If possible, I would marry you.
di Polveredigente

25/04/13, ore 00:18

Boh, allora va bene.. Perfetto! Chiamo un prete, compro le fedi e siamo a posto! :33 Polveredigente vuoi sposare Rainbowcorn? Sì, lo voglio. Rainbowcorn vuoi sposare Polveredigente? Sì, lo voglio. Per i poteri a me conferiti vi dichiaro Moglie e Moglie (?) Amen! La devo smettere con il crack. Capitolo stupendo! Voglio subito il seguito! u_u In qualità di moglie posso pretenderlo, n'evvero? <3

24/04/13, ore 21:02

Vorrei solo che qualcuno mi sorridesse sincero e che mi accarezzasse i capelli, e che mi prendesse in giro senza cattiveria.
Vorrei solo che qualcuno avesse il coraggio di restare, anche quando potrei cacciarlo via urlando, che si fermi e che mi dica all’orecchio che tutto andrà bene.
Vorrei che qualcuno davanti ai miei muri non scappasse, ma che al contrario li abbattesse e piano piano mi avvolgesse con la forza che in due si conquista.
E mai come adesso mi appare chiaro che solo una persona potrebbe essere in grado di fare tutto questo.
E’ un ragazzo, è fidanzato, e ha i più begli occhi di sempre.

E’ Louis.

scusa se ho riportato un pezzo così lungo.
questo capitolo mi ha fatto piangere.
è stupendo.
seriamente.
e, per la cronaca, se avessi messo anche la seconda parte, non sarebbe affatto stato troppo lungo o pesante.
anzi, ogni volta finisco di leggere troppo in fretta.
perciò, mi avrebbe solo fatto piacere.
una delle cose che mi piace del tuo modo di scrivere, è che riesci a descrivere in modo perfetto i sentimenti dei personaggi.
è anche per questo che la tua ff mi piace da morire.
alla prossima !
Ciao ciao xx :).

24/04/13, ore 14:07

Ciao bellissima!!
Ma è possibile che ho trsformato casa in un lago di lacrime?!
Okay, Hazza ha scoperto di essere gay, o almeno, ora ne è del tutto convinto, grazie a quel santo di Liam.
Ma.. è troppo triste.
Lui crede di essere un abominio.
Un essere contro natura.
Ma porca merda, non è vero!
Cosa c'è di maloe ad amare un ragazzo? ç____ç
Serve davvero amare una ragazza se poi questa non ti fa provare neanche un quarto di ciò che gli fa provare un ragazzo?
Lou per Harreh è tutto.
TUTTO.
E non può assolutamente lasciarlo andare.
E fanculo Zayn, fanculo il loro fidanzamento, per me assolutamente finto.
Loro si appartengono dall'inizio della storia.
Da quella frase sussurrata inizialmente da Louis.
Loro si amano da quel giorno.
Forse non lo sanno ancora entrambi.
Ma lo scopriranno sempre.
E si, loro avranno un futuro insieme.
Magari si sposeranno, magari no, tenendo nascosto il loro amore, rimanendo in quella bolla perfetta che hanno creato intorno a loro, sdfghksdfjhgjkhjkf.
Sono perfetti, ma questo già lo sai, lo ripeto sempre.
E questa storia sembra davvero la realtà.
Perchè io sogno sempre un loro coming out.
Quando usciranno davantio a 300 telecamere, e dichiareranno di stare insieme, a tutti gli effetti.
Di amarsi, come noi abbiamo sempre creduto.
E magari lo faranno anche alla luce del sole.
Fregandosene di tutti i pregiudizi e di tutte le persone cattive.
E' per questo che non vedo l'ora di leggere il momento in cui in questa storia si metteranno insieme.
gdfhgkllkdfgh, sono meravigliosi, e loro meritano il meglio.
E a dire il vero lo meriti pure tu.
Perchè come ti ho sempre detto sin dall'inizio: mi fai sognare.
Voglio anche io uno che mi guardi come Harry guarda Lou.
gdfkhagkjshahjkdfhkgf.
Minchia, AMO QUESTA STORIA, e lo farò sempre, ne sono certissima.
E adoro te, mon amour!
BRAVA BRAVA BRAVA AMORE MIO.
Continua così, sempre. <3

