Sono tutte favole...
di Oryenh

15/02/05, ore 18:38

Devo essere sincera? Mi è venuto un colpo quando ho visto che avevi di già aggiornato, anche se è il penultimo capitolo. Nooooooo (Fanny inizia a piangere e a disperarsi urlando: “Come farò ora? Come farò ora che ‘Sono tutte favole’ è quasi finita?”). Mi raccomando per il sequel (lo so, sto diventando ripetitiva!) al più presto! Ecco spiegato il nome Isabel ed anche la contorta situazione della famiglia di Arienh ( è molto più bello Arienh di Isabel, comunque!!), ma Elise chi è? E chi era l’omino del crucio? Va bene che ti piacciono i punti interrogativi, ma ogni volta ci lasci sempre di più sulle spine!!! Alla prossima, un bacio, Fanny.

marty91
15/02/05, ore 16:33

sono contetissima che hai aggiornato oggi anche perchè tra qualche ora mi vengono a prendere il computer e non so quando me lo riportano .... quindi avrei potuto controllare solo a casa di qualche mia amica cmq l'epilogo è stato veramente bellissimo, un po' serio ma ci voleva dopo decine di capitoli che facevano scompisciare dalle risate ..... come al solito ci hai dimostrato di essere una bravissima scrittrice e che le idee non ti mancano e sono buone. Ho appena finito di leggere il libro "io uccido..." di Giorgio Faletti, se ti piacciono i triller (nn mi ricordo se si scrive così ^^') devi assolutamente leggerlo anche se non c'entra niente con la recensione a e a proposito quando hai intenzione di rivelarci il mistero di Elise o come si chiama????? è rimasta una di quele cose che si devono assolutamente dire per evitare l'ira dei lettori ^___^ ora ti saluto ciao da marty ^___^ ^333^

vega
15/02/05, ore 15:16

Oh santa trota!!! Ma questo chap è stupendo!!! E' vero, non ci sono parti comiche... Ma, anche se parla di cose dolorose, trasmette dolcezza. Quella dolcezza che si ha quando si parla di cose che cmq siamo riusciti a superare e accettare, e quando si ha fiducia nel futuro... Mi è piaciuta molto l'idea di descrivere i loro spostamenti notturni ed il fatto che cmq Nath è al centro della loro vita. Perfetta la parte in cui descrivi i momenti i cui Harry parla di sé. Carina anche la fine... Insomma tutto! A presto, sono contenta che non sia finita qui!

Marta
15/02/05, ore 15:06

E così questa fic è finita... ç_ç! Non smentisco: Il padre di Arienh mi sta sui cucubili. ma come ha potuto trattare così il frutto della amore tra lui e sua moglie U_U sono profondamente adirata con lui! Però mi piace Geoffrey. Che carino ^^! Spero di leggere presto il capitolo Extra, perchè non vedo l'ora di ritrovare Arienh e tutti gli altri^^! Sei davvero brava^^!

Iago
15/02/05, ore 14:48

Mamma mia che bello!! Un altro capitolo, sono al settimo cielo...finalmente scoprirò chi è Elise...Sei Bravissima, veramente complimenti anche per questo capitolo

alexandra Wallace Threpwood
15/02/05, ore 14:23

*me singhiozza come una bimba* sigh.sob...perchè? sei cattiva..non ci può essere un epilogo dell'epilogo....ti prego! vabbè..comunque mi si sono chiarite parecchie cosette..ora però...daresti un occhaita se ti va alla mia "when all happen in a night" ? sono se ti va..ovviamente , come sempre , questo epilogo mi è piaciuto tanto , e ci sonos tante risposte , a parte dei quesiti che mi sono posta...sei una grande Oryenh!

Elivi
15/02/05, ore 13:56

Un capitolo molto bello, un epilogo molto bello a dire la verità, serio, diverso, ma che effettivamente serviva. Per spiegare tutte quelle piccole cose, utili per capire alla fine Arienh... dolce... e in questa giornata di sole dove io sono relegata in questo ormai "abitudinario" posto, era quello che ci voleva. Sigh, penso proprio che mi mancherà questa storia, anche se so che comunque non ci abbandoni qui :P (e ci mancherebbe altro, tsè... ormai so come e dove beccarti, mica mi scappi. Ah, Mr-tu-sai-cosa-ambulante, ricambia il saluto dall'alto della sua alterigia e untuosità). Perciò che altro aggiungere, fatti senire presto con un'altra storia, che qui sennò ci si annoia :P. Un megabacione, la tua affezionatissima!

