On The Road
di Drake_o

28/09/16, ore 23:12

È la storia più impensabile che abbia mai letto, semplicemente stupenda, ed ovviamente la "trama" è del tutto inaspettata, come ogni cosa che succede nei tre capitoli; insomma una perla di demenza, ho riso in continuazione nel leggerla!

13/11/15, ore 00:08

Mio dio, ho riso da morire dall'inizio alla fine di ogni capitolo... Questa storia è fuori dal comune, da pazzi completi, ma assurdamente fantastica, giuro. Ti faccio i miei complimenti per la grande fantasia e lo spiccato senso dell'umorismo, bravissima! Ho adorato ogni riga: i riferimenti agli Apache, la Cadillac di Harry, le citazioni, il rumore dell'archivio nella testa di Draco, insomma tutto. Complimenti ancora! Bacio :*

20/11/14, ore 15:16

Bellissima storia, soprattutto per l'equilibrio dei vari 'generi' che non rompono il patto con il lettore ma rendono la narrazione accattivante. Complimenti!

13/11/14, ore 16:45

Tu.Sei.Un.GENIO! Non c'è altro da dire, questa storia è FANTASTICA! Troppo brava, davvero, l'ho amata!

28/10/14, ore 21:37

Adoro il tuo modo di scrivere, con quell'ironia sottile che conferisce maggiore slancio alle parti sentimentali e avventurose del racconto. Anche la caratterizzazione dei personaggi mi ha colpito molto perché il loro carattere e ben definito e non si limitano a rotolarsi tra le lenzuola senza dire una sola parola sensata a parte 'oh si, ancora!'. Quindi complimenti

02/05/14, ore 16:36

bella storia brava ! è davvero carina, assomiglia ad una commedia ; è surreale ma tutta da ridere proprio perchè è intrisa di una vena comico-romantica ! non c'è che dire te ne do atto per questo ! mi hai fatto ridere ed appassionarmi per tutto il tempo a questi draco ed harry ! continua così !

20/12/13, ore 18:16

Ti giuro non vedevo l'ora che scopassero! Mi hai fatto penare fino all'ultimo ahahah comunque storia stupenda, scritta veramente bene, divertente, a volte commovente, romantica... Insomma, c'è un po' di tutto! E' alternativa ma riprende alla perfezione i personaggi, senza farli diventare troppo OOC . Complimenti! <3

14/08/13, ore 23:27

Bellissima, mi h fatto ridere, sorridere ed anche piangere. E' tutta bella, ma, se permetti, una delle parti preferite è nel 2 cap quando parla degli abbracci... cavoli! quella descrizione, il cercare di tornare con la mente all'ultimo abbraccio e.... non ricordarselo! mamma mia, troppo bella, complimenti davvero!!!! mi hai fatto venir voglia di fare un viaggio on the road!!!!!! solo che voglio anche io che harry guidi con una mano sul volante e l'altra fuori con il vento tra i capelli ecc <3 pps. mi hai fatto venir voglia di leggere il libro!

27/07/13, ore 10:47

Che bela ff!!!! Mi hai fatto ridere un casino!!!!!! È davvero.. originale ;) ma mi è piaciuta molto!!!!!

06/04/13, ore 11:00

BENEBENEBENE *si rimbocca le maniche* ECCOMI FINALMENTE QUI A RECENSIRTI :))

Da dove comincio? Adoro questa storia: è un meraviglioso delirio <3 E adoro anche ogni singolo riferimento a Kerouac e agli indiani e poi...

Mao. NO, AHAHAHAH SONO MORTA DALLE RISATE. Come pure per: "Grande Capo, aiuto! Assorbi le mie lacrime con la tua Ala Asciutta!

Ma che cazzo sto dicendo?" AHAHAHAHAHAHAH, SEI UNA CCENIA! I deliri di Draco mi fanno morire :')

Poi già sai che adoro il tuo stile, e aggiungo che da questo punto di vista sei molto versatile... c'è una fantastica atmosfera beat in questa storia e, se devo dire la mia, sei una scrittrice fatta e finita. Hai una fantasia incredibile, scrivi divinamente, spazi tranquillamente da un genere all'altro... dimmi tu che ti manca! Insomma, quando leggo quello che scrivi mi semnbra di essere finita direttamente dentro la storia, sensazione che pochi scritti mi fanno provare! Conclusione? Sei magica!

