Something Different - Qualcosa di diverso
di Cerridwen Shamrock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/08, ore 20:08

Allora, allora, allora. Ho letto TUTTA la storia in una volta, scacciando malamente parentame vario che voleva appropriarsi del pc. Bhè, che dire? Complimenti? Mi sembra davvero poco. La storia è davvero bella e particolare, fai interagire in un modo totalmente nuovo due personaggi che nei libri si odiano e nelle FanFiction si amano(-.-''''''''''''--> e non dico altro)... Scrivi davvero benissimo, penso che sia giusto dirlo:). Tra l'altro, ho letto la tua presentazione, e devo dire che andiamo d'accordo su molte, mooooooolte cose. Ok, taglio corto. Ancora complimenti e un bacio! Miss Rainbow*

10/09/08, ore 19:05

Io arrivo dopo la polvere come sempre, ma nonostante tutto volevo lasciarti il mio parere. Devo dire che la tua storia mi è molto piaciuta, hai creato il finale che forse un pò tutti noi speravamo di vedere. Draco e Harry sono due personaggi che vale la pena analizzare, specialmente Draco. Non è facile, c'è molto da lavorarci su, ma devo dire che tu, con la tua storia, ci sei riuscita. Quindi complimenti. Ah.. e soprattutto davvero bella la tua presentazione, mi è piaciuta! Ciao.. .Damy.

01/08/08, ore 15:56

Ciao, è decisamente tardi per commentare questa fanfiction, ma per qualche rcano motivo l'ho scoperta solo adesso. Devo dire che la trovo stupenda, forse qualcuno potrebbe avere qualcosa da obiettare sulla "possibilità" di una storia simile, ma personalmente la trovo assolutamente possibile. I complimenti per come è scritta, forse, sono scontati, ma dubito che ti offenderai, quindi complimenti davvero. Colgo l'occasione per ringraziarti per aver messo la mia storia "Feeling different" tra i preferiti, mi sento molto onorata ogni volta che qualcuno lo fa... Credo di aver detto (anzi, scritto) tutto, quindi ti saluto e sero di leggere presto dei nuovi lavori. Meme91

02/04/08, ore 23:28

Stavo "lurkando" le tue fanfiction e mi è caduto l'occhio su questa. L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta piuttosto stranita. Non fraintendermi, stranita in senso positivo :). Perché ho sempre immaginato che alla fine Draco e Harry avrebbero trovato il modo di chiarirsi e, soprattutto, di confrontarsi. E' una sensazione che mi era nata già alla fine di "Half-blood Prince", dopo che Harry aveva assistito impotente al tentativo di Draco di finire Dumbledore. Hai messo le mani dove mamma Row aveva solo fatto sottintendere e ti posso assicurare che quello che ne è venuto fuori merita un plauso. Ben scritta, perfettamente in canon con i personaggi e senza smancerie e abbracci fraterni che avrebbero di sicuro stonato. Orbene, spero gradirai i complimenti molto tardivi ma avvalorati dal fatto che è la prima recensione che spargo su EFP!

02/04/08, ore 21:12

è molto carina complimenti!^^

09/10/07, ore 22:29

INCREDIBILE. Davvero, non so che dire... è stupenda. Harry e soprattutto Draco sono caratterizzati alla perfezione. E poi la loro prima conversazione... non so nemmeno come spiegarlo... è perfetta... poi la frase di Silente... quasi non mi mettevo a piangere... ( io amo Silente e penso che abbia sempre avuto ragione su tutto ). Ti giuro, sei la prima persona che scrive una Draco/Harry non come coppia, ma come quello che sono veramente, poi in un modo così profondo...!!! Sappi che mi sono innamorata della tua fanfiction e per questo non posso fare altre che aggiungerla ai preferiti! Ora ti salto! Ciao e grazie ancora per aver scritto questo capolavoro! Seilen91

07/10/07, ore 10:58

E' stupenda *_______* Dico davvero *_* Infatti finisce tra i miei preferiti *_______* Complimenti *ççç* Spero scriverai qualcosa *_* (anche sulla new generation *çç*)Bacio :**

24/09/07, ore 17:42

che bella storia. io non sopporto Draco, di solito, ma questa è davvero una fic scritta bene!