-Rose.
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 10:19 pm)

23/04/13, ore 23:55

aww finalmente Harry ha capito di non essere etero e che gli piace Louis. Styles nessuno se la beveva la storia dell'essere etero. Sono curiosa da vedere cosa fara' Harry

23/04/13, ore 23:06

io potrei svenire probabilmente..va beh fantastico capitolo, tu scrivi troppo davvero troppo bene! continua presto
oddio che dolce questo capitolo ora mi sciolgo! xx

23/04/13, ore 12:26

Premetto che mi dispiace di essere qua a scriverti la recensione solamente ora, spero potrai perdonarmi! Allora comincio dicendoti che mi hai mozzato il fiato, ho letto il capitolo in apnea, rischiando quasi di morire e non sapevo se piangere o straziarmi del tutto. Capisci che effetto mi fai? Scrivi così bene che mi immergo totalmente e, ad essere sincera, è sempre uno strazio quando devo tornare alla realtà! In questo capitolo ho amato la parte con la bambina, probabilmente perché Harry mi è parso così spontaneo e sincero.. Ma più di tutto mi sono piaciuti i monologhi interiori che tu rendi perfettamente ed harry mi ha fatto una pena immane perché nessuno dovrebbe pensare di bastare a se stesso, anche lui dovrebbe imparare a sentirsi amato! Mi dispiace per quello che è successo con Zayn, ma aspetterò pazientemente il prossimo capitolo in attesa di una qualche scena con Louis.
Un abbraccio virtuale ma molto sincero.
Selene
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 12:29 pm)

20/04/13, ore 14:37

Amo questa fanfiction. Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo. Zayn è cattivo, ma fa bene a difendere Louis lol Louis lo amo. Davvero mi piace troppo la personalità che gli hai dato ed è davvero fantastico! Harry mi fa tenerezza. Vuole fare il duro, ma in realtà è molto fragile e spero che si renda conto che per Louis varrebbe la pena di rinunciare a tutto. Scrivi molto bene e mi piacciono molto i tuoi personaggi e ammetto di avere un debole per Liam e Louis lol Ma Niall? Prenderá parte alla storia? Spero di sì c.c Comunque mi trasmette un sacco di emozioni questa ff e ti sei assicurata una mia recensione in ogni tuo prossimo capitolo<3 Alla prossima, bellissima .x

20/04/13, ore 00:34

Ovviamente mi piace anche questa volta e anche questa volta sono impaziente! ahhhh continua ti prego!

19/04/13, ore 20:24

lasciarti sola? mai.
credo che mi avrai tra i piedi praticamente in ogni capitolo.
ahah.
spero non ti dispiaccia. anche perchè lei mie recensioni non hanno mai senso so...
c-c
il capitolo mi è piaciuto un sacco.
vogliamo parlare del pezzo di harry e la bambina?
troppa troppa, TROPPA dolcezza.
e poi, la fine del capitolo...

E anche senza le sue mani intorno al collo l’assenza d’aria è ancora costante.
I miei polmoni richiedono ossigeno.
Ed il mio cuore implora di vedere Louis.
Numerose assenze che il mio cuore accumula, ed erige nel migliore nei modi.
Ecco di cosa si nutre la mia corazza.
Di assenze.

è tipo bellissima.
soffro per harry... soffro con harry çç
ormai mi sembra persino scontato dirti che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.
perciò... la smetto che è meglio.
lol.
al prossimo capitolo
ciao ciao :) xx.

17/04/13, ore 19:19

Ciaociaociao.
No okay, ma per caso ci conosciamo?
Forse si, credo di vista perlomeno.
Ti ho vista qualche volta in giro..
Non ci siamo mai parlate.
Okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay, bando alle ciance, la smetto di sparare cazzate! v.v
ALLLLLUUUUURS.
Il mio Hazza è troppo troppo dolce.
E Zayn merita tante di quelle mazzate che nemmeno immagina quante!
Non può picchiarlo solo perchè si è innamorato di un ragazzo bellissimo e dolcissimo come Louis William Tomlinson.
Okay che è il suo ragazzo, ma ammettiamolo, lo è ancora per poco, pochissimo tempo.

