Fool's Revenge
di Danielle_Lady of Blue Roses

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

La trama mi aveva giá colpito.....
io: ok......questa la leggo......
ma poi quando ho letto la parte che vi hai inserito del capitolo 16
mi sono detta:
io: Ok.....questa la devo ASSOLUTAMENTE leggere!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!! :'D
WoW......questa la devi assolutamente continuare!!!!!!!!
Ne vale la mia vita!!!!!!!!!
Satana1

Che storia assolutamente fantastica! Una di quelle rare, ben scritte e con una solida trama; tanto di cappello, signorine!
Bene, adesso, grazie a voi, sono precipitata nei gironi del fangirlismo anche per quanto riguarda questo fandom anche se sono convinta che ne sia valsa la pena.
E niente, bravissime: riuscite a mantenere perfettamente l' IC e i personaggi di vostra creazione sono meravigliosi e ben inseriti. Come dicevo prima: una storia come poche.
Mi rimane solo un piccolo dubbio: ma se Karol è Vesta, Bel dovrebbe corrispondere a Demetra? È l'unica tra i vecchi sei figli di Crono che abbia qualche legame con la primavera...
E già che ci sono, datemi pure della rompiscatole,  Cupido, quando viene descritto come nipote delle due, intendete pronipote? Qui mi si sballa la adoratissima mitologia.
Felice di aver cominciato a seguire questa storia, mi eclisso.
Ciacinski

Yeeeh :3 finalmente un altro capitolo :) sono mesi che aspettavo di leggere come andava avanti questa stupenda storia :D
Non vedo l'ora di leggere il lrossimo capitolo , e non i.porta se per leggerlo dovró aspettare anche un mese xD É una bellissima storiache leggeró fino alla fine :3
Nel testo non ho notato errori, complimenti continuate cosí ;)
Ci vediamo alla prossima recensione .
Un abbraccio ,
sere99thehedgehog

Bel capitolo! L'adattamento delle paure dei bambini fa riflettere molto su alcune cose del mondo in cui viviamo, e inoltre mi piace come avete descritto il tutto.
Sono contento che Pitch abbia declinato l'invito di Mr.Ziti per distruggere il mondo, non lo avrei potuto sopportare!
Alla prossima! :)

12/09/13, ore 17:41

"Mi stupisce che non si sia unito a Pitch Black". Chissà perché, ma questo mi fa sorridere...
Bel capitolo. Mi è piaciuta la parte in cui Karol parla del suo centro. Voglio proprio vedere come continua la storia...

12/09/13, ore 13:27

Povero Babbo Natale... Mi piace il nuovo personaggio, Bel, (le piace comandare, eh?) però mi sembra un po' troppo dura con i poveri Jack e Dentolina... Bella storia!

19/07/13, ore 20:29

...Sto ufficialmente morendo dalla voglia di scoprire cosa ha fatto Toothy a Pitch. Uh uh uhh *rapeface*
Bel capitoletto, si scopre di più sul passato di Bel e mi avete incuriosito sulle prossime mosse di Razuma E Mr. Ziti. No davvero, sono curiosissima. Voglio assolutamente scoprire il loro piano d'azione per la conquist----ehm, DISTRUZIONE del mondo <3 Mi piacciono questi due cattivoni.
Haha, povero yeti, chissà a quale scena traumatizzante si è ritrovato ad assistere XD XD

E fu così che Jack ed Eve incontrarono Gubitak Razuma.
Mamma mia, certo che sta fanciulla mi sa già di personaggino pericoloso. Pericolosissimo. DX<
Mi dispiace tantissimo per i disgraziati caduti sotto il suo potere, anche se, a ben pensarci, forse è meglio così. Ammesso che fossero sopravvissuti, che azza di vita li avrebbe aspettato?

17/07/13, ore 20:41

Vi capisco, quando manca il carburante proprio non si può andare avanti, perché anche il risultato sarebbe mediocre. Però mi dispiace tantissimo, perché finora eravate andate alla grande!!! Vabbè, vedrò di accontentarmi della vostra soluzione. :) A presto!