P.Bruce

PS. se ci sono sviste è sempre per la fretta

(Recensione modificata il 06/04/2013 - 11:01 am)

06/04/13, ore 00:51

Questa storia é geniale!! Forse verranno a ricoverare me dato che mi sono messa a ridere sguaiatamente mentre tutti dormono! Complimenti davvero :)

03/03/13, ore 22:56

ciao... appena ho finito di leggere mi sono sentita in dovere di lasciare una recensione,anche se non sono un granchè a recensire,perchè la tua storia mi è piaciuta da morire! mi sono ritrovata a ridere a voce alta (un sacco di volte!) e mi sono anche commossa (nel secondo capitolo), cosa molto imbarazzate da ammettere, ma è per darti un' idea! Draco... ho amato come hai descritto Draco, il suo modo di sentire e vedere... e il suo interesse per la magia alternativa ;P e mi è piaciuto che alla fine a proteggere Draco sia stato l'amore, che poi è anche IL messaggio della saga di HP...
devo dire che Kerouac non è esattamente il mio genere (è anche vero che ho provato a leggerlo nel bel mezzo di un'epifania ottocentesca di Stendhal e Bronte) ma mi sa che lo riprenderò in mano, perchè quello che hai citato mi ha incuriosito molto!
che altro... complimenti! :D
F.

28/02/13, ore 13:35

che meraviglia!!! certo li hai fatti penare un bel po' prima che si ritrovassero ma direi che hanno recuperato più che bene!!! ahhh... dolcissimi, splendidi!!! certo che draco mi fa morire!!! ahahahah!!! l'opossum nel suo subconscio, la botta contro il finestrino!!! ahahahah!!! sono morta!!! però resta in sospeso la storia dellafuria cinese: perchè li ha risparmiati nel sonno?? mi viene quasi il dubbio che sia tutta opera del capo indiano (o qualcun altro) per far tornare draco da harry... XD
ahhhh... riesci sempre a farmi innamorare!!!

26/02/13, ore 00:09

edo un ciuffo dei miei capelli diventare rosa davanti ai miei occhi.
"Ma che cazzo..?" dico indignato.
"Funziona!!" esulta lui. "La magia funziona!"

"Ce l'hai con questo rosa... Potter!" mi lamento seccato esaminando il mio ciuffo.
Poi lui si alza dal letto e apre la porta trovando un rassicurante corridoio.
"Tutto a posto! La magia è tornata, siamo a Londra e siamo vivi nei nostri corpi!" dice soddisfatto.

"Ok" sospiro io, mi sdraio sul letto con i miei capelli rosa. "E adesso che facciamo?" gli chiedo.
Lui mi guarda assottigliando gli occhi, poi chiude la porta a chiave e si avvicina al letto.
La sua mano raggiunge il primo bottone della mia camicia mentre i suoi occhi scintillano più di un astro nello spazio.
Un bottone, due bottoni, tre bottoni....

mnggngmmmhhhciupsmoochsmooch...aaaahhhhhhhhh....

Sì!

Yooohoo!

"Come hai detto che è il tuo nome Apache?" chiede Potter tutto nudo, sudato e ansimante sopra di me.
"Acqua di Sorgente..." dico io poco convinto.
Potter sorride "Mi piace di più Draco Malfoy" dice affondando dentro di me ancora... e ancora...
"Sì.." sospiro io "Anche a me".
 E' stupenda  ^^ brava mi ha colpito davvero Brava brava Sono stata molto contenta di Leggere e aspetto con ansia il 4 capitolo  ♥♦_♦

25/02/13, ore 20:39

E direi che questo è più folle degli altri due messi assieme!! Oddio! Tutti quei "porca vacca, Mao!" E ci si mette pure l'asiatica, non so perché ma me l'immagino vestita come Uma in Kill Bill! xDD E cavolo, con quel paragone tra Draco e le tartarughe ho riso cinque minuti buoni...ma come si può... XDDD Anche il paragone tra Ron e lo spaventapasseri del Mago di Oz mi è piaciuto... E tutte quelle città una dietro l'altra a caso, il cinese-alieno con undici dita... Per non parlare del viaggio nel subconscio di Draco grazie al peyote... Tra l'altro certe frasi erano davvero dei colpi di genio; a parte alcune metafore davvero bellissime, ci sono proprio delle frasi che suonano quasi sentimentali con accanto battute che spezzano l'atmosfera romantica... tipo quella sul Rissennatore XDD
Davvero un buon lavoro, continuerò a seguirti in generale. Non ancora visto la fotostoria, ora me la guardo.