Il ritorno delle carte numero
di Angel_chan_

23/05/13, ore 20:52

Ok, già adoro questa storia!
La figlioletta di Juma k ha preso tutto dal padre, caswell k fai il proffo (questa l'ho adorata ^^)
Non ho notato errori nella stesura del capitolo ne in nient'altro :)
Corro a leggere il prossimo capitolo, se Kururu qua di fianco non mi ruba il pc (non farci caso, ogni tanto sclero :P)

Nefertiti

22/05/13, ore 18:02

ciao... e lo so la scuola... anche io non trovo più il tempo di scrivere in questi giorni... però tra poco è estate quindi potrò ricominciare comunque bellissimo racconto ottima fattura forse un pò corto ma stupendo!!!!

17/05/13, ore 16:46

Ciao Virgi-chan! Qui è Emy-chan!
Non ti preoccupare per il ritardo. Gli esami, di qualunque argomento si trattino sono sempre una gran seccatura, ma non è possibile sfuggirgli.
Ti faccio i miei complimenti per un paio di cose: la prima è perchè hai superato il tuo esame, la seconda è il capitolo.
Certo che Yuki è stata sfortunata a trovarsi davanti il suo prof, ma avrebbe potuto prevedere che sarebbe accaduta una cosa del genere. Su una cosa però sono d'accordo con Lyria e Astral: la nostra Yuki-chan non ce la racconta giusta, soprattutto dopo la sua reazione nell'ultimo capitolo quando è arrivata a scuola con Dragon...
E poi non ho visto errori o imprecisioni di alcun genere mentre leggevo.
Scusa, ma vado di fretta.

07/05/13, ore 21:00

Dragon ti amo!!!!!!
May: Prego?
Adoro Dragon! Peccato che detesti suo padre ù.u Muori Reginaldo!
May: Come siamo pignole!
Mark mi sa tanto di ragazzino stupido e impertinente, mi sbaglio??
May: Non sai neanche cosa vuol dire impertinente!
Già è vero XD Però mi era venuta questa parola magnifica! :D
May: Ouf...
Va bè... devo andare, scusa la recensione corta! :P Ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo!!!

07/05/13, ore 20:57

Già, è passato un po' di tempo,,, però devo dire che a parte quest'ultimo capitolo la FF è veramente simile alla serie,,, e per questo era facimente deducibile l'identità di Dragon,,, sono curiosa di scoprire chi è la voce che gli ha chiamati!!!!! spero che posterai presto il prossimo capitolo, anche perchè non vedo l'ora di capire cosa ha scritto quell'arpia sul giornalino della scuola! Lo scriverai vero? Un saluto!

07/05/13, ore 20:45

Ciao Virgi-chan! Emy-chan è tornata!
Ne è passato un pò di tempo da quando hai postato l'ultimo capitolo, ma stavolta non ti è sfuggita nemmeno una piccola imprecisione rispetto ai precedenti capitoli, quindi ti faccio i miei complimenti. Però mi aspetto che anche i prossimi capitoli saranno dei bei lavori...
Che Dragon fosse il figlio di Shark era un pò ovvio (anche perchè la trama finora è stata abbastanza simile a quella della serie, e poi lo si poteva dedurre anche da alcuni particolari dell'aspetto di Dragon)... Un pò mi spiace per Yuki, ma questa storia dello scoop del secolo mi ha fatta morire dal ridere. Non vedo l'ora che esca quell'articolo sul giornalino della loro scuola.
Meglio che vada.
Emy
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 08:52 pm)

01/05/13, ore 19:54

ottimo sei stata grande è difficile descrivere un duello del genere però hai sbagliato un piccolo dettaglino l'evocazione xyz è con 3 mostri con 2 è evocazione xes apparte questo è perfetto sono sbalordita virgi_chan

13/04/13, ore 20:44

Ciao Virgi-chan! Qui è Emy-chan!
Ho riletto alcune volte il capitolo prima di recensire, ma di errori ne ho visti più che altro nell'ultima parte: hai dimenticato di mettere l'apostrofo nella frase "Utilizzando un unità sovrapposta...", e poi hai scritto "avversario" senza una "v". E poi avrei una domanda: il mostro "Drago Magma" era già al livello 3, ma se aumenta di livello perchè c'è anche Cavaliere Dragone, arriva al livello 4 non 3. Direi che qui c'è stato un piccolo problema...
A parte questo, mi è sembrato che fosse tutto in ordine, ma ti consiglio ugualmente di dare qualche altra rilettura al capitolo per controllare che non ci siano altri errori.
Se mai ti servisse un aiuto, potrai chiedere alla sottoscritta.
Scusa, ma devo proprio andare.

13/04/13, ore 20:26

Vai Virgi!!! Duello strepitoso! Brava complimenti l'ho A-D-O-R-A-T-O!
May: Non credi di stare esagerando un po'?
Assolutamente no! Come si fa a descrivere questo?? Comunque... chi è Mark??
May: O Riyu!!!
Che c'è?? Mi sono dimenticata chi è!!
May: -____-"
Scusa per la rec corta corta... ma devo andare ciaooo!!!

