The Girl Behind The Scars
di IlaOnMars6277

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/12/13, ore 15:05

Finitaaaaa finalmente come promesso l'ho finita!!!complimenti, un finale che non mi sarei aspettata...o meglio da un lato speravo che chloe decidesse di rimanere con Jared...ma ovviamente non poteva filare tutto liscio.Bello il modo in cui sei riuscita a svelare , mano mano tutti i pezzi del puzzle. Belli i cambi di punti di vista soprattutto perchè c'hanno fatto capire mano mano i vari personaggi!! Beh che dire ti faccio sempre i complimenti sei bravissima e le tue storia mai banali mi piacciono moltissimo.

02/12/13, ore 14:14

Rieccomi dopo tanto tempo, la storia continua a sorprendere e divertire come per esempio il cazzotto a jared laddove ci saremmo aspettati un esplosione ed un abbraccio tra i due protagonisti. Ovviamente continuo la letture incuriosita da come possa evolvere tutta la faccenda. Ti faccio ancora i complimenti.bravissima.

07/10/13, ore 17:44

Una parola sola: BRIVIDI!!!!

Mi hai fatto venire i brividi, e mi sono anche scese due lacrimucce ... :'-(

Non so perché, ma l'immagine del backstage, con Jared che intona Praying for a Riot (la storia della mia vita, praticamente), mi hanno toccata davvero nel profondo ...  poi lo sguardo si sposta, ed ecco che appare lei, su quei gradini, come una Sibilla che non scioglie alcun dubbio (vedi la risposta finale di Jared), ma che nonostante tutto è lì, e chissà, forse stavolta sarà davvero in grado di scrollarsi da dosso tutte quelle profonde, dolorose cicatrici

Che dire ... un milione di grazie per i tuoi ringraziamenti, ma soprattutto devi ringraziare te stessa per quello che hai scritto e che continuerai a scrivere ... quindi, mi asciugo le lacrimucce, e resto qui, in pole position, ad attendere il seguito!

GRAZIE ILA!!!! MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICA, PROPRIO COME LA TUA STORIA!!!

A prestissimo!!!
Mille baci,
Lexie
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 07:05 pm)

07/10/13, ore 17:28

Eccomi!!! Non sono sparita, è solo che il pensiero di questi ultimi due capitoli mi hanno quasi spaventata dal leggerli ... è bruttissimo mettere fine ad una storia che abbiamo seguito con tanto amore e impazienza.

Anyway, finalmente la verità è riuscita a venire fuori (anche se all'inizio mi è preso un mezzo infarto quando hai scritto che Chloe si trovava a Père Lachaise - ho pensato che l'avessi fatta schiattare!) : abbiamo avuto la conferma di quello che avevo sempre dubitato, e cioè che Chloe fosse figlia di Sam. Questo spiega tante cose, in primis il comportamento di suo padre (patrigno), e tutto quest'odio che riversava su di lei.
Motivo per cui questa ragazza è stata davvero costretta a celarsi dietro alle proprie cicatrici, quelle che si rimarginano, ma che non guariscono mai...
Molto bella la scena dell'incontro ... incredibile, sembra quasi di sentirne i suoni ed i profumi, specialmente nell'immagine della foglia fatta a pezzi, ridotta in polvere, e poi volata via nel vento.
E Chloe è un pò come quella foglia, fragile, distrutta, costretta a fuggire nel vento, incapace di trovare un luogo sicuro dove poter arrestare la sua corsa.
Riuscirà Jared, con tutta la sua testardaggine, a trattenerla nel palmo della sua mano ?
Sarà in grado di trasformare quel dolceamaro bacio d'addio, in un meno doloroso "arrivederci" ?

Corro all'epilogo con un peso sul cuore, ma qualunque sarà il finale, sappi che nonostante tutto ci hai regalato una grande storia! *____*
Bravissima!

