Il ritorno delle carte numero
di Angel_chan_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/02/13, ore 14:33

Ma salveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
May: Ottimo inizio....
Ok,okokokokokokookokokok! Adoro questo cap. cioè è come un salto nel futuro!
Astral: eh già...
Che ci fai tu qui??
Astral: Niente passavo eh...
Va bè lasciamo perdere... comunque mi piace piace piace! A proposito, ma chi è quello che ha detto a Yuki di non duellare!? Non l'ho mica capito...
May: Quando mai tu capisci qualcosa?
......... *prende un macete* Aspetta un attimo per favore.... Vieni un attimo May *la prende per un braccio e la trascina via*
May: no Aspettaaaa!!!!!! * si odono dei rumori strani dentro un armadio. Riyu Torna tutta sudata* Ok ho fatto!
Astral:....O____O oddio....
d'accordo ci vediamo virgi-chan!!!!
Riyu Saotome

12/02/13, ore 23:14

Ciao ^.^
Ho letto il capitolo e..beh, a dir la verità l'ho soltanto fatto scorrere con lo sguardo, ma se ho capito bene e se Yuki e Kazuma sono i figli di Tori e Yuma allora probabilmente non mi interessa molto (non ti offendere eh, intedo dire che non mi piacciono loro due come coppia). Vabbè, in ogni caso ti ho lasciato la recensione perchè volevo darti un paio di consigli  ^.^ prima di tutto evita assolutamente di inserire le emoticons, so che metterle può venire naturale mentre scrivi, specialmente se sei abituata come me a usarle parecchio, ma cerca sempre di toglierle =)
Ad esempio anzichè scrivere una frase così:
"Ciao" =D
Puoi scriverla in questo modo:
"Ciao" disse sorridendo allegra
Per finire prova ad allungare le parti narrate; nel primo pezzo (quello del risveglio) la scena si svolge troppo velocemente, quando invece avresti potuto benissimo scrivere qualche riga in più =)
Bene, detto questo ti saluto, sperando di esserti stata utile ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]