Il ritorno delle carte numero
di Angel_chan_

27/04/14, ore 20:06

OH PER JU - ON THE GRUDGE E METROID!!! E' ANCORA VIVA!!!
Kurasa: perché urli, accidenti!
Estrel: io ci ho fatto l'abitudine, fai un po' te.
Io: quanto siete simpatici... be, il capitolo è bello come sempre, anche se è corto (ehh, senti chi parla -.-) La coppia mi piace e Arcibaldo da bimbo è.... sldjbfgiaehrwgiuaerh!!! Non ho parole per descrivere la pucciosità di quest'ultimo! Be', meglio che vada, sperando che tu scriva tante YukixAstral!
Sayōnara,

14/02/14, ore 14:00

Ciao Vir- Angel-chan?
Hai cambiato Nik? O.o
Va be, non e molto importante comunque, ciao e da un po che non ci si vede^^
Allora, bel capitolo molto ben fatto, non che molto curioso :3
Non vedo l'ora di scoprire chi sia la dona che vuole invadere la terra.
Ma la Chris x Yuki? Non mi piace molto D: preferisco la Astral x Yuki almeno cosi il mio fratellino ha la ragazza^^
Si sono il fratello di Astral (la scoperta del acqua calda)
Comunque, ti saluto e buon San Valentino *da cioccolato a Angel-chan e a tutti le altre ragazze* ciao caio^^

Ciao da Key

Ps: ti volevo chiedere una cosa se posso? Tu per caso conosci un videogame di nome Kingdom Heart?
Te lo chiedo perché devo fare un po di spam per un forum che si occupa di GDR dedicato proprio a questo gioco, e quindi volevo invitarti :3 aspetto una tua risposta x3

13/02/14, ore 18:43

IO: ciao!! ti prego aggiorna presto!! sono curiosissima!!
GINNY: è matta non ascoltarla
KX: decisamente, nostra sorella è matta
IO: uff! permalosi! in ritardo ma.... BUON COMPLEANNO!! * stappa anche lei coca cola *
cmq aggiorna subitissimo, per favore! ti aspettiamo ;)

07/02/14, ore 16:39

Bellissimaaa!! Mi hai quasi spaventata quando Yuki ha creduto di aver perso Astral... ma alla fine è andato tutto bene!!
Comunque auguri in ritardo! XD
Scusami... T^T... non sapevo proprio che il 31 fosse il tuo compleanno... ma ti prometto che l'anno prossimo me ne ricorderò!! :-P
Sbaglio o Chris si sta innamorando di Yuki? :3
E comunque, questo capitolo non è banale, anzi è meraviglioso!! XD
Aggiorna presto e ricordati di avvertirmi sempre!! XD
A presto.

Astral96

07/02/14, ore 16:11

Ed ecco k posso assistere al ritorno di Virgy e la sua amica fantasma! XD
Vera: ehilà Rouge! Da quanto!
Tu torna a cascare addosso a Mizael! *la scaccia*
Dicevamo... C'è una tizia più tosta di Donny che gli vuole fare la pelle? Oh, allora la faccenda si fa interessante (appoggio la tipa al mille per mille! XD Capita la battuta??)
Il figlioletto di Kaito sta andando in corto per la figlioletta di Yuma, eh? (meno male k ho cacciato vera...) E la cara Yuki ha un angelo custode? XD Okay, strano ma bella idea! ;)
La tua storia compie gli anni... auguri! XD Io la mia l'ho finita da qualche settimana e ho cominciato il sequel =P Ma corro troppo e sn capace di fare 36000 cose al giorno, quindi ignorami!

Alla prossima (si spera presto stavolta)

Nef

P.s. da quanto nn lasciavo recensioni in giro! XD

07/02/14, ore 13:53

Ahahahahah!!!!!!!
Gandalf , ci manca solo lui!!!!XD
Anche questo capitolo è bellissimo, grande!!!!!
Yuky e Astral sono troppo pucciosi!!!!:3
Quando aggiorni????
Bacioni,
Satana1

07/02/14, ore 13:39

Oddio...
Len: che hai?
Io: ieri sera ho pensato che questa storia verrà aggioranata proprio oggi...
Luka: so che sei strana, ma ora ti metti a prevedere il futuro!?
Io: prevedo... che tra poco arriverà Kasane Teto arrabbitatissima!
Teto: YULIN!!!! MA CHE HAI FATTO!?!?!?!?!
Io: ehm... finalmente hai aggiornato! Allora, il capitolo è meraviglioso! Ma non provare a mettere Chris con Yuki!!!! Non lo sopporterei. Sai qual'è la mia coppia preferita! Ok, ora vado. Bravissima e non metterci troppo ad aggiornare!
Sayōnara,

