Si USA così - 2013
di elfin emrys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Questa è in assoluto la mia fanfiction preferita (anche se ahimè odio la PruAus, Prussia è mio.). Grazie di aver creato questa meraviglia, non vedo l'ora di leggere il sequel ^-^

Sentite, ho iniziato a leggere la fanfiction ieri e ancora devo finirla. Farò una recensione finale per tutta la storia però prima mi preme dirvi una cosa. Voi state tentando di uccidermi.
La "POLIZZERA"? Ma stiamo scherzando?! Ho rischiato di morire affogata nel mio tea! Ragazze, davvero, sono scoppiata a ridere, io poi amo totalmente Porando, è reso troppo bene e la Polizzera è stata davvero un attentato alla mia povera vita. Sentitevi in colpa!

So che scrivo queste righe con un ritardo mostruoso, ma non avete idea delle file nelle fumetterie per questo calendario! xD
Sono stata in coda un mese e alla fine l'ho trovato esaurito T.T
In ogni caso, non posso che complimentarmi per la degna fine di questa fic e ricordarvi che aspetto con un'ansia immane il prossimo calendario (perchè ci sarà, vero? VERO?!)
Oltretutto mi complimento per il modo in cui avete scritto un epilogo in linea con il resto della storia, senza perdere neanche un colpo. Metà della fic l'ho letta piegata in due sul pc dalle risate ^_^
Saluti
IMmatura

PS Grazie per avermi nominata più e più volte!

Oddio. ODDIO. Vale e Elfin, avete tutta la mia stima *inchino*
mi son detta al capitolo di febbraio "dio mio, e ora cosa andrò a leggere? sarà tutto uguale, gente che grida per non essere fotografata e bla bla..." e invece NO! *^* cioè, colpi di scena, battute, scene demenziali, mi sono letta tutti i capitoli insieme, tutti d'un fiato! considerate che avete anche scritto in modo colto continuo, nel senso... siete riuscite a scrivere sempre con lo stesso stile, nonostante le capocce (?) a far muovere i cricetini dell'inventiva fossero due! *applaude* bra-vis-si-me! L'importanza di America è andata sempre a scalare, alla fine l'avete fatto diventare un personaggio di fondo x" poverino (ma anche no)
bene, ora posso posare la bombola d'ossigeno (ho davvero rischiato di morire dalle risate, poi l'assicurazione la pagavate voi, eh!), mettere la storia tra i preferiti e magari rileggerla, perchè no! avrei voluto darvi dei consigli per migliorarvi ma non riesco a trovarne. bah, un abbraccione!

A_O97

Storia fantastica, letta tutta d'un fiato tra cadute dalla sedia a causa delle risate alle mille botti piene di sangue e bava nei momenti 'hot' della storia XD Avendola scoperta stasera non ho potuto vivere l'esperienza della posizione fetale in attesa del capitolo nuovo. Però adesso aspetto con ansia il prossimo e.e Mi piacciono queste OTP insolite e mi piace questo crossover con death note :3 Attendo trepidante il nuovo e ultimo capitolo! (PS ottima l'idea di mettere Francis nel mio mese di nascita... In questo modo adesso quando penserò al mio compleanno penserò a Francis e allagheró casa di bava LOL) Lady Sjofn

oh mio dio, OH MIO DIO! è già passato un anno dall'inizio? D:
quanto mi mancherà questa storia... ma tutte queste smancerie le lascerò per l'epilogo.
Allora Danimarca a fare il cattivo proprio non ce lo vedo, infatti all'inizio mi stavo preoccupando, menomale si è rivelata la sua vera natura: in poche parole è l'Alfred dei nordici. Beh oddio, forse qualche neurone in più di Alfred ce l'ha, che poi Alfred lo odierete fino alla fine eh? una piccola possibilità a quel poverino proprio non gliela volete dare?
Io al posto di Norvegia mi sarei convinta al "E daaaai... ti preeeeegoooo! Faremo l'amore tutte le volte che vorrai, dove vorrai e come vorrai" :P
ultima domandina... Dobbiamo aspettare ancora un mese per l'epilogo o ci farete un regalo di natale anticipandolo? *occhi da Feliciano* (che poi sarebbero occhi da cucciolo ma Feli è troppo tenero!)
ciao :D