Baci,
Lexie

02/10/13, ore 17:34

Scusami se non mi sono più fatta viva ma ho avuto tanti problemi in famiglia!
Ho recuperato leggeendo gli ultimi capitoli che mi mancavano.
Sei molto brava, ho trovato la tua storia veramente originale, e mi fa piacere sapere che stai scrivendo il seguito. Ti leggerò di sicuro

Con affetto

Roby

23/09/13, ore 20:44

Oh si me lo ricordavo il prologo!!! Molto strano che lo ricordassi, evidentemente mi aveva colpito! Se non mi avesse colpito non sarei qui a questo punto, no?!
Con questo finale "a sorpresa" non posso non dire che aspetto con ansia il sequel, che sicuramente adorerò come questo! Dici che è il caso di ripetere i complimenti che ti ho fatto già tantissime altre volte? Sì, è il caso, te li meriti!! Sei bravissima, davvero, ho adorato il tuo modo di scrivere fin dall'inizio e il tuo modo di riuscire a coinvolgermi nella storia e farmi affezionare ai personaggi. Sicuramente ci sono un sacco di altre cose da dire, ma le conservo per le prossime recensioni che ti lascerò!
Allora ci risentiamo, spero presto!
Un bacione :*

23/09/13, ore 19:15

Confesso che il prologo non me lo ricordavo proprio. xD

Bene, pare proprio che alla fine i due siano giunti ad un compromesso, come al solito Leto e le sue capacità persuasive hanno fatto centro! :)

Non voglio essere ripetitiva, ma questa storia rimarrà sicuramente una delle mie preferite. Tu sei stata costante sin dall'inizio, mantenendo sempre viva la mia attenzione e la mia curiosità.
Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi, e per fortuna, la prospettiva che ci sarà un seguito a breve, mi ha distratto dalla solita 'malinconia' dell'epilogo.
Ovviamente sono stata davvero fortunatissima ad imbattermi in questo piccolo capolavoro e ad aver avuto l'onore di poter recensire una scrittrice, dotata di cotanta bravura e fantasia come te.
Ti sei meritata ogni singolo complimento, sappilo.
A prestissimo <3 <3 <3 <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE

23/09/13, ore 00:50

E come ti ho detto in diretta: E MA CHE CA....!!!! xDDD
ma ma ma dico io!!! ma è questo il modo di finire??? Così con i punti interrogativi????
Guarda ti perdono solo xkè so che c'è un sequel xDD

Grazie tatina per avermi menzionato nei ringraziamenti *_* e grazie per aver pubblicato questa storia così..."diversa". L'ho adorata, odiata, capita, assorbita....i personaggi, i luoghi, ciò che è accaduto e quello che poteva accadere....tanti ma, tanti se, tanti "poteva essere ma non è".... (oh cacchio ho fatto pure la rima xD) insomma davvero mi è piaciuto leggerla....
E sei pregata di non dire mai più che non sai scrivere...perchè tutti possono avere mille idee in testa ma pochi sono quelli che sanno trasformarle in parole su carta e bene per di più!!
Hai dato un anima ai tuoi personaggi, hai fatto sentire quello che provavano, pensavano, respiravano...li hai resi "umani" e per nulla artefatti, scrivendo in maniera anche un pò cruda ma mai volgare...e nonostante quello che pensi sei stata anche brava nelle scene "zuccherose" xDD

Quindi ti lascio un mio big hug e tanti xoxoxoxo xD e grazie ancora tatina :*

Vale

22/09/13, ore 18:44

Sono imperdonabile, sono sparita così senza farmi sentire per 3, 4 (?) capitoli!!
Sono contenta che hai deciso di scrivere un sequel perchè anche io mi sono affezionata ai pesonaggi! Se invece la storia stesse semplicemente volgendo al termine sarei trise a questo punto, non mi piace che le cose finiscano, anche se, lo so, tutto finisce...
Comunque è bellissima la storia di Sam e Marie. Sicuramente triste ma molto bella! Certo che per Chloe deve essere difficile scoprire di aver perso entrambi i genitori per colpa di un uomo che l'ha maltrattata per anni! Mi dispiace tanto per lei.
Ohh Jared è così dolce che è andato a cercarla. A quanto pare qualcuno è innamorato!! Chissà se il destino li farà incontrare ancora una volta! Se lei cederà al fascino di un Leto! Hahaha
E... una cosa che forse avrei dovuto dire nel capitolo sorso: mi dispiace un sacco anche per Will, nella sua vita non avrà fatto delle scelte ammirevoli ma alla fine si è reso conto ci quale fosse la cosa giusta e ha deciso di pagare per il male che ha fatto. Non è una cosa da tutti!
Beh, ci risentiamo all'epilogo!
Un bacio :*

