Gli Ostacoli Del Cuore
di Anny_miyu

10/12/12, ore 16:30

Bellissima!!!Complimenti! Mi piace tutto, la storia, i personaggi e come l'hai scritta!!!

06/03/12, ore 19:05

Bellissima! Complimenti ... ho letto tutti i capitoli in mezz'ora perchè sei riuscita ad attirarmi già con il primo capitolo! ^^
Poi l'ho letta perchè adoro questa coppia e adoro anche Francesca Chillemi! xD
Saphira96

13/11/11, ore 12:37

Credo che nelle prossime puntate (che non ho ancora letto) mi annoierò. La storia è narrata molto bene, come piace a me , l'elemento di disturbo forse è il dialogo.
Non è collegato bene alla narrazione e solo l'ultima battuta è collegata alla storia reale.
Forse devo leggere le altre puntate.

16/06/11, ore 15:44

: E' una storia bellissima!!Complimenti!! Laura E Antonio forever!!!

11/04/08, ore 16:52

Finita letta tutta, merito anche di questo pomeriggio tranquillo... bella FF, in qualche punto banale, direi più verso l'inizio, poi via, via, è diventata più intensa regalando alcune chicche Dole e tenero il finale anche se sinceramente li avrei fatti sposare e poi vivere insieme ma in fondo come dice Laura bastano amore e fiducia per mandare avanti una casa... Bella FF!

11/04/08, ore 16:07

bella conclusione... mi è piaciuto questo capitolo e i pensieri di Antonio sono davvero intensi e soprattutto l'ultima frase "Come si fa a mettere il francobollo al proprio destino senza un lieve tremito di mani?" rende bene l'idea dei suoi sentimenti

Angie
24/08/07, ore 14:02

Ciao Anny come ben sai adoro questa fanfiction..complimenti è davvero bellissima!

meli
23/08/07, ore 12:18