Sono tutte favole...
di Oryenh

lallotta12
26/11/04, ore 15:08

prego! deo dire una cosa ! lucas è un stronzo coi fiocchi:( ma fa niente! la vita continua! :D

Alexandra Wallace Threpwood
26/11/04, ore 11:50

Scusami se sono sparita...beh , che dire....se non che: HARRY E ARIENH SONO TROPPO CARINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se quella bruna maledetta nons compare io vengo dentro la ff e faccio come il killer...la uccido a colpi di accetta o con una motosega!!!!continua presto mi raccomando!!! Baci , Alexandra!

vega
25/11/04, ore 21:19

Ti giuro, quando vedo un tuo aggiornamento sono troppo felice! Mia madre un po' meno, visto che non sa più cosa pensare quando mi vede ridere come una stupida davanti al pc... Vabbè, dettagli... Passando alle cose serie... IO AMO DRACO MALFOY!!!!!!!!! Senza contare che ieri ho visto un tipo in un negozio che poteva essere scambiato per lui da grande...! Che self-control che ho avuto! Mi raccomando continua così! Sono felice che tu abbia aggiornato presto! Saluti al neonato cugino!

Marta
25/11/04, ore 20:29

Arienh... ç______ç... Oh povera ciccia. Lucas lo odiavo già prima, ma dopo aver letto la storia lo odio ancora di più! C'ho la carogna sulle spalle che vorrebbe sputargli!! Però... aw... Checcarino Harry!!! *_* Troppo dolcino!!! Voglio Arienh nella saga ufficiale... Ormai la amo troppo come personaggio XD!!! Continua presto^^!!

Luna Malfoy
25/11/04, ore 20:26

Tralasciando che, qualora mi trovassi davanti questo Harry Potter, manderei al diavolo Draco, perché credimi... come lo rendi bastardo tu Harry, non ce lo rende nessuno! (ma senti questa -.- ndHarry&Draco ehi che vuoi te?! Mica molla te, scarica me per... uno Sfregiato ndDraco beh, modestamente... ndHarryCheGhigna) Ma appunto, tralasciando questo... quand'è che Arienh si decide a capire che deve smetterla col suo caratterino e sfilare Harry dalle grinfie di Marianne? (quella donna sa tanto di fanciulla "finta" indifesa, che ricorre al "ho un problema! Harry!! Pensaci tu!!" ndLunaSconvolta ehi! Non sono mica Medioman! NdHarrySchifato uh bella idea *.* Harryman! Pensaci tu! ndLunaSarcastica). E Lucas? Grande Harry... una bella sistemata, ecco quello che gli ci voleva! Altrimenti... entrava a far parte del menù del McPhee... però... quasi quasi *-* (ehi ehi! Non scherziamo! ndLucas e chi scherza?! ndLuna&Harry) Vedi di aggiornare presto, altrimenti chissà che fine faranno Max ed Elizabeth! è.é (ma... sono tuo figlio! ndMax per la storia sono disposta a sacrificarti è.é ndLuna ma...ma... ndMax) ^_^ Ottimo lavoro e stupendo il modo in cui termina il capitolo! :*

Elivi
25/11/04, ore 19:12

Oh, e finalmente conosciamo il famoso Lucas (all'inizio avevo letto Lucius nella ff, non mi chiedere perchè, ho pensato: che cosa c'entra Lucius? Ho riletto, ho trovato Lucas e mi sono data mentalmente dell'imbecille, si vede che sono molto stanca oggi, o più rimbambita del solito), bell'elemento non c'è che dire. Meno male c'era Harry, che si sta dimostrando molto ma molto maturo. E di nuovo complimenti per i trip mentali di Ariehn, altro che Gollum davvero. Il mio tesssssoro. Uh stacco dal lavoro! Volo a casaaa, alla prossima!

