We’re officialy dating : The story of the Werewolf & the Black Dog.
di salasar18

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/15, ore 15:46

Un Remus innamorato di James?
Interessante! Sono curiosa di leggere il resto,e ti lascerò una recensione ad ogni capitolo ;)
Beh, questo era in un certo senso il prologo, come tutto quanto è iniziato, quindi non c'è molto da dire, anche se la trama mi ha incuriosita un bel po'.
Ci sentiremo al prossimo capitolo, anche se non so dirti quando avrò tempo di lasciarci una recensione!
Bye bye! :D
Reyna The Queen

20/03/14, ore 16:40

Salasar18 se ci sei batti un colpo!

Tra due mesi sarà un anno esatto dall'ultima voltache hai aggiornato, nnon vorrei essere pignola ma avevi promesso di non sparire più, dunque che fine hai fatto? Non puoi sparire proprio ora che le cose si fanno più interessanti e infuocate! Ogni volta che rileggo questo capitolo mi viene voglia di mangiarmi il cappello per l'ansia e il senso di anticipazione che mi stringe lo stomaco quindi ... aggiorna!!!! Qui io e le altre tue fan aspettiamo con ansia il tuo prossimo capitolo ^_______^

22/10/13, ore 20:46

Penso di amarti. Adoro la storia, è scritta molto bene e la trama è avvincente :3 ti scongiuro di aggiornare :))))

29/09/13, ore 18:41

Ooooh *____* che posso dire? Non me l'aspettavo per nulla! Questa probabilmente é una delle prime Wolfstar che ho letto, una di quelle che mi ha conquistata fin da subito! Adoro il tuo modo un po' anticonvenzionale di trattare la coppia, amo le tue scene lemon, senza ombra di dubbio, tra le migliori mai lette e soprattutto, adoro il tuo Remus, mi diverte un sacco! Mi dispiace solo di non aver mai lasciato prima d'ora un commento, spero valga il "meglio tardi che mai" ;)  ma davvero non potevo far passare sotto silenzio questo inaspettato aggiornamento che per me é un vero dono! Spero davvero di poter vedere prima o poi, un degno finale a questa storia che ormai mi appassiona da anni e che conserva un posto speciale tra le mie preferite ;) quindi, a presto e davvero tantissimi complimenti :))

27/07/13, ore 22:38

È... afddsvhjrhb stupenda *^* <3 Complimenti, scrivi veramente bene e la storiaè originale e coinvolgente v.v quindi continua per questa strada che magari un giorno leggerò il tuo nome da qualche parte (?) :3 e mi raccomando, aggiorna al più presto!! *u* Un bacione. <3

11/05/13, ore 20:10

è un'allucinazione. Sì, è davvero un'allucinazione.... è L'ALLUCINAZIONE PIù BELLA CHE IO ABBIA MAI AVUTO!!!! *___*
Quando ho visto che avevi aggiornato ho tipo... Saltato, corso, disegnato cuoricini sfavillanti dappertutto, gridato, urlato! Merlino, non vedevo l'ora... Non vedevo l'ora che questo giorno arrivasse! Sono anni, letteralmente anni che aspetto un seguito, che piango perchè non so come effettivamente questa storia evolverà e adesso... Adesso posso morire contenta *__*
Ammetto che il finale mi ha un attimo indispettito, più perchè il capitolo è stato meraviglioso, tutto, dala prima all'ultima parola e poi... PAM! Lo smacco,... Per quello ci sono rimasta male (per quello e per la ****** di Sirius), ma come al solito sei stata fenomenale!
Questa è stata una delle prime Wolfstar che ho letto e adesso... Adesso.... Scusa, mi viene da piangere... Penso tu sia l'unic oltre a me che abbia mai pensato a James come la prima scelta di Remus, il suo vero miglior amico, ancor prima di Sirius (anche se poi Sirius è Sirius <3) e questa Wolfstar così atipica, dove tra Rem e Sir non c'è mai stata amicizia, ma solo una reciproca sopportazione a causa di James, mi ha sempre lasciata meravigliata. Tra l'altro perchè scopro adesso che questa storia non è tra le preferite? Perchè non c'è, quando dovrebbe esserci da un anno buono? Fa niente, ci finisce sedutastante!
Complimenti, il tuo Remus è sempre meraviglioso (e il tuo Sirius è sempre un fottuto bastardo).
Brava bravissima!
Sempre con affetto,
D.L.H.

29/03/11, ore 20:16

Questa è la miglior scena lemon che io abbia mai letto, davvero. Ho le lacrime agli occhi da quanto sto ridendo per l'ingenuità di Remus e per la dolcezza dell'intera scena. Sei stata bravissimissima!!!!!!

17/01/11, ore 19:03

Sei una ragazza sadica che mi vuole morta v.v
Ti pare giusto fermare questa merabiglia che mi ha tenuta incollata al pc ...qui?proprio qui??
non scrivi da mesi...AGGIORNA!!!!!

