i'm just an ordinary girl
di Giselle__

26/06/13, ore 23:48

ciaaao gisy.
la tua sotria e' stupenda.
ti prego continuala.
dimmi quando la continui.
un bacio, kiara.

26/06/13, ore 20:24

Questo capitolo è stupendo. Certo che Selena è proprio una stronza (scusa per il termine ma è vero) cioè non può allontanarli giá ci bastava Jason. Sono una coppia fantastica e ero triste quando hanno iniziato la discussione, cioè Justin si deve fidare di lei e Chantal si deve fidare di lui. Questo capitolo è meraviglioso. Ti pregoo aggiorna presto perchè sennò non resisto e vengo a casa tua (ovunue tu sia) e ti costringo a scrivere. Hahahahaha.
Marianna xoxo

26/06/13, ore 15:02

Bellissimo capitolo questoo ahaj sono timasta un pó indietro e ho letto 3 capitoli i sieme tuyyi molto belli devo dire. Bhe...vonyinua presto

26/06/13, ore 14:57

Che cariniiii ♥ sono perfetti insieme ♥ awwww no troppo carini. Questo capitolo è iper super xtra bellissimo stupendo magnifico favoloso fantastico... Ehmm non so altri aggettivi per descriverlo *-* bellissimo sul serio.
Marianna xoxo

26/06/13, ore 14:21

Bwaaaa ma che carini *^* mi fanno sorridere sempre ! Mi dispiace molto che lei abbia tanti dubbi, ma è lecito si vede che ci sono delle cose irrisolte tra Selena e Justin e vedere la ex del tuo ragazzo così determinata dal portartelo via non è il massimo diciamocelo ;) Comunque questa coppia è fantastica tanti cuoricini <3 <3 e Jason ? che fine ha fatto ? Mhh ... sono curiosissima e la risposta alla tua domanda è si, scrivi un'altra ff, però continua anche questa o esplodo ! Un abbraccio stritola costole pink1000

22/06/13, ore 00:58

Pinguina mia perdonami.
Scusa se non mi sono fatta viva, ma ho finito gli esami e tra altre cose non ho avuto tempo c:
Mo prendo un fucile e ammazzo Slena, le taglio i capelli e glielo obolo nel naso nhahahaha
È possibile che loro due siamo così dolci?
Non tutte le ff mi fanno sentire le farfalle nello stomaco, ma questa ci è riuscita ti amo troppo.
Ora selena si toglie dalle scatole, e io voglio spere chi è il tipo U.U
Bacioni e alla prossima

-Ada-

21/06/13, ore 21:50

Mmm.. Sai una cosa?
Penso che Justin tenga ancora a Selena, certo non è innamorato di lei come lei stessa dice, ma le vuole bene, perchè, almeno per lui, la loro storia è stata importante!
Almeno credo, sai non essendo una sua fan, non so molto...
Comunque, Chan è gelosa, perchè, almeno lei, ama Justin davvero e vuole vederlo felice, per questo non si comporta come lei!
Lei non ha bisogno di due facce, lei è stessa, con i difetti e i pregi, invece mi sembra che Selena pensa solo al fatto che Justin sia solo suo e nessuna può "rubarglielo", ma forse non ha capito che il cuore di Justin è già impegnato! :)
Speriamo che vada tutto bene! :D
Meravigliosooo, continuaa *_______________*

21/06/13, ore 01:39

cazzo amore , è stupendo , continua presto ... io aspetto eeh ... AHAHAHAH
sono curiosa di sapere cosa succede uuuh

21/06/13, ore 00:32

Io adoro sempre di più questa ff, non vedo già l'ora che continui, perchè sei bravissima e questa ff è fanatastica <3 Appena continui avvisami per favore, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

20/06/13, ore 23:05

Ok,sto morendo dalla curiosità perché devi farmi aspettare?oddio lo anche messa nelle mie preferite!

20/06/13, ore 19:47

Eccomi qui ( come al solito ) ! Non ti preoccupare per la lunghezza, è bellissimo comunque ! Certo, stronzetta questa Selena eh ? Mhh sono convinta che lui la ami ancora, non so perchè, ma prova ancora qualcosa, dopo tutta la loro storia sarebbe assurdo non sentire nulla e questo farà imbestialire Chan, litigheranno e ci sarà Jason a "rincuorarla". Ok, pianto di fare supposizioni e film mentali, quando magari andrà in tutt'altro modo ! Vedi di non sparire ! E ... aspetto con ansia il prossimo, anche se aspetti le 10 recensioni inizialo a scrivere pleasee *^* un abbraccio stritola costole pink1000

20/06/13, ore 18:45

Hey! Capitolo interessante, Selena come la cattiva, spero non riesca nel suo intento! Mi piace il capitolo :) Posta presto! Bacioni *Alex*

19/06/13, ore 20:06

E chi si dimentica di te ? Sarebbe impossibile, dopo 25 capitoli J e Chan sono nel mio cuore <3 Ok, la smetto di fare queste facce : :33. E invece io ti dico che questo capitolo è proprio bello, mi emoziona, mi emozionano , ma per caso la canzone è quella di starstruck ? Perchè l'adorooooo. Mentre leggevo non la smettevo di fare versi tipo : awww ahah. Vabbuò vedi di non sparire ancora, un abbraccio stritola costole pink1000

19/06/13, ore 15:42

Wow! Finalmente una conversazione normale con Scooter, non sai quanto sono contenta di questo, anche perchè sono convinta che a Justin faccia piacere che la ragazza che ama vada d'accordo con uno degli uomini più importanti per lui! :)
Sai non ho mai ascoltato Die in your arms, scusa la mia "ignoranza" ma non essendo una belieber non ascolto molte delle sue canzoni, ma magari, dato che mi dicono che è davvero bella, l'ascolterò! :)
Però quando le ha cantato WYMTM, mi sono emozionata, perchè conosco il film in cui c'è e mi piace tantissimo il fatto che gliel'abbia dedicata, è molto dolce! :3
Però loro due insieme sono adorabili! *-* E devo ammettere che anche Justin lo è! è così bello sentirsi "ti amo" dalla persona che si ama! *-*
Visto lo sapevo che Chanel era brava! ;)
S-selena? Oh-oh.. Adesso si che ne vedremo delle belle! u.u
Sono troppo curiosaaaa :D
Continuaaa prestooooo, è meravigliosoooooooo *_______________*

19/06/13, ore 14:55

Aggiorna ti prego :3 Amo il tuo modo di scrivere,amo la passione che metti in ciò che scrivi. Sei veramente brava e adoro questi colpi di scena :).Avrei settantamila cose da dire ma devo andare...

Aggiorna presto,

- Nina