Così sia
di Deb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/13, ore 13:01

Fortuna tu che scrivi una fanfiction dove Arthur non muore. Il finale è stato così distruttivo.
La storia sembra interessante. Brava.
Mi piace come scrivi, ma lo sai.
Bye Bye

30/01/13, ore 16:39

gesù se succede qualcosa ad artù prendo a calci merlino.... dio mio che ansiaaaa! ma finalmente tutti sanno chi è merlino... è una cos che non mi è andata giù del vero finale... insomma artù scopre che merlino è un mago ma poi muore e non ti fanno nemmeno vedere se a camelot alla fine hanno scoperto chi è... MA CHE DIAMINE! perciò brava! la tua storia è interessante e ben costruita e di sicuro più soddisfacente di quella reale v.v a presto (spero) e continua così! ;)

27/01/13, ore 13:03

Io amo Merlin e ho intenzione di scrivere una FF in cui, come nella tua, sia ancora vivo, al fianco di Merlin. Sono troppo belli, li adoro ! Come primo capitolo mi è piaciuto tantissimo quindi beh, te ne prego, continuaaa !

23/01/13, ore 15:39

Innanzi tutto complimenti per la storia, è molto bella ed interessante e soprattutto ben scritta Mi pare di capire però che sarà un po' come quasi tutte le Fanfic scritte su questo telefilm un merthur che devo dirtelo, non è il mio genere preferito Io sono tra le pochissime lo ammetto, che preferisce l'arwen senza però nulla togliere alla profondità che può e deve avere il rapporto tra Artù e Merlino cardine dello show appena concluso Ed alla bellezza della tua storia naturalmente Certamente continuerò a seguirla e spero in un aggiornamento presto perchè comunque sia, basta che si legga e si scriva di Merlin!! Brava

23/01/13, ore 15:38

wowowoowo! finalmente qualche buon anima che ci fa sperare un po! e arthur non muore! ... da un lato mi spaventa perché potrebbe essere che muore Merlin o che possa accadergli qualche male ma... diamine sono così contenta che arthur possa riuscire ad accettare con calma a merlino e abituarsi alla sua magia **

22/01/13, ore 20:54

Bella! E' stata interessante fin dall'inizio, e aspetto il seguito. Una domandina, tanto per esserne sicura ^^: è una Merthur, oppure no? Amo questo pairing, ma anche se in questa storia non ci sia , non toglie assolutamente nulla alla fanfiction :). Perciò continua

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]