15/09/13, ore 18:55

Non è facile, sul finale cogliere impreparati i lettori. Ormai uno si illude di avere una visione a 360° su tutta la vicenda... ma tu hai saputo sfatare il mito.
Non avrei mai immaginato che Marie, la madre di Chloe, avesse una relazione clandestina con Sam e per di più che la stessa Chloe fosse, in realtà, figlia del suo psicologo e non di Bob.
Davvero, io non sarei mai arrivata a partorire qualcosa di così geniale.
Infine, tutto lasciava presagire un bel lieto fine... ma tu ci hai preso letteralmente in contropiede! xD
C'era d'aspettarselo, conoscendo Chloe, che preferisse rimanere sola. Francamente non riesco a biasimarla: forse prendersi un po' di tempo per metabolizzare gli ultimi eventi, è la scelta migliore.
Ha davanti a se mille possibilità, per la prima volta è libera di scegliere, sbagliare e vivere la sua vita come meglio crede. Respingere Jared, potrebbe essere il suo primo errore... ma provare ad incominciare una vita con lui, vorrebbe anche dire non dimenticare mai quello che è stato. Perchè se loro si sono conosciuti è stato proprio a causa di una serie di sfortunati eventi.

Io la penso così. In ogni caso mi fido di te, per l'epilogo e per un eventuale seguito. Mi sembra il minimo dopo questi meravigliosi 35 capitoli che ci hai regalato :D
A presto :***

CLOSER TO THE EDGE

14/09/13, ore 18:22

Porca vacca! Capitolo da...BOOM KABOOM STRABOOOM!!! Sei una maledetta e nn dico altro -_- Allora...Will è in prigione...Me lo aspettavo. Quindi lei alla fine è andata via... E lui l'ha ritrovata... Chissà perché ma mi aspettavo un pò entrambe le cose. Due personaggi troppo testardi x far vincere l'uno o l'altro o per rinunciare alle loro convinzioni. Lei è sempre certa che la storia con Jared nn valga la pena di essere continuata (per orgoglio? Per codardia?) Lui invece è sempre certo di volerci provare a far nascere qualcosa con lei. Si è confidata ancora una volta con lui, gli ha aperto il cuore di nuovo e gli ha raccontato un altro scorcio di quella sua vita tanto travagliata... Quindi Sam e Marie erano amanti e Chloe la figlia di Sam O_O ci credi che nn me l\'aspettavo??? Ora mi spiego un pò di cose...anche le ultime parole di Sam...e la lettera...era quella che aveva trovato Will nella cassaforte e che nn aveva consegnato...tutto torna. Quindi? È un addio come dice Chloe o un arrivederci come dice Jay? Lo sai che ti odio vero?????? Pffffff u_u Anche perché conoscendo ormai un pò i personaggi prevedo un finale dolce/amaro... MaledettaH!!!!!!!!!! Povera me tapina T_T Tornando serie :) mi è piaciuto tanto...come al solito ho sentito esattamente cosa provano i personaggi un pò come se ci fossi anche io: brividi, rabbia, frustrazione, desiderio, tristezza.. Ora voglio assolutamente leggere la fine e vedere cosa ne sarà di tutti loro e x scrivere anche un ultima recensione a questa storia che ho visto nascere piano piano. SbaciuzZ Vale

10/09/13, ore 12:11

E Will, folgorato sulla via di Damasco, mise fuori gioco il cattivo salvando la bella fanciulla, ovviamente pagandone anche lui le conseguenze!

Non sembra affatto dispiaciuto, però, anzi ... dice che è la cosa migliore che ha fatto nella sua vita, quasi come se quello fosse un pò il suo riscatto, il suo modo di chiedere perdono al mondo per i suoi peccati, tanto da decidere di non seguire Chloe nella sua fuga, e di restare lì, a farsi arrestare.

Ma poi Chloe sarà davvero fuggita, alla ricerca della verità?

E questo Jared che guarda attraverso il vetro con occhi colmi di rabbia? Non potrebbe prenderlo per il collo e chiedergli che fine abbia fatto?

Siamo davvero giunti agli sgoccioli allora, visto che come hai detto, mancano solo due capitoli *piange*, ma sono comunque contenta non solo perchè ci hai regalato una storia bellissima, insolita e fuori dagli schemi, ma anche perchè hai deciso di continuarla!!!!
E stai tranquilla, che se ci siamo appassionati a questa, ameremo alla follia anche l'altra!!!

Ancora complimenti, e mi raccomando, voglio l'epilogo col bottoooooo!!!!

Un bacione, a presto
Lexie!

