If possible, I would marry you.
di Polveredigente

26/03/13, ore 22:57

eh beh però Harry sei tu che hai detto a Louis che si doveva dimenticare di te, non ti ha dimenticato perchè è così uu , però....
daaaaai ma vogliamo mettere zouis con larry ? non c'è nemmeno il minimo paragone LARRY IS THE WAY . Seeeee Haz Luis felice ? è tutta una maschera *si autoconvince* lol o almeno lo è finchè non verrai tu e scombussolerai tutto

24/03/13, ore 17:58

Eccomi qui, dopo aver letto i 6 capitoli.
Hai beccato una larry shipper saii? Mi piace tanto come storia e come scrivi, aggiorna presto perchè sono ansioooooooooooooosa .______. complimenti !

18/03/13, ore 15:23

Ahhhwwwwww Ma sai qual'è la parte più divertente? Che tu hai fatto Harry che non accetta di ssere gay, io invece ho fatto Lou in quella versione! :33 Basta, la devo piantare con il crack, che poi disturbo la gente! Ci ho messo qualche giorno a trovare il tempo per leggere, ma eccomi qui! ;3 Mi piace moolto! Povera mamma di Harry.. :'c E povero Zayn.. Tutto solo soletto.. Potresti mandare una Brittany a migliorargli la vita.. :33 Altro che Perry (nome da verruca, senza offesa..) Unica cosa, alle volte non si capiscono bene i dialoghi.. Non si capisce chi parla e devo rileggere lentamente per cercare di collegare.. (Ma io sono anche svampita!) Per il resto mi piace molto! Ultimissima cosa, c'è un verbo sbagliato.. Non ricordo il cap.. mi pare il 4 o il 5, all'inizio-metà.. Basta. Mi sto dilungando e dovrei studiare! <3 Scrivi presto che amo i cap in anticipo.. :3

17/03/13, ore 18:20

Ma cosa cazzo minchia mi combini? Ti odio, sei una cogliona. E censurami pure adesso, me ne frega poco. Il bacio é meraviglioso, spettacolare. Ma hai rovinato tutto. Non meritano la felicità questi due? No, perchè tu sei masochista e si sa. Quindi... Il momento del bacio è l'assoluta perfezione. Il paradiso insomma. Ma non doveva finire così, assolutamente. Sei cattiva cattiva cattiva e ancora cattiva. Stronza stronza bastarda e stupida. Okay la smetto, promesso. Capitolo meraviglioso anche se mi dispiace un sacco per la fine. E la parte in cui hazza parla con la mamma è meravigliosa. A presto amore, un bacio. -Rose.

17/03/13, ore 17:05

“Lui è la mia anima gemella, ecco chi è.”

OH MIO DIO.
questo capitolo era bellissimo.
si sono baciati dskhfgdshfjdsgf
e io, no, non posso stare tranquilla.
è da stamattina che fangirlizzo.
che poi esiste la parola fangirlizzare?
chissene.
sei bravissima, non finirò mai di dirtelo :)
spero che aggiornerai presto,
alla prossima
ciao xx

(Recensione modificata il 21/03/2013 - 07:54 pm)

17/03/13, ore 06:51

HARRY MA COME , PRIMA LO BACI E POI SCAPPI ? E POI LO ALLONTANI ANCHE DA TE, Hazza sei un caso perso, spero cercherai di riavvicinarti a lui

13/03/13, ore 18:32

“Potresti sorridere?”
“Come?”
“Amo il tuo sorriso.”

Guardami mamma, sono qui in jeans e maglietta, con la chitarra in mano e gli occhi umidi.
Guardami mamma, sono qui, solo per te.

frasi che rischiano di ucciderti.
cc
ho i brividi, è possibile?
e poi harry in questo capitolo è la dolcezza.
non ce la faccio, sei troppo troppo brava.
hai detto che ogni volta che scrivi di loro hai gli occhi a cuoricino.
anche a me vengono, gli occhi a cuoricino dico, ogni volta che leggo un capitolo della tua storia.
sdjfhkdf
sono bellissimi.
sia loro, che i tuoi capitoli.
aggiorna presto dsfhjdsf
ciao ciao xx

12/03/13, ore 23:30

Ma tu sei un mito....non hai bisogno di recensioni!!! *_________*

12/03/13, ore 12:02

PERDONAMI.
Di solito sono la prima, e invece.. ti recensisco dopo 3 giorni, ma vabbè, dettagli! :3
Questo capitolo può essere descritto solo con una parola: DOLCEZZA.
gfhkfjghjkfhghfdhgjkfhjkgg.
Siamo ancora all'inizio è vero, ma io amo questo capitolo e amo il modo in cui l'hai scritto.
Il primo abbraccio tra Lou e Hazza.
Che cosa dolcissima! *O*
LI AMO LI AMO LI AMO E AMO ANCHE TE. v.v
Continua prestissimissimo!
Un bacione amore mio!

-Rose.

11/03/13, ore 18:08

oddio quant'è stata dolce la scena tra Harry e Louis fdhjkds , Louis è un amore mi ha fatto tanto tenerezza . Ma comunque non si deve preoccupare di non essere importante per nessuno, ben presto lo sarà per qualcuno di molto speciale se non lo è già

11/03/13, ore 00:11

Ciao, scusa ma io non ho capito la parte del palco.. cosa c'entra con tutta la storia? Comunque bel capitolo, come sempre c:

04/03/13, ore 18:34

DFJGDHHDKFHGFKHG.
Amore mio, ma tu diventi sempre più brava oh. v.v
E non dire che sono di parte.
E' così oggettivo il fatto che tu sia stupendamente brava e devi accettarlo! <3
Io aspetto ancora che questi due abbiamo un dialogo vero e proprio.
Louis è cotto, del tutto, ormai si è capito, quanto è tenero, sdfkghkgkhfdkg.
Quei due sono la perfezione, punto.
E anche tu lo sei.
Questi capitoli sono ancora di passaggio, ma sono comunque bellissimi.
Aggiorna presto presto presto.
Un bacione grande.

-Rose.

04/03/13, ore 18:07

Heei ! Non credo di aver mai recensito questa storia, anche se la seguo dal primo capitolo. Volevo solo dirti che a me piace davvero tanto, che anche se siamo ancora agli inizi mi ha preso tantissimo e che sei davvero brava :) scusa se non ho recensito prima. la maggior parte delle volte sono connessa dal telefono ed evito di scrivere qualcosa perché le frasi escono tutte attaccate (come in questo caso) ed è una cosa che mi da fastidio. lol. Quindi niente, ancora scusa e... vedrò di trovare il tempo di recensire perché questa storia merita. Al prossimo capitolo, ciao ciao xx

04/03/13, ore 16:09

non è vero la storia è davvero bella :)
non ho recensito gli altri capitoli solo perchè lo scoperta oggi e mi piace molto *-*
continua presto please sono curiosa di sapere come va avanti :D
alla prossima
baci ♥♥

04/03/13, ore 00:50

nooo ma che dici a me piace la storia, la continui per me uu lol . Comunque Louis e' la dolcezza, lo amo