Scarlett_Il bacio Infinito
di Scarlett_00_98

22/01/13, ore 20:55

ciao :D
ma che bello!!! questo capitolo :D stavo anch'io per scoppiare a ridere alla fine del capitolo.  anche se un altra frase che mi ha divertito molto è "Salve, marito mio, io sono tua moglie?", mentre la leggevo mi immaginavo la protagonista che la diceva con un tono ironico u.u che mi a fatto sembrare la scena troppo bella :D certo che non accetterei un loro invito a pranzo se nel menù è compreso il coccodrillo XD credo che mi rimarrebbe sullo stomaco XD
si sta svilluppando molto bene la storia e sono curiosissima del seguito :D ( non vedo l'ora che la protagonista incontri l'angelo <3)
bé a presto :D e continua così :D

22/01/13, ore 20:26

Oh,si,mi piace un sacco! Continua a scrivere,ti prego! A parte le risatine che m'ha provocato il suo testo per una certa comicità, è davvero una storia unica, mi piace un botto!
Complimenti,vai suuubito nelle seguite c:

22/01/13, ore 16:05

Scarlett sa disegnare, che bello... e che strano, che razza di demone è uno che disegna?? Mi ah anche stupito che le facessero incontrare Raphael così presto, quando ha sputato l'acqua e un po' come se l'avessi fatto anch'io XD
Spieghi anche il perché del suo nome, che brava :) Certo, uno che si spoglia con gli occhi una ragazza la prima volta che la vede mi fa venire voglia di mollargli uno schiaffo ma, purtroppo, non posso.

21/01/13, ore 16:01

Allora, deo dire che mi è piaciuto come descrivi i vari fatti, e mi piace molto la frase " Raphael Von Demonis, cognome molto adatto alla natura delle nostre due famiglie"
Descrivi con ironia, e mi paice.
Ma, come dice l'altro recensore, vive in un mondo dove i demoni dominano tutto?
Aspetto l'inquetante seguito!
baci
F99

21/01/13, ore 14:30

Ehila! Ciao! Hai visto che sono tornata di nuovo? XD allora... Il tuo capitolo non è male, anche se devo dire che come stile di scritura ho preferito di gran lunga quello del prologo: non so, ma mi sembra che qui tu ne abbia utilizzato un altro, che è molto piu piatto rispetto a quello utilizzato all'inizio e quindi il lettore è un po' meno coinvolto nella vicenda (scusa ma sono una brontolona per certe cose). XD in ogni caso devo dire che l'incontro con la famiglia lascia veramente... perplessi? XD ok che si tratta di una famiglia di demoni ma che addirittura arrivino ad uccidere e/o dissanguare tutti o quasi tutti gli umani che si trovano al loro servizio... fossi negli umani in questione mi verrebbe da scappare a gambe levate altro che rimanere al loro servizio! XD oppure hai ambientato la storia in un mondo simile al nostro ma dove sono I demoni a comandare? Nel tal caso si spiegherebbero molte cose... XD poi la scena dove lei entra nello studio e trova il fratello che è intento a nutrirsi del maggiordomo e il padre e la madre che sono del tutto fieri di lui, addirittura con la madre intenta a bere del sangue... devo dire che è una scena parecchio macabra ma devo anche aggiungere che mi piace parecchio, mi intriga XD ok direi che ho finito x il momento e aspetto solo di sapere perche hai scelto il nome Raphael per un demone. Ps scusa per gli errori di grammatica che sto disseminando abbondantemente nel testo ma sono connessa col cell che fa come pare a lui -.-'
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 08:47 pm)

20/01/13, ore 21:35

Ciao :D
ma che bello sei riuscita a continuare :D Mmmm non ti so dire se sono ancora sulle spine... non lo so te lo dico al prossimo capitolo ;D tornando a questo capitolo: BELLISSIMO!!! e INTRIGANTE :D ma allora la nostra protagonista non un vero e proprio demone? o.O comunque una famiglia fuori dal comune: una madre che beve tranquillamente una tisana mentre guarda il figlio dissanguare il maggiordomo e il padre che assiste a tutta la scena mentre mette a posto delle carte... che strana famiglia u.u non mi viene in mente un aggettivo più appropriato ma già che sono demoni è tutto nella norma. e bellissima la frase "Tutto in questa casa a un prezzo, e Lucifero è il punitore." è bellissima, ripeto. aspetto il continuo :D e continua così che l'hai scritto benissimo sto capitolo :D

