi fai emozionare c':
harry impacciato è il top lol poi stanno benissimo insieme e il loro bacio e lei ama lui e lui anche e io sdugbsndfgbv
ok, ora mi dileguo, devo andare a scrivere anche io :3 un bacio e continua presto mi raccomando!
- holly xx

03/02/13, ore 10:55

ooooooooooh!
sono adorabili...Harry si è innamoratoo!!!
il loro primo bacio..non vedevo l' ora che succedesse!
poi, sinceramente speravo che questa nuova ragazza fosse meno troia ma, credo, sia peggio delle altre!!
a persto BaciBaci <3

02/02/13, ore 16:11

mi piace un sacco questo capitolo.....
il loro primo bacio...
harry cosi impacciato...
a presto ,spero che aggiornerai presto

02/02/13, ore 15:17

Heii ciaoo c:
èhèhhèhèhhè Harry si stà innamorando(?) spero di si, Julie è un pò strana ma secondo me starebbero bene assieme,
nonostante le condizioni di salute di lei... Sarebbero troppo dolciosi(?) <3
Aspetto il prossimo capitolo, amo sempre di più questa fan fiction:) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

02/02/13, ore 13:29

Aliceeeeeeeeee sto capitolo è una bomba :D ma tipo "casa mia.ora.andiamo" sono scattiata a ridere xD altro che santarellina u.u see you brò :*

02/02/13, ore 12:31

-‘Harry, ti volevamo presentare Tiffany, è nuova in questa scuola, le stavamo facendo fare il giro della scuola. Tiffany, lui è Harry, Harry Styles’- disse Maryon.

La nuova ragazza mi porse la mano. Io mi avvicinai e la baciai nelle guance. Lei arrossì, non se l’aspettava. Era una bellissima ragazza bionda, con gli occhi di un colore misterioso. Lì dovevo ancora studiare bene. Abbassò immediatamente lo sguardo, imbarazzata. Il gruppetto di ragazze continuò il giro dell’esterno dell’edificio mentre io varcavo la soglia del portone dell’istituto. Per il corridoio c’era molta folla visto il suono della campanella. Presi i miei libri dall’armadietto e mi recai in aula, quella di inglese. Entrai e la professoressa era già seduta nella cattedra che faceva l’appello, alzò lo sguardo per sapere che io fossi e riprese a scorrere tutti nomi del registro. Io ero uno tra gli ultimi, mi salvavo sempre.

Mi misi nel banco tra l’ultimo e il primo, affacciandomi alla finestra di sinistra, pensieroso. Chissà come aveva passato la nottata Julie. Tra vomiti e febbre. E pensare che fino a ieri mattina lei era ‘incinta’. Ridevo al sol pensiero.

-‘Ciao, scusami è libero?’- disse qualcuno con una voce angelica. Mi girai di scatto e vidi questo viso color latte con due occhi fissi su di me, erano sempre misteriosi, difficili da capirne il colore effettivo.
-‘Si assolutamente’- dissi un po’ preso alla sprovvista. Quell’ora la dividevo sempre con Julie, ma vista la sua assenza ne feci a meno.
-‘Comunque il mio cognome è Holmes, Tiffany Holmes’- inarcò un sorriso. Perché mi diceva del suo cognome. Non me ne poteva importare nulla, e come al solito l’avrei scordato.

L’ora passò un po’ così. Io restavo sempre affacciato alla finestra mentre lei stava attenta alla lezione. Ogni tanto si voltava verso di me, sorridendomi, e io ricambiavo. Era molto bella. Me la sarei fatta. Non ci voleva molto per cadere ai miei piedi.

-‘Questo è il mio numero’- glielo scrissi in una mano a lezione finita. Prendemmo le nostre strade. Lei a destra io a sinistra, io per recarmi in palestra. Io amavo l’ora di educazione fisica.

C’erano gli allenamenti delle cheerleader. In genere noi quarterback dovevamo fare gli allenamenti anche, ma restavamo sulle gradinate a vederci le esibizioni spettacolari, ma più provocanti che altro, delle nostre cheerleader. Tutti quei bei fondoschiena in bella vista, con quei completini che a ogni sculettata facevano vedere i glutei, e ad ogni saltello le fuoriuscivano parte dei seni, a causa della evidente scollatura. Come ho detto in precedenza, chi più troia di loro!

-‘Mmm, come me la farei a Shelly’- diceva Stefan maliziando.
-‘Non ti perdi nulla amico’- rispose Damon.
-‘Confermo’- ripetei io.
-‘Solo io non mela sono fatta?’- disse Stefan. Noi facemmo cenno con il capo di sì.

Vedemmo una ragazza unirsi al gruppo. Era Tiffany, con un completino diverso dal loro, essendo nuova. Aveva dei semplici short con una maglietta che riuscivano a contenere tutto quello che non si dovrebbe mostrare. Non a scuola almeno. Maryon e la nuova si salutarono, dando la prima delle lezioni di base all’altra.

-‘Ecco. Lei è da aggiungere alla lista’- disse Damon.
-‘L’ho vista prima io tesoro, fatti da parte’- e gli mandai un bacetto come per farlo cedere.
-‘Così me la svergini tu. Avrò la strada più libera’- fece l’occhiolino. Si che sembrava una ragazza tutta pulita, ordinata, ma che non l’avesse ancora fatto non l’avrei mai potuto pensare. L’avrei presto saputo.

Il telefono vibrò e sul display apparse un messaggio di Julie.

-‘Voglio mantenere la promessa. Quando esci da scuola vieni a casa mia’- scrisse. Ma quale promessa? Non ne avevo idea, e mi logorai per tutte le ore di lezione a scuola, cercando la risposta. Certo, le avrei potuto mandare un messaggio, ma probabilmente lei non avrebbe risposto, mi avrebbe fatto restare con la curiosità, e già lo ero, anzi lo sarei stato di più. La scuola era finita, per quel giorno.

Questa é stata la mia parte preferita.
Amo la tua FF.
Comuqnue adesso mi dovrai sopportare in ogni capitolo,dopo se ho tempo li recensisco tutti
Amami muahahahhaah
Ciaoo bella
Un bacio xx

02/02/13, ore 12:05

hei continua al piùà presto, capitolo come sempre fantastico c:

02/02/13, ore 10:38

Bello bello bello!!Tiffany l'avevo immaginata anche io come Taylor, già dall'inizio lol. Continua è stupenda la storia!! C: Ciao !!

01/02/13, ore 22:45

AMO STO CAPITOLOOO,PS TAYLOR E' STUPENDA DIO AHAHAHAHAH.SONO FELICE CHE HARRY SI SIA BACIATO CON JULIE

01/02/13, ore 17:33

stra belllllla come tutti gli altri capitoli... :)

01/02/13, ore 16:07

sono molto sollevata dal fatto che Julie non sia incinta.
lei e Harry sono adorabili...chi non vorrebbe un amico come liu?!?
non vedo l'ora di scoprire come sia questa nuova ragazza...spero sia quella giusta per Harry :)
a presto...fammi sapere quando posti ;) BaciBaci
ps.AUGURI HARRY!! <3