i'm just an ordinary girl
di Giselle__

26/03/13, ore 16:19

Dioo*-* come puoi lasciarmi così? Sei cattiva uu
haha scherzi a parte. Questa storia mi prende ogni capitolo sempre di più,questa storia è bellissima! non smetterò mai di farti i complimenti:)

un bacio,ciao tesoro aspetto il prossimo capitolo.

-Eri :)

25/03/13, ore 22:28

bella, mi piace davvero tanto:) complimenti, continua a scrivere.

un bacio c:

25/03/13, ore 21:12

occhei sono un pò in ritardo solo che non apro quasi mai efp comunque E' DAVVERO JAHSGDFGHSJAHSGDFGSHAJHSGDFGSHA CIOE' MI PIACE DAVVERO TANTO TE LO GIURO E' BELLA BELLA <3

25/03/13, ore 15:05

Questo capitolo è stupendo, anche se alla fine ci sono rimasta molto male perchè quello che hai scritto è verissimo =( Comunque sono contentissima per te che sei andata al concerto purtroppo io non ci sono potuta andare e ancora non sono riuscita a vederlo dal vivo =((
Continua presto, e appena lo fai avvisami così passo subitissimo a leggere e a recensire <3 Grazie mille per avermi avvisata anche questa volta sei un tesoro <3 <3 Ti mando un bacione grandissimo a presto <3 <3 <3

25/03/13, ore 12:03

Non ho resistito e ho letto tutto d'un fiato hahaha! Complimenti davvero, scrivi benissimo ;) spero tu aggiorni presto, sono curiosa di sapere come andrà avanti! Per essere la tua prima fan fiction, sei davvero brava :3 a presto e spero che tu continui a seguire la mia storia! x

25/03/13, ore 11:36

Oddio mi piace tantissimo come scrivi! Asjhdsakjl *O* purtroppo devo staccare, quindi continuo a leggere dopo :3 a presto bellissima!

25/03/13, ore 11:27

Porca merdettaaaa ! Questo capitolo è stato fantastico ma verso la fine triste .. Cavoli tra poco mi mettevo a piangere anchio .. Comunque continua per favoreeeeee :D

22/03/13, ore 11:58

Non puoi lasciarmi così però, è ingiusto! ahah non so veramente che dire,questa storia è davvero splendida.. è diversa dal solito e devo dire che mi piace da morire.
Appena metti il continuo fammelo sapere che recensisco anche il prossimo capitolo :)
un bacio splendore <3

21/03/13, ore 23:22

Tesoro come ti avevo detto ho letto la tua storia,è bellissima continua al più presto!<3 <3 <3

20/03/13, ore 22:27

Awww *^* Che teneriiii!! Davvero bella questa storia, l'avevo già cominciata in effetti, ma poi l'avevo completamente dimenticata tra scuola, ecc.. Adesso però la seguirò molto di più ;D

20/03/13, ore 21:35

Aww questo capitolo è fantastico, ho aspettato davvero con ansia la continuazione e adesso sopo tanta attesa sono contentissima che hai pubblicato questo capitolo fantastico <3 Devi assolutamente continuare perchè io adoro veramente questa storia, e non puoi interromperla così.... Vedrai che le recensioni arriveranno perchè la storia merita veramente, poi devi considerare che molte persone leggono soltanto ma non lasciano recensioni, lo so perchè io ho tantissime visualizzazioni nella mia storia ma molte meno recensioni... Comunque spero davvero che non interromperai questa storia fantastica, e appena continui avvisami per favore così passo subito perchè io ormai sono diventata una tua fan xD Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3
Ps: Sono contentissima che tu andrai al concerto e vedrai il nostro idolo, io purtroppo non ci andrò =( Ma spero che riuscirai ad incontrarlo di persona, e ti auguro buona fortuna per la possibilità di essere scelta come ollg <3 Sono sicura che sarà un giorno indimenticabile per te,quindi goditelo al meglio <3 <3

04/03/13, ore 19:19

Heyy!
Mi piace <3
Unica cosa: attenta ad alcuni errori grammaticali, per il resto va tutto bene!
Sono curiosa di vedere come va avanti c:
Ciaoo, Pam xx

03/03/13, ore 21:16

La dolcezza <3 troppa! ** sono felice per loro ma la storia del contratto non mi convince! Non so cosa aspettarmi! Continua presto e avvisami! Sorry ma oggi ho proprio 0 fantasia e quindi questa recensione fa schifo!

03/03/13, ore 21:09

Io adoro questa storia,è davvero bella e tu sei veramente fantastica. amo il tuo modo di scrivere, scrivi davvero bene *.* Non vedo l'ora che continui,appena lo fai avvisami così passo subito =D Ti mando un bacione a presto tesoro <3
Ps :continua al più presto perchè sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo <3

03/03/13, ore 15:53

Povera Chan :( spero davvero che Justin non la lasci! Ne soffrirebbe tanto... io penserei ad una storia segreta piuttosto ma con i paparazzi é un po' impossibile! Continua presto... voglio sapere come continua <3 scusa ma ho poca fantasia