Cray More. Sei pronto a morire?
di Sloopers_

04/09/13, ore 14:37

wow.... storia decisamente fantastica, sono senza parole.
mi hai fatto credere che potesse succedere anche a me questa notte!
hai del vero talento.
ok ciao! by lupalunare

02/09/13, ore 18:18

Cavoli...mi è piaciuta l'idea di Internet e mi piace il tuo stile, semplice, ma non banale, e riesce a prendere il lettore (cosa che in una ff horror direi indispensabile).
Ora invece una mia considerazione personale:ma perchè cavolo le protagoniste di film/fanfiction horror sono sempre così idiote?! XD
Comunque complimenti *_*

25/08/13, ore 15:43

Ovviamente una storia fantastica e originale. Ma perché non c'è spazio tra i punti/virgole e la parola dopo? Mi fa molto paura (?) quello spazio inesistente...
Non voglio criticarti perché tu sei una brava scrittrice e sai come inquietare e angosciare il lettore. Ma quello spazio per me è essenziale. Sono ossessionata, in pratica, da queste cose.

Sperando che tu non mi uccida,
la SignoraKing.

22/08/13, ore 20:13

Ok,sono venuta nel tuo profilo dopo che hai lasciato la recensione alla mia storia "Sarah"e questa storia mi ha incuriosito,non poco.E sono stata particolarmente colpita,è...come dire...un una visione Paradisiaca per gli amanti dell'Horror (come me ;)).É bellissimo sopratutto la modalità:"Vuoi morire?Si No".Mi piace tantissimo!Và subito nei preferiti insieme all'autore ;)
Baci:Panda

14/08/13, ore 21:18

Giuro che questa è una delle one-shot più belle. Mi sarei aspettata un po' di abominio in più, tipo che non si sarebbe fermata solo alle orbite, ma non fa niente! Mi è piaciuta moltissimo e questo è ciò che conta! ;)
Ci sono un paio di errori, comunque. Verso la fine hai scritto 'improssivamente' invece di 'improvvisamente' e poi 'il sangue le sgorgo' invece di 'il sangue le sgorgò'. A parte questi due non ho notato altro.
Ancora complimenti ;)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 09:19 pm)

14/08/13, ore 19:07

Molti errori di grammatica, bisogna dire, originalità nella norma e abbastanza prevedibile.

Tolto questo, l'atmosfera è buona, le descrizioni curate, la lettura piacevole. Persino una buona trovata grafica sulle domande al PC.

A volte la morte semplicemente si annoia, e tira giù questi scherzi a quelli che dovrà comunque uccidere.

Mai scherzare con la morte, c'è solo da perderci. La vita.

14/08/13, ore 13:23

D:

........................................................................

mi sono cagato addosso! XD il modo in cui hai scritto la vicenda e la fantasia di questa "morte moderna" che ora si diverte anche in internet è stata fantastica! Però speravo che sophie si salvasse =( anche lei però poco furba u.u Complimenti sei bravissima!

h_Utopia

19/07/13, ore 17:13

Wow... scritta bene, davvero e INQUIETANTE, molto.
Di certo hai usato bene anche la grafica che ha contribuito a rendere il tutto ancora più reale... fin troppo.
Beh, sappi che vivo DA SOLA, non ho un gatto ma un cane... e stanotte sarà dura dormire senza ripensare a questa shot!
Complimenti ;-)

19/07/13, ore 16:48

Mamma mia!quasi vomito!
Ma assolutamente non per il tuo modo di scrivere,ma per l'ultima scena!
É così cruenta e fredda che me la sognerò di notte!
Hahahaa
Comunque sei bravissima,mi é piaciuta moltisssimo!!!!
Mi piace questo genere e spero tu faccia altre scene di questo tipo!!!
Il tuo modo di scrivere mi prende è non ho trovato nessun errore :)
Kiss kiss
Elenoire

19/07/13, ore 14:24

Ciaoooo! :)
Eccomi, io sono passata, spero che tu non mi darai buca.
Okey premetto che odio gli horror però
ho letto comunque.
La storia non è male, è articolata bene e descritta
fino all'ultimo dettaglio.
di errori non ce ne sono quindi brava!

Vado a leggere le altre, spero di trovare le tue recensioni!
Ire

14/07/13, ore 20:50

Lasciando stare il fatto che come al solito lo spazio dopo la punteggiatura e' andato a prendersi un cappuccino al bar più vicino scomparendo dalla tua FF, ti consiglio di passare a un raiting arancione, perché l'ultima parte del racconto e' un po' pesante per i più piccoli.

13/02/13, ore 17:16

Uuuuh! Un bell'horror con i fiocchi! Raramente leggo cose del genere così belle e intense! Quindi ti devo fare i miei complimenti!
E' molto ben descritto in tutto e per tutto, le sensazioni della ragazza, l'ambiente, quello che accadde attorno a lei.
Non avrei molto da dire, anche perché è perfetto com'è!
Ancora complimenti!

Debbie_93

10/02/13, ore 19:14

Ciao :)
Allora, come storia non è molto originale, sembra una specie di creepypasta scritto meglio.
è anche vero, però, che sul lato della grammatica non posso dire nulla (per questo la bandierina è verde).
Il fatto è che, per essere un horror, c'è poca suspense, tensione o chiamale come vuoi. Passi subito alla Morte che le strappa gli occhi... è un po' piatto.
-Frances

09/02/13, ore 23:56

Il sangue le sgorgo dalla fronte. *sgorgò.

L'inizio, come sai già, mi piace. Ci sono alcuni errori di punteggiatura, come, appunto, quello di staccare le parole dopo aver messo un punto o una virgola, ma non fa niente :)
Comunque, avrei scritto di più, ma come prima oneshoot mi piace.
La cosa che sto per dirt non prenderla come una cosa negativa, ma come un consiglio costruttivo: era un po' prevedibile che questa presenza, alla fine, l'avrebbe uccisa. La prossima volta cerca di dilungarti un po'. Non pensare a cose tipo: 'Non voglio scriver tanto, altrimenti le persone si scocciano di leggere e non la leggono/recensiscono.' E, soprattutto, non rendere le cose prevedibili, anche quando ti dilunghi. Magari, inganna il lettore. Scrivi cose che potranno far capire ad una presunta morte, ma che, alla fine, il personaggio riesce a salvarsi perché, anche se il 'cattivo' l'ha lacerato etc, in realtà è il suo subconscio o qualcosa del genere, ma ricorda: non scrivere cose prevedibili.

Ovviamente è solo un consiglio, poi ognuno scrive come vuole. Ma, ti ripeto, come prima oneshoot è stata bellissima, ma io avrei prima guardato un po' di film horror, così che potevi orientarti meglio.

gleeiksmykriptonite.

09/02/13, ore 21:19

mi piace molto come inizio, direi che la descrizione dei fenomeni paranormali ê fatta bene ed accuratamente, sisi, la metto nelle storie da seguire, spero possa riuscire a metterla anche tra le preferite.

Alla prossima recensione, wildenfix