19/09/07, ore 22:06

Mi piace molto come hai impostato i caratteri per i titoli e il font usato per scrivere. Anche la storia in sè non è affatto male, Draco è un codardo ma non un assassino e dietro alla sua cattiveria c'è una famiglia terrificante. Una sola cosa...hai dimenticato il povero Hugo!!! Lui potevi mettercelo ; ) Cmq, brava bella storia. Ciao!

10/09/07, ore 21:44

ciaooo!! so che questa ff è già finita da un po' ma l'ho letta e mi è piaciuta così tanto che non ho potuto fare a meno di recensirla!!(spero leggerai comunque questa recensione!) mi ha fatto piacere sapere che non sono l'unica che sperava in un chiarimento fra draco/harry...secondo me un sequel per questa fic non sarebbe male..IO LO LEGGEREI DI SICURO! :) comunque complimenti..anche io dopo aver letto dh avevo pensato di scrivere una ff sullo stesso argomento...peccato che la row non è stata d'accordo con noi..ma mai dire mai..c'è ancora la nuova generazione e rose/scorpius o lily/scorpius non li vedrei tanto male insieme...comunque sei molto brava a scrivere e dai delle emozioni e questa è la cosa più importante!!continua a scrivere!!e pensaci per il sequel..baci chiara

02/09/07, ore 21:26

Non ci vuole molto ad esaudire un effimero desiderio come quello di una recensione. Ti faccio i miei complimenti. La storia è ben strutturata, devo ammettere che anche io ho pensato che dietro quello sguardo descritto dalla Rowling ci fosse qualcosa di più. Nel complesso, una bella storia, che si distingue dalla massa di... "storie" potteriane presenti nel sito...

Loryen_90
01/09/07, ore 13:13

Sono contenta di questo ultimo capitolo..mi è sempre piaciuta l'idea che harry e draco potessero,se non diventare amici, quantomeno sfogarsi tra loro..dopotutto draco era solo un ragazzo impaurito dall'autorità del padre..torno a dire,cmq, che sei davvero portata!Oltre al coraggio di sottoporre una tua storia al giudizio di persone estranee(io nn ne avrò mai la forza), hai anche delle grandi capacità..certamente se ne scriverai altre le leggerò con molto piacere ;)..a presto!

31/08/07, ore 16:13

Bellissima storia complimenti!! ^^

irene_evans
31/08/07, ore 13:50

La tua ff e' davvero fantastica! Io non avrei mai pensato a una storia del genere! A dir poco imprevedibile!... chi l'avrebbe mai detto! Anche io sto leggendo DH anche se non l'ho ancora finito...ma mi sta piacendo tantissimo, anche se mi piacera' di piu' leggerlo in italiano! Storia straordinaria...continua cosi'!

31/08/07, ore 13:40

Carissima! Sono davvero contenta di aver ritrovato questa fic che,per un po',non ho visto in giro. Ho notato i precedenti aggiornamenti,che purtroppo non sono riuscita ad intercettare prima,quindi ho letto tutto d'un fiato e ti recensisco in generale. Riconfermo i meritati complimenti,la storia si è dimostrata degna del preludio iniziale,e ne sono contenta. Molto intensi i pensieri di Draco ed Harry,specialmente in riferimento al loro burrascoso "rapporto"..sono felice che tu abbia deciso di integrare scene più "attive",hanno dato alla storia un tocco di scorrimento,e per questo posso dire che la seconda parte è stata forse leggermente migliore della prima. Molto azzeccato il tocco di tenerezza tra Harry e la sua Ginny e,perchè no,anche quelli con la figlia e gli amici di sempre. Certo,il mio cuore Sidekickers avrebbe amato scene del futuro di Roh e Hermione,ma questa è un'altra storia :D Che dire,la fine molto toccante,e decisamente realistica,perchè non penso si possa immaginare,ne possa accadere nel Potteverse,una riappacificazione totale tra Harry e Draco,con conseguente amicizia..molto meglio sviluppare invece la cosa come hai fatto tu,ovvero incentrandola in un UNICO momento,di chiarimento e confronto,per mettere a posto quell'ultimo minuscolo tassello,che segna la conclusione,vera e propria,del rapporto tra i due personaggi,così diversi ma così inconsciamente simili. Spero di rileggerti presto,e ancora complimenti. Nadia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]