06/02/14, ore 22:00

Ciao Virgi-chan! Come va?
Ammetto che speravo di vedere un aggiornamento durante le vacanze di Natale, ma come si dice, meglio tardi che mai, no?
Allora Don Thousand aveva qualcun altro che gli dava problemi oltre ad Astral... Da una parte è interessante, ma dall'altra c'è da riconoscere una cosa: chiunque ha a che fare coi Bariani ha un qualche segreto inquietante e l'anime ce ne ha dato la dimostrazione (oltre a far complicare le cose oltre ogni misura, ma credo sia normale a questo punto).
Cambiando discorso, sono felice che Yuki e Astral siano ancora tutti interi (ti dirò: da un po' ho cominciato ad interessarmi alla Astral*Yuki. è vero che rimarrò una fan della Keyshipping, ma questa coppia è piuttosto carina), però di misteri se ne stanno aggiungendo uno dopo l'altro come sembra accadere da un po' (come dice il titolo) e comincio a pensare che tu stia cominciando a prenderci gusto: prima la parentesi con la donna misteriosa e Don Thousand, poi il campo d'energia che ha protetto Yuki e dopo ancora la custode (perché Kazuma è apparso sul più bello?! Perché sempre nei momenti meno adatti!?) e ho come l'impressione che sia stata lei a salvare Yuki. Al momento può essere stata solo lei.
Passando alla grammatica e al lessico, ho visto ancora un paio di errori, ma a mio parere erano di poco conto. Inoltre ho visto che il capitolo è un po' più lungo e va più che bene.
Scusa, ma adesso devo andare. Alla prossima!
Baci baci
Emy-chan

26/01/14, ore 16:15

La tua storia è superlativa!! Sono impressionata ed estremamente curiosa!! XD
Spero che tu aggiornerai prestissimo, perché non riuscirò ad aspettare a lungo... potrei impazzire... T^T... Ti prego non puoi farmi questo...
Aspetterò il nuovo capitolo con ansia e credo che ne varrà la pena!! A presto... *w*

18/12/13, ore 19:18

Gomennasaiiii!!!!!!! *piange tanto tanto* Pensavo di averla già recensita!
Giornalista: E' stata trovata una nuova sorgente di un affluente del Pò. Molto probabilmente, nonostante la fonte siano le lacrime di una pazzoide, grazie a questo nuovo affluente il nostro fiume italiano si aggiudicherà il posto come più lungo fiume del mondo! A voi in studio!
Mi perdoni Virgi-neechan? *occhionicosìluccicantiecoccolosichedipiùnonsipuò*
Tornando alla storia *sniff* mi piace veramente molto, e spero che la *sniff* continuerai. E poi la parte finale mi ha fatto veramente commuovere * sniff* (come se ci fosse bisogno di altre lacrime)!
Spero che Astral continuerà a stare tra noi comuni mortali, perchè mi ero molto appassionata a AstralXYuki <3 <3
Sono moltissimamente curiosa *fine lacrime*!!!!
A presto, Virgi-neechan, spero che la continuerai, perchè AstralXYuki è aria vitale per me <3 <3
Ciao ciao,
la tua Ari-chan.

P.S.: Ho fatto un pastrocchio e la mia FF è svanita *lacrime lacrime*  e non l'ho salvata da nessuna parteeee!!!! *sorgente dell'affluente del fiume Pò: mode on!*

01/12/13, ore 10:11

Nee Onee-chaaaaaaaaaaaaan! Ciaooo! <3 Oggi sono molto triste. Questo computer di cacca mi ha cancellato storia! *piange* Però c'è di bello che dopo tanto tempo sono qui a recensire! :)
La tua storia è belissimaaaaa *clap clap* Gomennasai per non essere passata subito. Ancora complimenti Onee-chan. E mi raccomado aggiorna presto OK?
Ora vado ciaoooo <3

29/11/13, ore 23:00

Ti prego, continualaaaa!!!!!!
Una domandina é^é ...... inserirai nella storia anche Tronnuccio??????
Sei grande!!!!!
Satana1

29/11/13, ore 22:07

Vai astraluccio!!!!!!!^^ XD
Bellissima parte, e poi Astral è così puccioso quando dice "Ciao".....Sei bravissima!!!!!!!

29/11/13, ore 18:53

Key: yo, Virgi-chan! capitolo, corto ma bello^^
Kaito*fiero* buon sangue non mente!
Shark*guardando Yuma depresso* e tale padre tale figlio, eh eh!
Yuma*depresso* sob...
Key: su su Yuma! Yuki si rifarà! Comunque, mi chiedo cosa succederà nel prossimo cap?
Shark: ma se Albion lo hai dato tu a virgi-chan, ma nella storia e stato Arcibaldo a darla a Yuki...vuol dire che tu sei un libro parlante?
Kaito*fa un passo indietro*...
Yuma*ancora depresso si volta*...
Key*...*...
Shark*nota sguardi* c-che ho detto?
Key*al cellulare* pronto, maestra? Si potrebbe venire a dare la benedizione ad un anima in pena con la chivei inglese?
Shark*perplesso* ma chi hai chiamato?
Key*mettendo via il telefono* la mia maestra di catechismo...
Shark: e che vuoi che faccia?
Kaito*guarda andando qualcosa* ma è una mia impressione? Ho quella è una suora sopra una moto da cross?
Suora sopra moto da cross: gnorante!!!*becca in pieno Yuma*
Yuma*vola via* AIUTO!!
Suora*scende dalla moto* allora, gnorante chi è lo gnorante a qui ne dovro dare tante ma tante?
Key: lui suor Nausicaa*indica Shark*
Shark*palidisimo*...
Suor Nausicaa*si rimboca le maniche* va bene! Faccio una cosa veloce giornate!
[Inizia a dargliene tante ma tante]

Key: allora, virgi io ti saluto un bacio e ciao^^

Key

29/11/13, ore 13:25

Ti volevo recensire ieri, ma non ho avuto tempo. Mi dispiace!!!! Allora, inizio a dirti che il capitolo è davvero bello, complimenti. Il duello è ben fatto. ma non ho capito: Yuki viene sconfitta??? E Astral??? Che ne sarà di loro??? Sono davvero curiosa!!! Ti prego, aggiorna presto. Ciaoooo!!!
Sayonara,