If possible, I would marry you.
di Polveredigente

12/04/13, ore 22:28

Oh, wow. Questo capitolo è davvero davvero meraviglioso. Mi stupisci ogni volta e non cosa aspettarmi dal capitolo successivo. Lo aspetto con ansia, aggiorna presto. :)

12/04/13, ore 21:41

BBBBBBuonasera bionda!
Alloooooooooooooooooooora.
Nell'ultima recensione sono stata troooooooppo dgsmnmhdfhgf.
Qui mi conterrò un pochettino.
Alluuuuurs.
Liam ed Hazza sono bellissimi, così belli che quasi ce li vedrei insieme come coppia..
Però.. no, okay no.
Nemmeno loro.
Harry e Lou sono la perfezione e non potrei mai vederli con nessun altro.
Sto capitolo nonostante tutto è stato commuovente.
Interamente dedicato alla bellissima amicizia tra Hazza e Liam.
Finalmente il bel riccio ha deciso di aprirsi del tutto con Liam e sfogarsi, raccontandogli tutto.
Ed è ormai assodato che è completamente innamorato del bellissimo Lou, che purtroppo ahimè, è fidanzato con Zayn.
Ma io dico.
Ma con 3569043897678956367 ragazzi sul pianeta terra, proprio Louis William Tomlinson doveva prendersi?
Zayn ne stanno taaaaaanti altri.
Lou è solo di Hazza, anche se lui ancora non lo sa del tutto, ma dettagli.
Sto divagando?
Direi di si.
Ma lo sai che quando leggo i tuoi capitoli entro in un mondo tutto mio.
Ogni tua singola parola mi fa emozionare, soprattutto perchè ci metti l'anima quando scrivi, ci metti tutta te stessa.
E si, io credo nel tuo futuro di scrittrice.
E cara mia, devi crederci anche tu.
I sogni devi rincorrerli e fare di loro una semplice realtà.
Continua così piccola.
Un bacione enorme.

12/04/13, ore 16:52

Mi piace ** è a dir poco stupendo ** continua presto tesoro :3
Xxx Harriet

12/04/13, ore 15:46

Che dolce Liam.. Stai accanto ad Harry perchè è tanto confuso, e testardo, e stupido, e cieco, e tante altre cose ma vado di fretta xD ma è tanto dolce e tanto innamorato di LouLou xD quindi Harold sbrigati a capire che Louis è quello giusto per te xD comunque adoro questo capitolo e l'amicizia tra Liam ed Harry.
P.S. Spero tanto che la relazione tra Zayn e Louis è solo un piano che Louis ha escogitato per far ingelosire il Riccio xD lo spero tanto. Sarei pronta ad uccidere qualcuno se così non fosse.. ahahahahhah scherzo. Comunque continuo a seguire la tua storia e spero che aggiornerai al più presto. Un bacione -Fede xx'

12/04/13, ore 07:50

IO AMO LIAM , Harry davvero sembra una checca isterica, che c'e' di cosi' difficile da capire ? sei pazzo di Louis, fine end amen. Menomale che c'e' Liam

12/04/13, ore 00:29

davvero molto bella! Liam è così bravo e dolce, e Harry che finalmente ha praticamente capito di amare Louis! wow.. devi assolutamente continuarla..poi scrivi davvero bene, mi ha colpito molto l'ultima frase. davvero stupenda
e anche se ci sono poche recensioni nel capitolo precedente sappi che io lo adoro! continua presto
baci

06/04/13, ore 12:12

Ahhhww. Non si può scappare per sempre. Louis, ti amo, se non lo sapessi. c: Il capitolo mi è piaciuto molto e adoro l'amicizia tra Liam e Harry. Zayn e Louis sono una coppia blef.. Stanno insieme solo per faringelosire Harry.. vvvvvero? :3 <3 Al prossimo cap! ;3