Sabryy
25/11/04, ore 18:28

ciao..^^ la tua ff è davvero fantastika!!!! bellissima!! meravigliosa!stupenda!!...si è kapito ke mi piace? ^_- ogni volta ke vedo un nuovo capitolo sn ultra contenta! sn curiosa di sapere come procederà la storia.. aggiorna presto eh?:) ti faccio tanti tanti tanti tanti complimenti!!!scrivi davvero bene! ^____________^ un bel 10 pienissimo assicurato! a presto baci sabryy ^_-

Caillean
25/11/04, ore 18:26

Harry è stato fantastico, e non mi riferisco solo all'incontro con Lucas...Soprattutto dopo, alla sera! Fanno morire dal ridere le paranoie di Ariehn sulla dottoressa, e ancor di più quando racconti della scorpacciata da voglie che si è fatta lei la sera prima dell'ecografia! Fantastico, questa ff è sempre più bella! Caillie

daffydebby
25/11/04, ore 18:21

E mentre i miei pargoli si guardano per l'ennesima volta Harry Pota Pota io posso commentare la cara Orienh. Si, si, si e poi ancora SIII! Lo sapevo che alla fine sarebbe comparso il famoso Lucas. Che grande... s......simpaticone! Questi sono i classici uomini che trovandoti davanti ad un inceneritore dici "ops...scusa non volevo farti lo sgambetto il piedino va da se!". Guarda, mi hai fatto pensare ad una mia cara amica ed ex collega, che purtroppo è incappata in un personaggio del genere(come vedi queste cose succedono anche nella realtà). Ma veniamo al capitolo che è meglio, i trip mentali di Arienh non hanno risparmiato neanche la povera dottoressa e devo dire che Harry sta tirando fuori una grande pazienza con sta ragazza. Adesso ti saluto perchè devo eliminare dal film le scene più brutte sennò questi due non mi fanno dormire stanotte. Baci, bravissima ed alla prossima.

25/11/04, ore 18:19

bellissimo!! Sono quasi morta dalle risate per la prima parte, arienh gelosa è troppo forte e lui che la zittisce ocn un bacio uhhhhhhhh dolcissimo ^^, naturalmente una fic non è una fic se per ogni momento bello ne deve arrivare uno brutto... così incontriamo quel bellissimo e simpaticissimo personaggio che è così gentile e simpatico da capitare nel momento giusto e soprattutto così simpatico da salutarla con quella frasettina che l'avrei avadakevradizzato in un nanosecondo... grande harry che prende in mano la situazione e che dolcissimo poi quando più tardi torna a casa e la abbraccia sul divano ^_________^ dolcissimissimo ^^ Ho adorato questo chap! 10 tondo tondo!!! Per le ff ci sto lavorando appena verrano beta corrette le pubblicherò ^^

24/11/04, ore 22:16

ah, ah! beccata! allora Draco è un mangiamorte! ed è anche tornato bastardo ironico!! adoro la tua fiction, Oryehn, o come cavolo si scriva, non lo imparerò mai. ed Arienh (questo l'ho imparato, credo) è sempre più alle prese con la sua gravidanza!! continua così e aggiorna presto!! (ed ora devo staccare internet, che mia sorella vuole fare uno squillo alla sua migliore amica, dico a nove anni io dormivo di già a quest'ora!! penso che sarebbe bello avere quattro linee personali...) ti saluto, alla prossima! ps, se ci fossero i voti ti darei dieci più!!! AArgh!! mi stanno per staccare la spina!!!

24/11/04, ore 14:23

argh!!! Quanto ho atteso!!! Miseria... speriamoc he sia l'ultima volta... temevo non avresti più agigornato... già ipotizzavo di venirti a cercare per obbligarti a scrivere la fine di questa fic^^ Per quanto riguarda Malfoy a me piaceva Bastardo come nel libro (penso che a gran parte dei maschi garbasse bastardo), ma il Malfoy del film... bah... non è più Malfoy, perde quella nota che lo rendeva simpatico perché bastardoe gli resta solo un'accorata antipatia, e ai maschi non garba un bel faccino per fargli dimenticare ciò...

