Sono tutte favole...
di Oryenh

Caillean
20/10/04, ore 21:17

Se il chap precedente mi era piaciuto tantissimo, questo mi ha fatto davvero morire! Mi sembra di vedere la scena: Harry e Ron che non sanno più come districarsi dall'inghippo e lei che crede l'abbiano presa e la stiano ancora prendendo in giro! Ma dove le prendi queste idee? Lei che scrive il biglietto e poi pensa ancora di aver sognato! Dove le prendi? Spassosissimo, stupendo! Caillie

20/10/04, ore 20:15

Con Gollum??? Oh dio... beh non l'avevo immaginata da questo fronte... santo cielo mica gli assomiglierà anche nell'aspetto... ed il bambino??? Un piccolo gollum O.o ok... sono semplicemente impazzito... Comunque spero che tu la finsioca questa ff... lo spero per te.. sennò ti vengo a cercare e ti faccio scrivere a forza la fine^^ ghghgh (oggi sono crudele)... E comunque mi garbava di più il Draco del libro... quello del film è un somaro... (ecco ora tutte le lettrici mi odieranno)... Aspettiamo il prossimo capitolo che magari rinsavisco...

mary1986
20/10/04, ore 19:19

la tua fanfiction è stupenda, spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, complimenti davvero!!!!

daffydebby
20/10/04, ore 18:41

Che dire, spassosissimo anche questo capitolo! La conversazione con l'uomo del camino è esilerante come la discussione con Harry e Ron. Devo dire che Arienh è decisamente meno inquitante di Gollum ma l'effetto che fanno le sue conversazioni private con se stessa, sono daccordo, lo ricordano sicuramente. Bravissima come al solito e 10+

^ERIN^
20/10/04, ore 18:34

sei bravissima!! aggiorna presto, ti prego!!

Sky88
20/10/04, ore 18:31

Fantstico!!! Meraviglioso!!! Poi Harry è stato così dolce...WOW!!!!! Mi raccomando continua prestissimo!!! Un bacione by Sky88

malesia
15/10/04, ore 15:58

scusa ma questa che cavolo vuole?????????(che vuole si e' capito) ma proprio adesso!!!!! si fa sempre più bella!!!!!continuala!!!!!!!

10/10/04, ore 15:10

era la mia prima recensione in assoluto, e questa è la seconda... bellissimo il nuovo capitolo!!!!

Elivi
05/10/04, ore 19:36

Uff, eccomi di corsa, mi ero persa il cap al momento della pubblicazione e mi spiace, sigh ma l'influenza ha preso anche me, e sembro la ragazza moccio ambulante, che odio! Ok commentino al volo! Al solito capitolo divertentissimo, e il monologo interiore Ariehn contro Ariehn è veramente brillante. Draco e Ginny insieme? Per commentarla a mio modo: FIIICO! E' una coppia che nn mi spiace per nulla, che hanno imparato a farmi apprezzare, perciò la trovo plausibilissima in questa ff! Per quanto riguarda la new entry... il solo fatto che nn capisce le batutte di Ron la fa scendere in maniera vertiginosa dalla graduatoria! Ed ora passo e chiudo! Alla prossima!^^

Giuly
04/10/04, ore 16:45

Quella cara ragazza di Marianne. . .al rogo!!! Cmq, che bello hai aggiornato presto (dimmi che accadrà di nuovo!!), bellissimo il chappy (Draco e Ginny yuppyyy, il biondo si sta scongelando finalmente!)! Ps: Ron super-Dodo!! Pps: Achille for president! Ppps:aggiorna presto! ^_^

Poyel
04/10/04, ore 15:33

/improvvisa un balletto sulle note di una canzoncina inventata sul momento *Draco e Ginevra si stavano baciando! Draco e Ginevra si stavano baciando!* quindi si ricompone/ Ottimo capitolo! Decisamente ottimo capitolo! E non solo per D&G ma anche per i dialoghi interiori di Arienh che sono veramente esilaranti. Voglio proprio vedere come va avanti questa storia con questa Marianne... ^__^

Marta
04/10/04, ore 15:09

*Marta si mette a ballare per la stanza* SI SI SI!!! Draco e Ginny insieme^^!!! Sono contentissima!! ^_____-! Questa marianne mi sta già sulla pancia! Va che strano!! Aggiorna presto eh!^^! Bravissima!

Kassandra
04/10/04, ore 10:15

Grandiosa!non c'è altro da dire!lo stile è arguto e divertente, la trama per niente artefatta nonostante il personaggio "extramagico", che anch'io personalmente non approvavo prima di leggere la tua fic, e c'è una bella dose di sana e riuscita autoironia della protagonista. veramente brava!aggiorna al più presto che sono curiosissima di vedere come la concluderai.

Soichiro
03/10/04, ore 23:58

No no quale rimprovero? scherzi? probabilmente la tua è una delle FF con gli aggiornamenti + frequenti solo un pò di incitamento nn fa mai male ;P cmq bellisimo chap...scrivi proprio bene brava!!

vega
03/10/04, ore 14:43

Bellissimo anche questo chap! Mi ha fatto ridere un sacco! Il personaggio di Arienh è troppo diveretente! Per non parlare di Harry che da ad intendere che il figlio sia suo...! Finalmente Draco e Ginny! Non è che hai intenzione di dedicargli qualche parte più (leggermente, s'intende) cospicua nei prox chaps? Io frequento un liceo scientifico, indirizzo sperimentale scientifico, a Pisa. A presto!