27/10/10, ore 16:03

La trovo stupenda! Recensisco solo ora perchè l'ho letta tutta d'un fiato, ma.. caspita! É bellissima! É la tua seconda fanfic che leggo, e hai uno stile che adoro, quindi credo che meriti di andare tra gli autori preferiti.. complimenti, continua così!
                                                                                                                         AxelSuperMegaFan

26/09/10, ore 22:39

Okkey.
L'ho letta tutta d'un fiato,e...wow o.o
E'...una meraviglia!Seriamente,non mi ero mai appassionata tanto a una fic!
I personaggi.
Remus è uguale a come me lo immaginavo io.
U G U A L E!
Sirius!Lui è l'amore della mia vita!Lo voglio io,un uomo così *ç*
E poi adoro il tuo modo di scrivere,di descrivere le sensazioni di Remus così nitidamente!Negli ultimi capitoli mi sembrava di provare il suo stesso odio *^*
Oh cazzo,sono così eccitata che non riesco nemmeno a scrivere una recensione decente!X°DDD
Gli ultimi capitoli sono fatti molto bene...mi piace Sirius che mente sui suoi sentimenti XD (conta poi che li ho letti ascoltando "Love the way you lie" di Eminem e Rihanna!E' la colonna sonora di questo pairing,secondo me XD)
Ti prego,ti imploro,ONEGAIIIIII!!
Continuala al più presto,altrimenti sento che potrei impazzire seriamente! ç___ç
Kisses,Yamina.

19/07/10, ore 16:35

Oddiooooo!!! L'ho letta tutta d'un fiato, è fantastica, questo rapporto violento è fantastico, e quel "Non lo baciare più!" oddioo, wow!
Solo leggendo queste ultime recensioni mi sono accorta che tra il capitolo precedente e questo sono passati due anni, ti prego,ti prego,ti ptego, vai avanti, non farci aspettare, devo sapere cosa succedeeeee!!!
Mitica! Salutissimi!

08/07/10, ore 23:30

Ok,eccomi qua a recensire una fic che mi ha veramente appassionata.Non solo per la prospettiva originale con cui inquadra i Malandrini(di solito sono sempre rappresentati come scalmanati,ma perfetti,sempre amici,e assolutamente non ostili a Lily...mi è piaciuto questo cambio di punto di vista^^)ma anche perchè mi ha incuriosita e schokkata non poco: è la prima volta che vorrei che Sirius Black,il mio personaggio preferito in assoluto,morisse nel peggiore dei modiU_U
Come si fa ad essere così stronzi?(scusa la parola,ma non ne trovavo una più adatta) Povero Remus,con chi ti sei andato ad impelagare?! Certo,si capisce che Sirius è decisamente geloso del nostro lupetto,ma questo gli fa ri-guadagnare solo una piccolissima parte dei punti che ha perso con il trattamento che ha riservato all'altro ragazzo.Pare che Remus non gli sia così indifferente,alla fine della fiera! Solo questo mi lascia in bilico nel mio giudizio(e nella ri-assegnazione di puntiXD);spero che Sirius ammetta,con mia grande soddisfazione, che prova qualcosa per Remus. E che lasci quella....-bè,hai capito cosa,no?-della sua ragazza! Stupenda la scena della camera da letto,quel sussurro ,"non lo baciare più" ,mi ha fatta sentire decisamente meglio^^ Anche se devo dire che spero che Rem continui a farlo ingelosire per fargliela pagare ancora per un bel pò*me assetata di vendetta*Io fossi stata in lui lo avrei già ucciso,magari sfruttando la forza da lupoU_U
Aggiorna prestoooo!^^

08/07/10, ore 00:58

Cioè, tu non puoi sapere che effetto mi abbia fatto sapere che una storia per la quale avevo perso ogni speranza è stata aggiornata! Nel fandom italiano le bune slash RLSB sono rarissime, e la tua è una di quelle. Ti sarei eternamente grata se decidessi di continuarla *__*.

07/07/10, ore 17:40

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...inizio insolito, trovando Remus attratto da James...curiosa anche la relazione tra il lupo mannaro e Sirius: una freddezza particolare. Molto romantica la scena nel bagno dei Prefetti...
Che gran bastardo Sirius, devo ammetterlo, a sventolargli davanti al muso Stacy....Remus ha tutte le ragioni per evitarlo e pensare a qualcun'altro...
La tua mi è parsa una Remus/Sirius molto originale.
Alo,
Adhara

03/07/10, ore 14:53

Devo dire che sono ancora in iperventilazione. Adorabile, intensa, assolutamente ed indecentemente deliziosa. La amo, fine della storia. Perchè è bastarda, cinica, intrigante e perchè il modo in cui usi le parole mi ammalia. Semplicemente perfetta. Non vedo l'ora di vedere il seguito, di potermi deliziare ancora della tua scrittura. Non ci sono altre parole con cui descriverla, è schifosamente perfetta. Dio, brava! I miei complimenti, e spero che l'aggiornamento arrivi in fretta. Vedere quel bastardo di Sirius geloso è una vera goduria.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]