Ele

15/07/13, ore 14:15

molto bello il primo capitolo, divertente anche =)
mamma natale che litiga con nord XD mentre gli altri li spiano,hihi!
i folletti combinano più guai di jack?? XD

15/07/13, ore 00:10

Ciao!io sono 1121 e la vostra storia mi piace da morire! È super divertente.Poi cupido e jack proprio non si sopportano (cupido fai provare a quel ghiacciolo un pò di amore,per tutte le bufere).Brave continuate così.Kiss

Eccomi dopo un'eternità a recensire la vostra stupenda storia!! (Ho avuto problemini col pc...sorry!)
Ma dico...ma quanta fantasia avete!? Siete impressionanti! Ogni volta un'idea nuova, originale ed avvincente! Siete fantastiche e non potete neanche immaginare tutta la stima che ho per voi!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, e scusatemi se non o recensito anche i due capitoli prima di questo ma ho ritenuto che fosse inutile perché tanto sarebbero stati sempre e comunque positivi!
Alla prossima e buon lavoro!

Ciao Ciao!♪

ODDIO CHE COSA STUPENDA EVA E JACK ANDNBFHF
okay. Fangirling.

Ho un paio di dubbi:
Effettivamente, perché Evangeline non potrebbe parlare del coniglietto di Pasqua, di Babbo Natale e compagnia bella? Credevo che non potesse parlare dei bambini con gli altri angeli custodi, il che ha senso. Ma i guardiani fanno parte della conoscenza dei bambini, quindi, perché mai?
Vabbè, per il resto vorrei tanto sapere cosa è successo prima tra Evangeline e la follia. La parte che spiegava che la follia era la peggior cosa per i custodi L'ho aadorata, davvero. Se modificate questo capitolo, quella parte lasciatela così com'è.
EVA E JACK ANSNDNDND <3
*fangirl*
Altra cosa: ho letteralmente adorato "peccato che aveva lasciato la pistola...", sul serio! Una pistola! La rende una cosa molto forte, combattiva! Mi piace.

Okay, modalità fangirl #on

Bye <3

Questo è forse il miglior capitolo finora, per la forza drammatica e il tocco di folle malvagità della cattiva. Sarà che sono particolarmente sensibile riguardo agli incidenti in volo (mi fanno abbastanza impressione le situazioni dove tutti sono intrappolati in volo e succede qualcosa di spiacevole), ma quando ho letto delle scosse e ho "incontrato" la Follia mi sono veramente cacata in mano, per dirlo con finesse. xD Davvero, la situazione era intrigante e mi ha molto colpita, era ben descritta e dava la giusta suspense...Però, la gente sull'aereo. .__. Ok, non è proprio una critica, però ci sono rimasta malissimo. Non è un po' troppo macabro come dettaglio? Cioè, non dico che sia rating rosso o che, ma mentre finora avevo detto che questo sarebbe un perfetto sequel ora devo correggermi dicendo che sarebbe un ottimo sequel però dai 10 anni in su. xD Non so, me li sono immaginati mentre si schiantavano contro una montagna ridendo istericamente...Poverini! E più che altro il giudizio lapidario di Eve, che non dava alcuna speranza.
Per quanto riguarda Jack, invece in questo capitolo mi è stato anche più simpatico che nel film. Insomma, in conclusione credo che questo sia il capitolo più denso e profondo della storia, magnifico.

Ele

Innanzitutto... RIP gente dell'aereo. Superman di sicuro vi avrebbe salvati, ma in questo universo purtroppo non c'è. Eh. XD
Quella dello spirito che incarna la follia mi rimanda molto a Soul Eater, ora non sto dicendo che è un plagio, è solo che IO lo trovo simile. E questo mi fa piacere ancora di più la storia. Tra l'altro, già nel film tutto quel parlare di cedere alla Paura mi ricordava i discorsi che facevano nel manga di Okubo...
Io continuo paziente paziente ad aspettare, non mollate, siete due dei pochissimi autori che valgono davvero la pena di essere letti, qui! :D
Eeeeehi, perchè i Guardiani non sono equipaggiati come i Custodi? Vi immaginate North con un AK-47? Lavoretti veloci e indolori (per lui XD)! Io ho un saccco di progetti in contemporanea e non so quando potrò tornare qui a pubblicare, ma se ci riesco... (eco) in lontananza) pesca, pesca, pesca.... Taci, tu!!! XD
Ok, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]