Così sia
di Deb

20/06/13, ore 15:40

Ok và bene per un pezzo mi sono rotolata dalle risate XD per il resto è stato davvero un bel capitolo :) è meraviglioso vedere quanto sia saldo e indissolubile il loro rapporto *-* a presto Rachele

20/06/13, ore 15:23

Fa piacere sapere che Arthur è vivo ed è con merlin comunque capitolo stupendo :D a presto Rachele

20/06/13, ore 15:09

Sono un pò confusa... Siamo sicuri che sia tornato del tutto? O.o bho mi fidero di te comunque avevo una domanda Arthur ricorda tutto anche il discorso che ha fatto a Merlin? E se e si è per queto che è così pensieroso? A presto Rachele

20/06/13, ore 09:18

È un finale migliore di quello dei produttori... Ho amato Merlin ma quel finale quella puntata mi ha spezzato il cuore.... Comunque il capitolo è molto bello :) a presto Rachele

21/05/13, ore 11:14

Davvero molto bella questa storia! ^^ E' un po' che l'ho messa nelle seguite, ma la mia incredibile pigrizia unita al periodo d'esami me l'ha fatta leggere solo adesso :)
Me la sono letta tutta d'un fiato e devo farti davvero i complimenti! Anche io sono rimasta distrutta dal finale di Merlin (Artù era il mio personaggio preferito e adoravo il rapporto tra lui e Merlino e vederlo morire tra le sue braccia...Ecco, diciamo che se qualcuno mi avesse visto in quel momento sarebbe stato parecchio imbarazzante xD) e leggere delle belle storie come la tua che lo modificano è una bella consolazione!
E' molto bello il modo in cui descrivi entrambi e il loro rapporto, di una dolcezza disarmante :') Non riesco a comprendere il perchè dei continui incubi di Artù...Che la signora del lago li abbia ingannati e lui non possa tornare completamente in vita? O serva un sacrificio più definitivo di Merlino?
Leggere i coming next mi ha fatto crescere la curiosità, ma vedo che è parecchio che non posti! :O
Aspetto con ansia il seguito, mi raccomando, una storia così bella non può rimanere incompiuta :3

11/03/13, ore 17:07

Oh, tanto Merthur in questo capitolo *-*
Mi è piaciuto moltissimo il dialogo fra i due protagonisti. Credo che tu sia riuscita a mantenere l'IC dei personaggi; Arthur ha mostrato più volte che non considera nè la vita di Merlin nè quella di nessun altro inferiore alla sua, nel corso del telefilm, quindi la sua arrabbiatura dopo aver scoperto il sacrificio di Merlin è molto verosimile. Allo stesso modo, Merlin ha sempre dimostrato uno spirito di sacrificio immenso ed è sempre stato disposto a tutto pur di salvare la vita del suo re.
Arthur pian piano sta prendendo coscienza dei suoi sentimenti, anche se non è ancora arrivato ad ammetterli totalmente a se stesso. La storia si fa' sempre più interessante! E sono molto curiosa di scoprire che cosa sogna Arthur nei suoi incubi!
A presto, e tanti complimenti per questa fic *-*

11/03/13, ore 16:48

Ero rimasta un po' indietro con i capitoli ma recupero subito ;) Lo spoiler mi incuriosisce molto, chissà se si conosceranno Arthur e Kilgharrah!
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia utilizzato il punto di vista di Arthur. Si percepisce una certa confusione nei sentimenti del principe, dovuta al cambiamento del suo rapporto con Merlin, dopo tutto quello che è successo.
Il fatto che Arthur non voglia che Ginevra dorma con lui mi procura un grande piacere :D Buahahah :D
Corro al prossimo capitolo!

