Nemesis
di Sarah Shirabuki

10/04/13, ore 22:24

Ciao!!!! Allora...intanto bravissima per questo capitolo, e scritto davvero bene, l'unica cosa che ti segnalo e il fatto che a volte scrivi i nomi con la lettera minuscola, per il resto e tutto perfetto brava ^^ poi scrivi davvero bene e trovo che caratterizzi i personaggi magnificamente, poi Len e dolcissimo <3 <3 <3 al contrario di Kaito... Beh aggiorna presto ciao!!!!

02/04/13, ore 09:52

Ciao!!! Oddio scusa XD mi ero persa l'aggiornamento!!!! Questo capitolo e bellissimo e kaito e un vero...beh tralasciamo, e poi povera piccola tea (?), però poi il fratellone luki l'ha raggiunta!!!! Comunque di errori non ne ho trovati, solo che ho notato che a volte ti capita di scrivere i nomi senza minuscola, per il resto e tutto perfetto, quindi continua così e aggiorna presto ciao!!!!

06/03/13, ore 14:25

Ciao!!!! Allora, anche questo capitolo e bello e molto interessante, mette molta voglia di continuae a seguire la storia, quindi continua così! Poi di errori grammaticali non ne ho trovati, nemmeno ripetizioni o altre cose simili a queste, comunque akaito e miku...non li avevo mai visti come coppia...poi vedrò come stanno insieme (nessuna coppia può sfuggire al mio fungirlmanento! Muahahahah...ok lasciamo perdere) infine che ti posso dire? Continua così e aggiorna presto ciao!!!

27/02/13, ore 16:15

Ciao!!! Allora come inizio non e dei più eclatanti ma non c'è male, già che tu abbia fatto comparire Luki (non lo utilizza mai nessuno), comunque spero che aggiornerai presto perché sono curiosa, poi vedo troppo carini luki e tea... Sono pucciosissimi!! Ok va beh, allora aggiorna presto e non abbandonare l'altra fic cantarella, per ora questa la metto nelle seguite ciao!!!

27/02/13, ore 16:10

Ciao sarah!!! Allora come presentazione per i personaggi ci siamo, peró se scrivi questa lasci incompleta l'altra?? Perché anche questa e su cantarella no? Comunque spero di leggere il seguito (terzo capitolo dato che ora vado a recensire il prossimo), una cosa sola, ti volevo chiedere se potevi descrivere fisicamente tea, grazie tante, ti faccio un saluto e vado a recensire ciao!!!