Nooo! Il momento che temevo è finalmente arrivato...come farò senza questa storia??? *si dispera*
Non è che possiamo fare una petizione per aggiungere altri mesi all'anno? *si rende conto di aver detto un'idiozia e si tira una sberla da sola*
In ogni caso questo ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Il lato "furbo" di Polonia non me l'aspettavo, e mi ha fatto morire dal ridere, così come Nor, membro onorario del club del "famolo strano" xD
Ehm, ehm...comunque sia, ora che il calendario è finalmente finito, POSSO AVERNE UNA COPIA! *stappa spumante rigorosamente italiano*
Avete fatto felice me e altre migliaia di fangirl, sappiatelo *.*
Complimenti anche per lo stile, molto originale. (Dovevo scrivere almeno una cosa seria, no -.-")
Saluti e all'epilogo *lacrimuccia*
IMmatura

oddio ma questo capitolo è bellissimo :D
oddio ma lo sto leggendo in terribile ritardo D:
comunque... Emil e Lettonia sono proprio... proprio... *prende cuscino e lo stringe fino a farlo scoppiare* (che poi i cuscini scoppiano? O.o)
nella scena del bagno giuro di essermi immaginata il povero Vash che sbraitava con Feliks per aver sprecato mezzo flaccone di sali da bagno... e L e Kira? <3 ragazze ma voi siete mitiche *-*
ma siamo già al penultimo capitolo... non dite così che mi rendete veramente triste :'(
al prossimo (e purtroppo ultimo) mese, ciao :D

Salve, qui parla IMmatura che, essendo iscritta da poco, non ha recensito nei mesi precedenti. Per farmi perdonare posso ordinare uno stock di questi calendari...A QUALUNQUE CIFRA!!!
In ogni caso tutti i capitoli mi sono piaciuti...*sbava ripensando al capitolo di luglio*
Coff, coff...dicevamo? O///O
Ah, si, che tutti i capitoli sono divertenti, scritti bene, originali e voi due siete delle genie. Il cammeo con Light e L è stato fenomenale! xD
Complimenti, questo capitolo è stupendamente comico (ma anche gli altri, eh!)
Lol e saluti
IMmatura

PS Io l'ho indovinata la reazione del cast, posso avere un pupazzetto di Near??? *occhioni da cucciolo*

Finalmente ottobre *-*
sembra che i prof si siano accordati per inondarmi di compiti e impedirmi di leggere l'atteso capitolo T.T ma alla fine ce l'ho fatta!
Gilbert è il solito :'D poverino quando gli ha colpito "casualmente" i cinque metri xD
grazie grazie, mi avete soddisfatta come sempre :D
al prossimo mese :) (buon Halloween dato che non ci risentiamo!)

Ah, lo sapevo! Per la prima volta sono riuscita ad indovinare la vittima del mese ù-ù Comunque, ormai è inutile dire quanto adoro i vostri capitoli, e che ogni santa volta mi scompiscio dalle risate. Per di più il magnifico protagonista non è altro che Ore-sama, quindi non posso non amarlo. Finalmente Ungheria può leggere in santa pace le sue PruAus, mentre Feliks si lamenta con il suo Vash. A questo proposito, la struttura di questo capitolo è diversa, vi sono molti flashback che riconducono alla giornata di Polonia. Ma nonostante tutto mi piace molto come sei riuscita a gestirlo. Che dire? Mi è piaciuto moltissimo, e purtroppo mancano solamente due capitoli alla fine D: Quello che mi chiedo è chi sarà la prossima vittima ù-ù
Complimenti, ed alla prossima!

Baci,
Ale♥

Hi!
Ottobreeee!E' stato troppo bello leggere la tua fanfiction,uhuh! (°3°)
Non vedo l'ora che arrivi Novembre,ehehe?Già..HA NOVEEEEEMBRE!*comincia a cantare*
Ma poi,PruAus?Ancora PruAus?PRUAUS!?IO AMO LA PRUASU!L'unico difetto di questo capitolo è che,troppo corto!Non vedo,non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Ci vediamo!
Pierrot L.

Ormai è scontato: io amo i vostri capitoli ed il vostro stile accattivante di scrittura. Le situazioni che descrivete, le battute e la caratterizzazione dei personaggi sono eccezionali, e ammetto che più di una volta mi sono venute le lacrime agli occhi tanto che stavo ridente. Mi piace un sacco, e mi dispiace soltanto che questa bellissima storia stia quasi finendo; siamo ad ottobre, il 10 mese. Altri due capitoli e la fic è finita. Sigh.
Ottobre l'ho adorato, al pari di Settembre (fangirl accanita della GerIta) e Giugno (il mese del mio compleanno)

Non riescoa crederci... siamo già a ottobre? Il decimo mese dell'anno? CHI saranno i prossimi due poveri sfiggy? CHI dovremo sorbirci? CHI completerà questo meraviglioso calendario che tutti vogliono comprare? Tutto questo a Novembre!
Hem, mi do una calmata sì. Come al solito ho riso un sacco :D
E aspetto, attendo.....

Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito (cosa che dico per ogni capitolo). E poi Luddi :Q___
Penso che qui Feliks abbia veramente superato se stesso e poi lo vedo troppo come cupido (inconsapevole) tra Feli e Lud (w gerita!)
ovviamente io ero lì in prima linea per abbattere la bariera e "far sapere quanto ho apprezzato la foto"!
Grazie a voi il rientro a scuola sarà meno pesante :)
Aspetto con ansia il prossimo mese (in pratica lo aspetto da Gennaio) e so che non mi deluderete :D
A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]