20/01/13, ore 20:29

UUU che bello sono la prima a recensire questo capitolo XD
Una famiglia nobile ad hoc direi, maggiordomi e governanti pronti da dissanguare e tutto il resto.
Racconti più o meno la vita normale di Scarlett che suo malgrado deve sposare chi non ama.
Voglio proprio scoprire cosa ti sei inventata per questo pseudo-demone; come può farsi dissanguare? Lo scoprirò al prossimo capitolo, meglio che mi metto il cuore in pace XD

20/01/13, ore 20:25

Capperi che passatempo ha il fratellino, dissanguare il povero maggiordomo.
Non ho ben capito la citazione su Lucifero, mi manderesti un messagggio personale con una spiegazione?
Comunque se e' solo un capitolo transitorio e' stato interessante conoscere la famoglia della ragazza, a proposito quanti anni ha? Deduco che debba avere almeno 200 da cio' che ho letto ^^

20/01/13, ore 18:00

Ehi! Ma buon pomeriggio a te!
E poi ti dico subito: WoW! Tu mi hai chiesto se potevo venire a dare un'occhiata al tuo racconto perché hai bisogno di “più motivazioni”, ma credi a ciò che ti sto per dire: tu non hai affatto bisogno della mia carica. Certo, il tuo prologo è molto molto corto, quindi ho avuto solo poche righe per cercare di capire un po’ qual è il tuo stile di scrittura, ma lasciati dire questo da me: se questo prologo rispetta le aspettative che mi sono fatta, credo che il tuo racconto sarà qualcosa di davvero spettacolare! Sono a dir poco entusiasta (e non mi accade così spesso, ho letto molti racconti che hanno in principio idee interessanti, ma il tuo prologo è cortissimo ma super coinvolgente!) :) Sarà un racconto in stile medioevaleggiante? Matrimoni combinati, scontro tra angeli e demoni, mi sembra di essere capitata dentro ad una delle tante teorie tipiche dell’età medioevale, epoca che a me ispira davvero tanto! XD C’è solo una cosa che mi lascia un attimo perplessa: tu dipingi questo “Raphael” come un demone, ma io sapevo che quel nome è quello di uno dei quattro arcangeli. XD
Per ora non ho molto altro da commentare / aggiungere, quindi ti dico soltanto: aspetto con molta fiducia il tuo prossimo capitolo!
A presto! Ciaooo!

20/01/13, ore 17:23

Prologo interessantissssimo
Una demone destinata a sposarsi con un bellissimo ed intrigante demone di nome Raphael (per quale motivo dei demoni danno al loro figlio il nome di un arcangelo? o.O) ed invece e' innamorata di un angelo.
Sono certa che a volerlo non siano solo le loro famiglie ma anche tutti gli altri demoni, poveretta se non si sposera' con Raphael cosa le succedera'?

20/01/13, ore 16:08

Ciao e come promesso eccomi qui a recensire!
Un prologo davvero intrigante, complimenti. Ci sono molte domande che mi si stanno affollando nella mente, perché Scarlett dovrebbe non dovrebbe avere il sangue blu? Come ha fatto a innamorarsi di un angelo? No, beh, questo è comprensibile, si vuole sempre quello che non si può avere. Ma come ha fatto a vederlo? Come ha fatto a conoscerlo?
Aspetto il prossimo capitolo per vedere se riuscirai a rispondere anche in parte alle mie domande.

20/01/13, ore 14:20

Allora, molto intrigante, si capisce subito che è un'introduzione..
Una cosa, quindi Scarlett è un demone?
Poverina...spero che la sua vita migliori.
aspetto con ansia il primo capitolo
baci
F99
ps. se t va leggi la mia storia
WATER WINGS

20/01/13, ore 13:58

ciao :D
che bello come inizio :D cioè io adoro sia angeli che demoni quindi già dall'inizio mi piace questa storia!!! :D è intrigante come storia, sono molto curiosa hai scritto che è una prova questa ma spero tu scriverai un seguito, vero? cioè tu non puoi lasciarmi sulle spine senza sapere come continua, vero? ^^
continua così :) a presto