“Sarebbe anche l’ora che quello stupido capisse quanto schifo tu faccia.” Risponde improvvisamente schifato anche solo dal contatto che le sue dita esercitano sul mio collo.  E per questo improvvisamente mi lascia andare. “Si ostina a pensare che per te valga la pena.”

Ma certo che per Harold Edward Styles ne vale la pena.
Quei due si amano da impazzire, e tu Zayn, nemmeno lo sai.
Loro trasmettono tutto con gli occhi, anche se non si parlano da giorni, forse mesi.
Ed è anche quello che trasmetti tu, donna.
Anche solo scrivendo, ci trasmetti tantissimo, e spero che questo tu lo sappia, te l'ho ripetuto talmente tante volte che ormai ne avrai la nausea.
Ma vabbè.
Io non vedo l'ora di leggere qualche bel momento Larry, solo loro e nessun altro, sdfgjkdhgjkhdfjkg.
Solo loro nella loro magnifica bolla.
Sono perfetti, punto.
E anche il tuo modo di scrivere lo è, proprio come loro, dfjkdjkg.
Spero avrai tante rcensione come l'altro capitolo, te le meriti, e anche molte di più.
Un bacione forte forte.
A presto.

-Rose.
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 07:20 pm)

17/04/13, ore 18:06

Harry è dolce, tanto, solo che non mostra i suoi sentimenti e per questo che si è fatto scappare Louis. Concordo con Zayn per tutto quello che ha detto su Louis tranne per quando ha detto che Harry non lo merita, perchè non è così, anche se Harry sembra una stronzo non lo è e se dicide di mostrarsi per quello che è a Louis, non lo farà soffrire e lo amerà

17/04/13, ore 13:32

Ciao! Mi vuoi sposare? *-* Nonono che non ti lascio sola! Però.. Il tenero Malik che picchia Harry?! :'c Nuuuu Malik bravo! Tanto bravo! E taaaanto etero! u_u Al prossimo cap! Ps. Amo quando aggiorni velocemente!

15/04/13, ore 20:28

“Ora ritornando a noi, hai una foto del ragazzo?”
“Quale ragazzo?” Chiedo fintamente spaventato dalla sua domanda.
“Coglione!”
“Comunque, nessuna foto. Ma fidati, è bellissimo.” Esclamo lasciandomi andare. “Cazzo, questo mi sa che non dovevo dirlo.”

i tuoi capitoli meritano molte più recensioni, e visualizzazioni e.. apprezzamenti insomma.
perchè sono così belli che io mi emoziono ogni volta.
harry mi fa una tenerezza assurda.
e liam anche.
adoro il rapporto di amicizia che c'è tra loro, anche se harry non lo vuole ammettere.
non vedo l'ora di leggere il continuo
dsfgsd
scusa , di nuovo , se recensisco così in ritardo.
alla prossima.
ciao :) xx

14/04/13, ore 14:05

Buongiorno carissima, avrei voluto passare prima, ma sfortunatamente in questi giorni sono stata parecchio impegnata. In ogni caso ci tengo moltissimo a recensire ogni capitolo di questa storia stupenda perché ormai vi tengo troppo e mi ha preso come poche storie sono riuscite a fare. Pensa che entro ogni giorno su EFP per vedere se hai aggiornato e leggi e rileggo i capitoli precedenti. Tornando a noi volevo dirti che sono convinta che il rapporto che hai descritto tra Harry e Liam sia uno dei più sinceri e profondi, il fatto che Liam trovi sempre del buono in Harry, il fatto che lo vada sempre a ripescare dall'abisso in cui si spinge è stupendo e tu sei riuscita a rendere tutto questo turbinio di emozioni così bene che per un attimo ho creduto che tutte quelle cose le stessi vivendo io. Spero che Harry trovi un suo equilibrio con Louis e che si renda conto finalmente che in lui non c'è nulla di sbagliato.
Un bacio
Selene

13/04/13, ore 09:29

Oh mio Dio Santissimo io ti amo. E' bellissimo! E' veramente stupendo! Ti prego, continua presto perchè sei bravissima! Ti pubblicizzo nel prossimo capitolo della mia Larry perchè sei troppo brava e te lo meriti! <3 Grazie per tutte le emozioni che mi fai provare.