Pepy
15/02/05, ore 12:58

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, allora, per vedere all'opera il mio Ronnino (hai promesso, eh! Non importa se avevi la febbre, me lo sono segnato sul calendario^^)! Il capitolo è bellissimo, come il resto della ff daltronde! Aggiorna presto, mi raccomando! Baci baci, Pepy

daffydebby
15/02/05, ore 12:28

Ok, dopo tanto ridere era giusto dedicare alla storia un capitolo serio e riflessivo. Anche la nostra Arienh (scusa se la considero anche un pò mia), non ha avuto una vita per nulla facile e quindi si capisce ancora meglio il suo personaggio complesso e incasinato nel suo insieme. La sua scelta, importantissima, di rimanere insieme ad Harry è segno di una sua maturità interiore e la parte del dialogo con Draco è stata molto toccante. Infine cosa posso dirti che tu non sappia di già? Bè allora, che ho adorato tutti i personaggi di questa storia, o meglio come li hai descritti tu (ehm, escludendo Marianne magari), che ho adorato il tuo modo di scrivere, la tua verve comica e cos'altro???? Il piccolino, ma ceeerto. Bacioni e spero con tutto il cuore di rivedere su questo sito al più presto una tua storia. Deb

13/02/05, ore 10:41

Non posso crederci ho letto quest'ultimo capitolo non appena lo hai postato e io mi sono appena resa conto di non averlo ancora recensito. SORRY!!!!! Devo dire che Arienh è davvero splendia, mi è piaciuto un sacco il modo in cui ha affrontato suo padre, per parlare poi della sua dichiarazione ad Harry. Nonostante io abbia una predelizione per Ron ammetto che avrei fatto volentieri a cambio con lei in quell'ultima scena. L'unica cosa negativa in tutto questo è...che a quanto pare siamo arrivati alla fine. Mi spiace un sacco, mi ero molto affezzionata ai personaggi nuovi e mi è piaciuto come hai saputo portare avanti la storia. Complimenti vivissimi e mi raccomando posta al più presto l'epilogo perchè non vedo l'ora di sapere la "risposta" di Harry! =P

Poyel
11/02/05, ore 10:27

Argh!! QUando ho letto al parola *The End* mi è venuto un colpo. Non può essere già finita. Per fortuna scriverai anche l'epilogo. Per quanto riguarda il capitolo.... cavoli come odio suo padre. E' insopportabile. Però lei ha risposto magnifikamente alle accuse. ^_^ E la scena tra Arienh e Harr è stupenda, molto in linea con la caratterizzazione che ne hai fatto nel corso della ff. Ed esilarante come al solito. I dialoghi interiori di Arienh sono fantastici e pieni di ironia. Stupenda ff.

10/02/05, ore 18:20

Fine? FINE? Cos'è, un qualche sadico scherzo? Un modo per farmi spiattellare davanti al pc sperando di trovare tutte le risposte ai miei dubbi? ...non ci posso credere...è finita. Io che speravo di poter leggere altri 2-3 capitoli...the end???Non so se piangere o appiattirmi la lattina di coca che tengo in mano, in fronte. No, ma ok. Forse è la fine più giusta che potessi scrivere. Non me l'aspettavo adesso, ma probabilmente alla lunga sarebbe diventata troppo banale....si,va bene così. Questa storia rimane ugualmente fantastica. Applausi, applausi, applausi...inchin, inchin,inchin. ^^

Ale
09/02/05, ore 19:46

Ti prego di scusarmi, ma ho visto l’ultimo capitolo solo oggi!! Ehm… Sì, era da un po’ che non andavo su Internet… Comunque, davvero carina la fine. Mi è piaciuta veramente tanto… Sono proprio teneri… Comunque, mi aspetto delle risposte, al contrario di Arienh! Mi raccomando, sono curiosissima!! Figurati per quello che ho scritto nelle recensioni: ti meritavi ogni singolo complimento!! Un bacione

Ale
09/02/05, ore 19:45

N F LEYDEN
09/02/05, ore 17:54

CLAP, CLAP, CLAP, beh che dire se non: Standing Ovation for you Oryenh.( avrei scritto qualche frase a effetto in latino...se solo ne fossi stato in grado, ma ti devi accontentare di questo)