10/09/13, ore 10:51

Che escalation di emozioni, ragazza! Cioè, stamattina me ne stai dando proprio una dietro l'altra! :D

Ottima scelta quella fatta da Jared di sfoderare le sue capacità da attore per sviare un pò la questione e mettere (diciamo) in salvo Chloe. Peccato però che, secondo me, non lo hanno creduto più di tanto! La classica storiella del "mi hanno slegato per andare in bagno e sono scappato" ormai e vecchia.
Lo torchieranno ancora, ne sono sicura.

Molto, molto, e sottolineo, molto bella la parte del ricordo di Shannon adolescente nella centrale di polizia: mi piacciono da impazzire questi flashback nella vita passata dei fratelli Leto, due ragazzi alla quale la vita non ha regalato nulla, e che hanno lottato con le unghie e con i denti per arrivare al meritato successo.

Mi ha lasciata invece un pò perplessa la bontà di Jared nei confronti di Kate: forse lei ha detto la verità, che non ne sapeva niente, ma io non ci metterei proprio la mano sul fuoco ... è stato comunque carino da parte di Jay farsi perdonare chiedendo che fosse rilasciata.

E' dunque questo il movente ? Togliere di mezzo Jared per far sì che Kate non lo sposi perchè il padre lo ritiene praticamente un fallito?
Mmmm, secondo me c'è qualcos'altro sotto!

Comunque, la testardaggine di Jared vince ancora una volta sulla razionale violenza ed impulsività di Shannon, dunque seguiamo anche noi la polizia, e vediamo un pò come andranno a rivolversi le vicende.

Per il resto, non so più come farti i complimenti, perchè davvero stai dando il massimo in questa storia!
E tu che dicevi che non ci avrebbe appassionati! :P

Vado a spararmi l'ultimo capitolo!
Bacioni, Lexie

10/09/13, ore 10:26

Eccolo!!! Il capitolo bomba che aspettavo! Al posto giusto al momento giusto!

Che dire ...  è tutto perfetto! Luoghi, descrizioni, azioni, stati d'animo, emozioni, un mix esplosivo culminato con le prime rivelazioni da parte di John che, spietato come non mai, fa scempio di Kevin, e mentre si prende il gioco di Chloe, torturandola solo per piacere, le schiaffeggia la verità su suo padre e sua madre, e sul coinvolgimento di Sam nella storia, senza però andare ancora nel profondo.

Stupenda l'immagine finale di Chloe che, completamente svuotata, guarda il cadavere di Kevin riferendosi a lui come "uno dei tanti che mi lascio dietro come la bava di una lumaca ... una lumaca spoglia, senza casa"
Credo che a questo punto Chloe provi tanta compassione proprio perchè forse anche lei si sente un pò così esule ed apolide, senza casa, senza famiglia, senza più nulla che le appartiene davvero, visto che la sua famiglia è la prima che la vuole morta.
A meno che Jared non faccia qualcosa per salvarla.

Nel frattempo, ci godiamo il salvataggio di Will che, deus ex machina, gambizza John e lo mette un attimo fuori gioco.
Riusciranno i nostri eroi etc etc ad uscirne vivi da questa situazione?

I complimenti in questo caso sono davvero riduttivi ... senza parole! Eccellente davvero! :D

E allora, via verso l'altro capitolo!
Bacionissimi, Lexie

10/09/13, ore 09:54

Ovviamente, per un momento di felicità, ecco che ne arrivano centinaia di disperazione.... e come al solito, tutti in un colpo solo!
Povero Jared che aspetta invano nella hall, ancora frastornato da quegli istanti passati con Chloe, nella speranza di aver cambiato qualcosa, e invece si ritrova di nuovo con i mano un pugno di mosche.
Chloe è sparita, o almeno, così sembrerebbe al primo impatto, visto che è andata a salutare Peter, ma non è più tornata. Rapimento in vista anche per lei?

E poi il colpo di scena finale, con la notizia bomba appresa direttamente senza preavviso dal notiziario della sera: alla fine il marcio è venuto fuori, di Bob, John, Will, e peggio ancora in coninvolgimento del padre di Kate! E' proprio vero, quando si dice che non puoi fidarti di nessuno!
L'immagine finale vede Shannon e Jared che corrono verso casa, ma hanno entrambi i pensieri altrove ... e sono sicura che le sorprese non sono ancora finite!

Mi dispiace per il ritardo nella lettura, ma come vedi, sono ancora qui, perchè le storie appassionanti come queste non si lasciano mica a metà!
Bravissima come sempre!
Continuo la lettura tutta d'un fiato! :D
Baci, Lexie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]