26/03/13, ore 22:11

Aaa!! Duello duello duello duello duello duello duello duello duello duello duello... *dopo mezzo milione di anni*.... duello duello duello duello duello duello duello duello duello duello
May: Miiiii!! Hai finito??????
............ duello.... Si ora si ^^
May: Oh ma dai! Perchè devi sempre iniziare così le tue recensioni? Non puoi fare la seria per qualche volta?
Vuoi che faccia la seria??? Cioè, una come me, seria????? puahahahahaha!!!!!!!!!!1!
May: Perchè hai messo un uno???
Elementare mia cara May... per uno scorretto funzionamento della coordinazione indice-pollice :D
May: Ma che ca....? D:
Comunque... Virgi_chan!! Beello ha aggiornato!! Peccato sia finita così presto T_T Dragon mi sta altamente sui c.......
May: Le parole!
Giusto! Sulle scatole xD Ho un grande grande dubbio, mi stai dicendo che Lyria è la figlia di Tetsuo???? O___O Ma che si va a fare uno così???
May: RIYU!!!
Si si le parole.... Comunque, non vedo l'ora di vedere come andrà il duello! Sono sicura che lo descriverai benissimo! Ce l'ho fatta io, non ce l'ha vuoi fare tu?
May: Fidati, se ce l'ha fatta lei, ce l'ha può fare chiunque.... pure un masso!
Vero... Cosa?? Come ti permetti??
May: Mi permetto eccome!
Aspetta che finisca la recensione poi vedi cosa ti faccio!
May: Si non ne hai il coraggio!
Ciao Virgi_ chan! Ciao Rouge! Ed ora.... VIENI QUA BRUTTA P...........
May: LE PAROLEEEE!!!!

26/03/13, ore 20:44

avevo già letto i cap precedenti della storia,ma nn riuscivo mai ad avere il tempo x recensire,ma adesso finamente è arrivato il 3°cap.
Ho trovato molto divertenti i litigi tra i 2 fratelli xkè sembrano Yuma e Kari nell'anime come mi è piaciuta la frase ke Caswell dice a Yuki quando lei arriva in ritardo(anche se non l'ho mai capito il senso”alla fine della fiera”).
Inol3 quel ragazzo,Dragon,mi ricorda Shark,sono curiosa di sapere quale sia il suo vero nome
ora vorrei chiederti,se nn t scoccia alcune cs:
1-senti ma a partire da adesso userai sempre i nomi giapponesi,e solo ql,per i xsonaggi originali della serie(chiedo xkè nei precdenti capitoli hai usato qli italiani,Tori&Caswell,e io nn conosco bene qli giapponesi)?
2-cm mai Yuki nel 1°capitolo dà suo fratello dl donnaiolo?
3-ma la festa di Kamishiro Ryoga(x ql ke m han detto dovrebbe essere shark,se la mia memoria nn fa cileccha)in cosa consiste?
4-ki sono i genitori Lyria,Mark e Dragon(quest' ultimo è il figlio di Shark o della sorella che Four menziona nel ep.34-Il Segreto Di Shark)?
5-qli saranno le altre coppie?
6-come mai Astral è riapparso dopo 20anni?
7-dov'è Yuma?
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 10:17 pm)

26/03/13, ore 15:49

Evvai! Stavolta sono la prima!!! Sì!
Oh, scusami, che maleducata che sono, non ti ho nemmeno salutata: sono tornata Virgi-chan e come avevo detto, sono riuscita a rimettermi in pari con le recensioni.
A parte il fatto che si scrive "Dueling Disk" e non "Giurin Disck" come hai scritto tu, nella grammatica e nel lessico era tutto a posto. Solo che c'è ancora la pecca del primo capitolo: è un pò troppo corto. Forse sarà inutile che lo dica, ma va beh: Yuki in quanto al carattere è il ritratto sputato di suo padre! I problemi se li va a cercare!
Ormai non serve lamentarsi: ora che ha sfidato quel tizio, tanto vale che ce la metta tutta.
Scusa, ma adesso devo proprio andare.

26/03/13, ore 15:43

Rieccomi qua Virgi-chan! Ancora un altro capitolo e poi sono a posto.
Comunque, per questo capitolo la lunghezza andava abbastanza bene e anche la calligrafia era a posto. Come per il prologo, non credo di aver visto errori nella grammatica o nel lessico e nemmeno ripetizioni, quindi complimenti.
Yuki sta rivivendo la situazione di Yuma nei primi episodi, ma parlando di lui... hai scritto che è sparito? Che cavolo gli sarà successo? Sarà che avrà 33 anni in questa fic, ma credo che si sia cacciato in un altro guaio. Proprio vero che certe cose non cambiano mai nemmeno col tempo, ma sono curiosa di vedere cosa farà Yuki ora che il nostro Astral ha fatto la sua grande entrata!
Scusa, ma vado a recensire l'ultimo capitolo.
Emy

26/03/13, ore 15:39

Ciao Virgi-chan. Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy-chan.
Scusami se recensisco solo adesso questa fic (e da quel che ho visto hai già postato tre capitoli... non sono mai stata così in ritardo), ma prima non mi è stato proprio possibile.
Tornando a noi, nella grammatica e nel lessico mi è sembrato tutto a posto, l'unica pecca è che è piuttosto corto... Comunque, ho un piccolo consiglio da darti: quando posterai un altro capitolo, potresti usare una calligrafia un pò più grande? Ho avuto qualche problema a leggere e potresti mettere a posto anche quella di questo capitolo per favore?
Il rapporto tra Yuki e suo fratello Kazuma mi ricorda un pò quello che aveva Yuma con sua sorella Kari, ma mi chiedo che sia successo a Yuki... Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

18/03/13, ore 08:24

Virgi_chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Rouge!
May: Oddio....
Che bello! Hai aggiornato! Aspettavo con ansia il cappppppp 2!!!!!
May: Ma cos'hai sta mattina?
Niente niente :3 Mi è piaciuta la reazione di Astral!
Astral: YUMAAA!!!!!
Ok ok! Datti una calmata! Il capitolo è finito!
Astral: * si guarda intorno* Capperi c'hai ragione...
....... eh... va bè... Capitolo fantastico! Va dritto dritto nelle seguite!
May: Metterlo prima tra le seguite?
Non capisci la mia psicologia tu!
May: E chi la capisce la tua psicologia? -____-''
Bella domanda....