26/02/13, ore 20:31

Quando odio Gwen, ma tenere le tua boccuccia chiusa no! non puoi farlo? tu che sei una banderuola arg che rabbia, comunque il capitolo non mi ha deluso affatto anzi è interessante come mi aspettavo ma mi fà anche preoccupare cosa stà succedendo ad Arthur? perchè non riesce a dormire? che sia un effetto collaterale di quello che ha fatto Merlin per riportarlo dietro? spero che aggiornerai presto sono molto curiosa di sapere come và avanti la storia anche per i spolier che ho appena letto che sono molto stuzzicanti quindi ciao ciao al prossimo capitolo.

22/02/13, ore 16:59

Oh, com'è dolcino Merlin a non volersi mai staccare dal suo Arthur *-* E Gwen è la solita terza incomoda, non c'entra proprio nulla e spero che si faccia da parte presto u.u
Mi è piaciuta molto la parte in cui Arthur dice che, a ruoli invertiti, si sarebbe comportato allo stesso modo di Merlin. Sta iniziando a capire, finalmente, che quello che li lega è molto speciale :)
Questo è confermato anche dall'anticipazione. Arthur pensa a Merlin anche quando è da solo con la moglie XD E' proprio amore!
Rinnovo i complimenti per la long, spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)

22/02/13, ore 16:49

Ho apprezzato tantissimo la parte finale del capitolo, con il dialogo tra Merlin ed Arthur. Mi è piaciuto come hai descritto la reazione di Merlin al fatto che Arthur non lo voglia più come servitore, e la motivazione che c'è dietro alle parole di Arthur.
Ovviamente mi ha ricordato tanto uno dei dialoghi della 5x13, quando Merlin dice di essere nato per servire Arthur. Arthur non riesce ancora a comprendere a pieno la devozione del suo servo, che non aspira ad altro che a servirlo, che è felice così; il re crede che Merlin voglia lasciarlo a causa dei suoi poteri, ma non è assolutamente così. Come sono dolci insieme *-*
Complimenti per il tuo stile, la storia si legge benissimo e non ho trovato nessun errore :)

22/02/13, ore 13:21

Oh, questa è proprio una scena che avrei voluto vedere nella serie tv e sono proprio contenta che tu l'abbia descritta *-* Il risveglio di Arthur è stato davvero emozionante! E sono curiosa di scoprire quali conseguenza avrà la rinuncia di Merlin all'immortalità.
Ho trovato molto IC l'atteggiamento di Arthur che, ovviamente, manifesta il suo affetto a Merlin in un modo tutto suo :D
Ancora complimenti anche per questo capitolo!

21/02/13, ore 20:50

Oh, sono capitata in questa fic per puro caso e sono molto contenta di averla iniziata *-* Sono completamente d'accordo con te sul finale di stagione, avrebbe dovuto essere completamente diverso.. Non doveva finire così. Le domande di Merlin sono le stesse che mi pongo io: perchè si sono fermati così tanto a riposare? Perchè? ç_ç
Ora abbiamo tutti bisogno di un finale alternativo, quindi sono molto curiosa di leggere come svilupperai la storia, che si preannuncia molto interessante!
Vado al prossimo capitolo :)

19/02/13, ore 19:54

Bella da morire come al solito, Povero Merlinuccio mio è normale che abbia paura dopo l'esperienza che ha vissuto.
l'anticipazione del prossimo capitolo mi sembra molto intrigante sono curiosa di leggerlo però devo dire che il commento di Gwen non mi piace cosa c'è di non sano nel rapporto tra Arthur e Merlin, è più insano che Gwen corra dietro a tutti gli uomini come una banderuola.
ti chiedo scusa per il mio sfogo ma come dice il detto quando ce vo ce vo?
comunque ti saluto al prossimo commento ciao ciao.

08/02/13, ore 09:25

Ho letto questa storia tutta di un fiato e mi è piaciuta molto. E' scritta molto bene e sembra molto "reale" cioè devo dire che hai incarnato benissimo le personalità dei protahonisti. Spero di leggere presto il seguito, ciao

03/02/13, ore 13:03

Arthur è ritornato... e si sono abbracciati. Mi mandi in un brodo di giuggiole così, lo sai?
Brava, la fanfiction è sempre più interessante.
Bye Bye