05/04/13, ore 22:21

Buonasera biondissima!
Allora.. lo scorso capitolo ho fatto schifo, lo ammetto.
Ma ce l'avevo troppo sia con Lou che con Hazza.. non riuscivo a mettere insieme 10 parole di senso compiuto e a formare una benedetta frase.
Lo scorso capitolo è tristissimo, e questo non è affatto da meno, anzi, di più.
Mi sono sentita come se fossi io Harry, come se provassi io tutto ciò che lui prova quando vede Zayn e Lou, alla stessa ora, nel bar in cui lavora, e i fidanzatini che tranquillamente amoreggiano tra di loro, fregandosene di tutto e tutti.
Hazza si sta innamorando, di questo non c'è dubbio.
Però anche se ce l'ho a morte con Zayn, perchè infondo è anche un po' lui che sta portando via il piccolo Lou.. capisco anche che è stato Hazza a volere tutto ciò.
Dopo il meraviglioso bacio con Lo0u, gli ha detto chiaramente di dimenticarlo.
E Lou ha preso alla lettera le sue parole, in tutto e per tutto.
Harry si sta pentendo di quello che ha fatto, ogni giorno soffre sempre di più.
E' passato qualche mese, e Lou e Zayn sono felici, o perlomeno lo sembrano.
E Hazza più loro sono felici, più lui soffre.
Poi la prima parte, in cui parla con Liam è davvero commuovente, caspita.
Non è da tutti i giorni avere un amico così, pronto ad aiutarti, in ogni occasione.
Pronto a stringerti in un abbraccio quasi soffocante, ma capace di farti diemnticare anche solo per un momento tutto quello che non va.
La prima parte è meravigliosa, sul serio.
E qualche lacrima c'è stata, lo ammetto.
Poi.. l'ultima parte, quella sì che non me l'aspettavo proprio.
Lou che parla con Harry.
E Louis ha ragione, tanto, e questo Hazza lo sa.
Fingere non lo porterà da nessuna parte, anzi, ne soffrirà soltanto.
Okay, questa recensione è davvero chilometrica.
Ma era così che la volevi no?
Ora che mi sono soffermata a commentare il capitolo, e un po' anche quello precedente, torniamo a noi.
Lo sai che sei migliorata tanto?
Davvero tantissimo.
Prima già trasmettevi tanto con le tue parole, adesso non immagini neanche quanto.
Descrivi i personaggi, le loro emozioni nel modo giusto, in modo da risultare ne noiosa ne sintetica al massimo.
Poi vabbè.. lo sai che amo il tuo modo di scrivere.
E no, non sono di parte, non lo pensare, perchè non è vero.
Sento che questa storia riscuoterà tanto successo.
Primo, perchè sono protagonisti una delle coppie che più amiamo.
Secondo, perchè semplicemente è scritta da te, e si vede tutto l'amore che ci metti nel scriverla.
Te lo assicuro, sei bravissima, e io spero con tutto il cuore che un giorno la tua fatica sia ripagata del tutto.
Piccola, fai vedere a tutti chi sei.
Io sarò sempre qui a sostenerti, è una promessa.
E anche se un giorno ci scanneremo, io amerò sempre il modo in cui scrivi.
Sempre.
Perchè poche persone trasmettono così tanto in poche parole.
Quindi.. continua per la tua strada, continua sempre così.
Stai andando alla grande, e lo sai che queste parole le penso sul serio.
Forse mi sono dilungata troppo, ma lo sai che quando inizio non finisco più.
Forse è meglio che mi dileguo adesso, che ne dici?
Ah.. amo questa storia, l'avevi capito?
E' la migliore Larry in assoluto.
Ah, dimenticavo, ti voglio bene, troppo.

05/04/13, ore 20:29

“Fallo pure, ma ricorda che fingere non porta a nessuna parte nella vita.”

eccomi. in ritardo, ma ci sono ahah.
questo capitolo era stupendo.
amo il rapporto di amicizia tra harry e liam, sono la tenerezza insieme.
non parliamo del personaggio di harry in sè, invece, perchè mi viene voglia di entrare nella ff e abbracciarlo.
sarò normale? lol.
comunque, il discorso di louis mi ha lasciata... così.
non so nemmeno cosa dire.
stanno soffrendo tutti e.e
sei. bravissima.
te l'ho già detto?
scusa, non vorrei essere ripetitiva ma... è la verità.
aspetto il prossimo capitolo :)
ciao ciao xx.

05/04/13, ore 18:25

ma infatti ha ragione Louis , Harry gli aveva detto di dimenticarlo ed ora fa il fidanzatino geloso . DECIDITI . E' inutile che dice che è stato un errore quando poi se lo sogna la notte, sia il bacio che Louis, e sa benissimo di essere geloso di Zayn , LO SA, ma si ostina ancora a dire che è un errore e che lui non prova niente . Com'è difficile

29/03/13, ore 22:13

Si stanno baciando, e il mio stomaco si chiude.
Il vero problema è che il ragazzo è Zayn e Louis è felice.

Importa, adesso importa.

okay, sono morta.
questo capitolo è così struggente.
io... non ce la posso fare çç
perchè scrivi così bene?
è come se fossi harry e ... provassi quello che prova lui.
quando aggiornerai? spero presto.
ah, scusa se recensisco così in ritardo, non ho proprio avuto tempo.
sappi che aspetto il prossimo capitolo con ansia.
ciao ciao dfhgsdkjf
xx.

27/03/13, ore 21:34

Oddio credo di non aver mai adorato un capitolo così tanto, tu non hai la men che minima idea di quello che sto provando. Questo nuovo capitolo è stato come un lampo a ciel sereno, come se mi avesse colpita sconvolgendomi del tutto. E mi dispiace seriamente se non riesco a rendere a parole tutto quello che sto provando dentro, ma ti giuro che ti sto adorando, ho adorato tutto ciò che hai scritto perché con ogni singola frase mi hai fatto capire ciò che stava passando Harry e ti ho adorata perché ho provato quello che ha provato anche lui, mi sono sentita vuota, mi sono sentita stremata e poi però mi sono rialzata e ho affrontato la realtà come ha fatto Harry. Questo capitolo è stato assolutamente perfetto e penso che ora mi rimetterò a leggerlo più e più volte quasi fosse una poesia da imparare a memoria.
Un bacio, a presto :)
Selene

27/03/13, ore 16:17

Davvero bella complimenti! Spero la continuerai presto è davvero molto bella e profonda!
continua presto mi raccomando
*_*

27/03/13, ore 10:40

Cosa minchia fai?
Ecco, spiegamelo.
Ti sto odiando, troppo.
Non parlarmi più.
Lou.. perchè cazzo l'hai fatto?
TI ODIO TI ODIO TI ODIO.
Ciao.

27/03/13, ore 08:57

AHHH...... NO! Mi hai spezzato il cuore, dannazione! Oddio.. Non ho parole. Adesso prendo Zaynuccio bello e me lo porto via. Così Harry e Louis possono finalmente innamorarsi ed essere felici. Ma Zayn sarà taaaaanto felice con me! :3 Altro che Perrie! c: Aggiorna presto! Love you.