Ryta Holmes
21/11/04, ore 20:20

Ahhhhh!!!! Non mi sono accorta dell’aggiornamento!!! (Ryta si fionda a leggere il nuovo capitolo… Ryta legge… Ryta ride per la storia della caramella al lampone. Ryta si rotola per terra dalle risate per il pupazzo Melvin e per la coda di Olmo [Che c’è da ridere… sigh… la mia povera coda! ç.ç NdOlmo Ehi! Vi dico che c’era già quella macchia! Io non c’entro! NdHarry Se se, vogliamo verificare? Signora Susaaaaan! NdArihen Ok, basta, basta, me ne vado! NdHarryCheSiDefilaPrimaDell’ArrivoDiSusan Ma la mia coda… sniff… ç.ç NdOlmo]… Ryta legge di Marianne e inizia ad incazzarsi… ma poi Ryta ride per ‘l’assassino’… Ryta legge che il capitolo è finito proprio così….) No! E poi? Cosa succede? Voglio sapere!!!! D’accordo, mi calmo… l’esaurimento fa un brutto effetto sul mio carattere… allora… mi piacciano molto questi colloqui notturni con la protagonista e Draco, davvero… sono curiosissima di sapere cosa accadrà quando Harry e Ron scopriranno tutto… penso che Arihen darà una mano a quella povera coppia disperata… che altro? Ah, adorabile il momento della tisana (Stai zitta, quella sadica si diverte mentre io lotto con quei maledetti pupazzi! NdHarryCheRitorna Signora Susaaaaan, il povero Olmo ha qualcosa che non va sulla coda! NdArihenBastarda Cosa?! Il mio Olmo?! NdSusan Ma guarda, proprio adesso mi sono ricordato di avere un impegno improvviso! Addio!! NdHarryCheScappaDefinitivamente) Aggiorna presto, ti prego! Sono sempre più curiosa! A proposito, la mia facoltà è Scienze della Comunicazione (non si nota che Ryta vuole diventare una giornalista, eh?^.-), ed effettivamente aggiornare tutte le storie non è semplice! Cmq pian piano e scrivendo a round qualcosa alla fine esce, hai visto che ho aggiornato Il buio ha i tuoi occhi? Eh eh, grazie per la one-shot! Un bacio e a presto (spero^^’’)!

Ginny
21/11/04, ore 18:13

Scusa ma nn mi partiva di nuovo la pagina... Mucho riddiculus!!! Sk xè bel! Devi ammettere xò ke Arienh sta peggiorando a vista d’occhio! Anke se x poco era molto gollumusa in qst capitolo(più del solito). Bisognerebbe avvertire i suoi co-inquilini ke offre di sdoppiamento di personalità… ò_____o’ Mmm…potrebbe diventare pericoloso x Marianne…ke peccato!…Cmq mi fa sempre sbellicare dalle risate(soprattutto il primo pezzo…hihihihihiihihihihihihihih). Ma rifila a Harry tutto quello ke nn le piace?![in modo violento, ma qst non ha importanza(mi ricorda “qlcn”) ...povero scricciolo =_____=’sembra ke le sia sottomesso, oppure è molto dolce e gentile] Draco mi ha un po’ stupito, pensavo ke avrebbe reagito cn rabbia a causa del tatuaggio, penso ke sia doloroso x lui. PERCHE’ TAGLI SEMPRE IN QUESTI PUNTI?!?!?!Fai soffrire la gente!!E quando muore quella simpaticona di una cozza?!è un’ oca stupida ma proprio idiota, perché non fa l’ultimo salto della sua vita giù da un ponte?! Stava x spifferare tutto inconsapevolmente o apposta?! Ok, mi fermo e aspetterò pazientemente il prossimo chap. Ciauuuu =^____________^= P.s.: Melvin mi inquieta nn poco…se fossi stata uno dei padri avrei gli incubi P.p.s.: Spero ke Totò si riprenda

Marta
21/11/04, ore 17:48

Ah! Eccomi a commentare questa fic adorabile! Mi sono accorta di essermi persa il penultimo cap. Poco male me ne sono sparata due in un colpo ^___- Complimenti la fic è bellissima e adoro sempre di più la ragazza (Scusa, ma non riesco a scriverne il nome =_=;;;) e ciò vuol dire che è fatta davvero molto bene, di solito non apprezzo molto i personaggi originali! Aggiorna presto!