i'm just an ordinary girl
di Giselle__

10/04/13, ore 19:34

Solo una parola: stupenda! Scritta in modo divino, soprattutto la parte iniziale, ti giuro che mentre scorrevo le righe con gli occhi mi sembrava di vedere un film. Racconti benissimo, ti soffermi sui dettagli... adoro adoro la storia e il tuo stile! Dire che sei bravissima è poco!

10/04/13, ore 16:33

Questo capitolo è davvero fantastico, sei bravissima non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

09/04/13, ore 20:39

cara, quella che ti deve amare sono io perchè hai continuato c': ma seriamente continuaaa <3

09/04/13, ore 19:55

La storia è bellissima, complimenti! In alcuni punti mi è venuto anche da piangere, perchè mi sono imedesimata moltissimo nei personaggi. Sei davvero bravissima! Aggiorna appena puoi, perchè vorrei leggere i capitoli successiviii :)

09/04/13, ore 13:40

noooo ti giuro che il finale mi ha davvero sorpreso! sinceramente, la tua è la storia che seguo più volentieri :* (ahaah ok che ne seguo 6, però..) bellisssimo capitolo! Ne approfitto per dirti che mi piace il tuo modo di scrivere, alcune mettono troppi dialoghi e poche parti raccontate. Il tuo modo invece è perfetto! continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio, Lullaby

08/04/13, ore 22:32

Questo capitolo è magnifico, adoro ogni tuo capitolo sei sempre bravissima <3 Continua presto e appena lo fai avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

08/04/13, ore 22:05

OH NOOOOOO ! Chanellll ha trovatoo quel maledetto foglietttooo ! Bhè , a dirla tutta un po' me l'aspettavo che succedesse qualche cosa tipo questa .. Aggiornaaa prestoo ! Voglio saperee cosa succederà nel prossimo capitolooo !

Bacionii , Sweettyy

08/04/13, ore 19:25

Mentre leggevo delle lacrime cominciarono a scorrere lungo le mie guance, poi ormai distrutta lessi in fondo al foglio, quelle due parole in basso a destra scritte in rosso.
PER SELENA.
piccola , sono tanto curiosa di sapere che cosa succederà.... è bellissima questa FF, continua prestooooo ... un bacio

08/04/13, ore 18:42

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna!!! presto

07/04/13, ore 18:49

It's me, Mars!
Oddio, mi dispiace di non essere passata prima ma la scuola mi stravolge. Non credo che ne uscirò viva :o
Minchiaa, la devo denunciare per violentamento uu.
Vabbè, tu mi perdoni lo stesso? Vero? *fa gli occhi dolci çç*
Guut, non perdo altro tempo e passo a recensire gli altri capitoli ahaha.
No, ma quando sono dolci Chanel e Justin insieme? adeabfsfbsfs li invidio perchè il tipo che mi piace pensa solo alla potato lol. Strano ma vero.
Peccato che non possano stare insieme anche in pubblico. Tutta colpa dei paparazzi austrolopitecus anamesis di meddaaa.
Ook, la smetto lol.
E sì, lo so. Justin a petto nudo dovrebbe essere illegale. Troppa perfezione in un corpo solo.
Ma come può Justin vedere Selena in Chanel? Secondo me la sta usando. Non si è ancora scordato di lei. Già.
Aaaw ma che carino che è stato Jason ad inginocchiarsi per chiederle scusa. Troooooppo puccci pucccci.
Bueno, sono partita lol.
No, ma quanto è geloso Justinnnn?
Oddio, tu ora devi continuare. Minchia, sono curiosa di sapere che cosa risponderà, se risponderà, Justin.
Weeell, ora vado ma avvertimi quando continui blblbl.

07/04/13, ore 11:07

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata, mi farebbe molto piacere sentire il parere di una così brava c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1746754
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

06/04/13, ore 21:57

Continuaaaaaaaaaaaaaaa ! Mi piace molto questo capitoloo ! Per favore aggiorna prestissssiimooo ! Sono curiosa di sapere se Chanel saprà che Justin l'ha scelta perchè assomiglia a Selenaaaa e cosa succederàààà !

Bacioniii , Sweettyy

06/04/13, ore 19:25

Ma...potrei sbagliarmi ma assomiglia molto a una scena di ''colpita da una stella'' hai preso spunto da la vero?? :)

06/04/13, ore 19:02

Bellooooooooooooo mi piace molto lol
Justin e Chanel mi fanno venire il diabete u.u
non so il perchè lol
comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pliz
Sto male lol
Bacioni e alla prossima
-Ada-

06/04/13, ore 17:23

Questo capitolo è davvero magnifico, mi sono immaginata la scena in cui Jason si umiliava davanti tutta la scuola chiedendole scusa, e non sai che risate mi sono fatta al solo pensiro, anche se è stato un gesto davvero bello per farsi perdonare. Justin e Chanel li vedo benissimo insieme, anche se ho una brutta sensazione... Non so perchè.
Comunque non vedo l'ora che continui, sei sta bravissima anche questa volta <3 Appena posti la continuazione per favore avvisami, così passo subito a leggere e a recensire <3 Continua presto <3
Ti mando un bacione enorme, a presto tesoro <3 <3