Megan Black
di Budicca

13/06/13, ore 14:30

Ciao :)
mi scuso per questo enorme ritardo con cui recensisco il tuo capitolo.
innanzitutto devo dirti che ho trovato qualche errore grammaticale, ma nulla di troppo grave, pooooi devo dirti che il tuo capitolo era fantastico, assolutamente stupendo nella sua semplicità.
ovviamente mi dispiace per rufus, non volevo che si suicidasse, però penso che grazie a lui ora per megan ci sarà un punto di svolta.
anyway aggiorna presto,
xoxo Lady Vamp

30/04/13, ore 16:29

Ciao ^^
Quindi anche a te piacciono gli angeli e il paranormale eh? Good job, la storia promette ben ù_ù.
Bella e scorrevole scrittura, storia interessante, peronaggi nella norma.
Tuttavia ti devo fare un paio di note/raccomandazioni, ma ricordati che le recensioni servono soprattutto per migliorarci, quindi non prenderle come dei rimproveri.
-I discorsi dovrebbero andare a caporiga ogni volta, e la prima lettera si scrive sempre maiuscola, durante il dialogo tra Megan e la madre si fa un po' di confusione.
-I pensieri e le sensazioni dei personaggi sono del quasi del tutto assenti, ma non preoccuparti sei all'inizio imparerai con la pratica, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Ciao ^^
Niky Ven.

02/04/13, ore 18:39

Ciao :)
Chiedo umilmente venia per non aver recensito prima, è che tra febbre, vomito (soprattutto quello :Q) e stage proprio non ci sono riuscita, difatti adesso sto recuperando su tutte le storie :S
Comunque è molto bello questo capitolo, da notare soprattutto la discussione finale fra i vari angeli custodi e le varie constatazioni sul fatto che potrebbe suicidarsi se non ce la fa rufus, anche se io non lo credo.
Anyway aggiorna prestissimo,
xoxo Bonnie Masen

P.s. Hai notato che ho cambiato nick?

29/03/13, ore 02:17

Oddio, tutta questa storia è meravigliosa, sai?
Anche se è troppo presto da dire siccome sono solo sei capitoli, mi sto innamorando di questa ficion!
Bella da morire!!! :)
Mi piace l'idea che vuoi creare per quanto riguarda la storia, la rende ancor più interessante! :D
In ogni caso spero che tu aggiorni molto presto! ^^
CiaoCiao e alla prossima! :) :)

05/03/13, ore 22:04

Ciao :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto!
Mi dispiace per megan, Dio solo sa quanto sta soffrendo per la morte di chad e mi dispiace anche per rufus, perché anche lui avendo sesso vicky sarà molto triste (eufemismo)
Anyway aggiorna presto perché il continuo di certo non si legge da solo lol
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

05/03/13, ore 15:48

Ciao :)
La tua storia mi piace, ha un bel modo di scrivere, molto descritto e curato.
Purtroppo il fatto che fai dei capitoli non molto lunghi non aiuta moltissimo le mie recensioni :S ma non ti preoccupare di questo, è solo che a me piace leggere e quando leggo vorrei che i capitoli di tutti fossero più lunghi lol
Anyway non male comunque, aggiorna presto.
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp