Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    09/04/2013    1 recensioni
Salve a tutti. Stavolta mi voglio buttare a capofitto su una fanfiction molto particolare :) L'ho inserita nella categoria " vocaloid " solamente perchè i personaggi della fan fiction prendono i loro nomi e sembianze, ma la storia sarà molto diversa. La mia OC Tea sarà la protagonista di un'avventura molto particolare, ed il suo passato, fino ad ora mai rivelato, sta per venire a galla. Prima che il regno Nemesis fosse totalmente ricoperto dalle Tenebre, cosa accadde veramente? Ce la faranno Tea e Len a contrastare la tirannia di Kaito, il nuovo re di Nemesis e fratello maggiore di Len? Quali avventure li aspetteranno? Spero vi possa piacere questa fan fiction, sappiate che nella storia i personaggi saranno umani, avranno sentimenti ed i legami che fin'ora siete stati abituati a vedere in " vocaloid " saranno totalmente modificati. Se la storia non vi piace, se non gradite vedere i personaggi di " vocaloid " catapultati in una storia nuova e con il carattere completamente differente, evitate di leggere lasciando dei commenti dispregiativi. In caso contrario, vi auguro una buona lettura :D Nel primo capitolo, vi presenterò tutti i miei personaggi con i nomi dei vocaloid :D
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kaito ritorna a palazzo, infuriato. Entra nella sala reale, sbattendo violentemente la porta. 

" non sono mai stato insultato così! Giuro che quel tipo me la pagherà! " Strilla alterato, sbattendo a terra la spada ed una guardia, che cercava vanamente di calmarlo. " Fuori! Andatevene tutti, branco di idioti. Voglio restarmene da solo ". Grida ai servi che, spaventati, obbediscono. Len, attirato dal baccano, entra senza troppo pensarci sopra. 

" Insomma! Che cos'è questo baccano? " 

" Avevo detto che volevo restare solo! Guardie incapaci, non riescono nemmeno a sorvegliare la sala reale? " 

" Adesso calmati! Non puoi prendertela sempre con le guardie e con la servitù! Piuttosto, dove sei stato sino ad ora? " Chiede, esasperato dal comportamento del fratello, il biondino. Kaito non gli risponde e lo ignora, ma Len nota, a terra, la spada sporca di sangue. " di chi è questo sangue? kaito, che cos'hai fatto? " chiede, tra il preoccupato e l'arrabbiato. 

" Sono stato a caccia, problemi? " Risponde Kaito, con aria di scherno, cogliendo la palla al balzo. Len vorrebbe dargli una lezione, ma ancora una volta, decide di trattenersi. 

" Dimmi di chi è questo sangue " sibila acido, rivolto al maggiore. Kaito fa spallucce, poi riprende la spada. 

" E' del fratello di quella sarta " . Len pensa subito al peggio, e Kaito lo percepisce chiaramente, come ormai percepisce ogni minimo cambiamento nell'animo del minore. 

" che hai fatto? " Chiede il principe dai capelli biondi, sconcertato. Si preoccupa anche per quella ragazza, quella sarta che ha visto proprio prima dell'incoronazione di kaito. 

" che HA fatto vorrai dire. Quella donna mi ha rifiutato, ma ti rendi conto? E quando ho cercato di prendermela, ecco che arriva il fratello e mi interrompe. Per ora è ancora vivo ". 

Gli occhi smeraldini di Len sembrano andare quasi a fuoco dalla rabbia, anche se lui stesso non se ne spiega la ragione. Istintivamente, afferra il fratello per un braccio. " stai lontano da quella ragazza! ma io dico, ti rendi conto o no? Tu la volevi stuprare! " 

Kaito, un pò sorpreso dal coraggio improvviso del fratello, si libera dalla sua presa e lo spinge a terra, puntandogli poi la spada, ancora sporca del sangue di Luki. " non metterti mai sulla mia strada, Len. Ti sto avvertendo. Sei tu quello che deve stare lontano da quella donna, sono stato chiaro? " ora sembra che sia il suo sguardo a bruciare, e Len non osa ribattere. kaito, sicuro di aver vinto ancora una volta. permette al minore di alzarsi, e getta a terra la spada. " tientela pure, io non la voglio più. E' sporca di sangue plebeo  ". Dice solo, per poi uscire, deciso ad andare nella sua stanza. Len raccoglie la spada. Ed inizia a farsi delle domande: sin dove arriverà la crudeltà di suo fratello? Quante altre persone innocenti dovranno soffrire, e solo per soddisfare i capricci di un sovrano tiranno? Per quanto tempo la loro famiglia verrà vista come una famiglia di tiranni spietati e crudeli, che non esitano di fronte a niente? Nemmeno di fronte a dei bambini. Ricorda molto bene la crudeltà di suo padre, re Metatron. Ma ricorda soprattutto un episodio, nonostante lui fosse ancora molto piccolo.

Ricorda di una donna. Una donna dai capelli castani, bellissima. Era riuscita ad entrare a palazzo grazie all'aiuto di alcune guardie. la donna in questione iniziò a gridare che rivoleva suo figlio, che nessuno poteva portarglielo via, nemmeno il re. Poi, i ricordi iniziano a farsi confusi nella mente del giovane principe. Suo padre rifiutò di accogliere la richiesta della donna, che si armò di una lancia, sottratta ad una guardia, e cercò di condurre un attacco verso il re. Ma l'esito, per lei, fu negativo. Sangue, tanto sangue. Si, Len lo ricorda perfettamente, nonostante avesse solo tre anni a quei tempi. C'era sangue ovunque. Quella donna era morta, ed il piccolo Len aveva iniziato a piangere disperato. Ma, ancora una volta, suo padre sembrava ignorare totalmente il figlio minore. ma a quel punto, intervenne suo fratello maggiore Kaito, sempre accompagnato dal suo braccio destro, Akito, di due anni più piccolo di lui. Kaito aveva ormai 11 anni, ma l'apparenza gliene avrebbe dati anche 15. Len corse da suo fratello, spaventato da ciò che aveva appena visto. Kaito invece, sembrava impassibile alla vista di tutto quel sangue. Si limitò ad abbracciare il fratellino, a dirgli che sarebbe andato tutto bene e che l'avrebbe protetto. 

Len tiene in mano la spada sporca di sangue, e si dirige alle scuderie. Li, incontra un uomo. Nonostante i suoi 95 anni di vita, il corpo ne dimostra ancora 28, com'è per tutti gli abitanti di Nemesis d'altronde, la cui crescita fisica si interrompe a quell'età. 

" Otto, potresti sellare Sterlin per favore? " Chiede gentilmente allo stalliere, il quale da prima sussulta, poi, trovandosi di fronte al principe, sorride leggermente. 

" Ma certo maestà. Oggi Sterlin è in perfetta forma " 

" Allora l'hai curato bene. Bravo, Otto ". Risponde Len, mentre l'uomo sella uno splendido purosangue bianco. Len guarda lo stalliere. " senti, avrei un altro favore da chiederti, se non ti dispiace... "

Tea è in sartoria, insieme al fratello Luki, ferito superficialmente al viso.  " Ti ha fatto tanto male? " Gli chiede poi, continuando a medicarlo. 

" stai tranquilla sorellina, ci vuole ben altro per fare male al tuo fratellone. Non avrei mai e poi mai permesso che ti facesse del male "

Tea abbraccia il fratello, e scendono le scale per poi tornare al piano di sotto. Mentre stanno per riprendere il lavoro, qualcuno bussa alla porta. Luki va ad aprire, e si ritrova di fronte ad una persona incappuciata. Tuttavia, non gli sembra abbia intenzioni ostili, anzi. Quasi gli sembra che la sua aura sia positiva e pura. Potrebbe mai essere possibile a Nemesis una cosa del genere? Il rosa fa entrare il ragazzo.  " ma voi chi siete? "

" Sono qualcuno... che vorrebbe chiedere scusa alla sarta che lavora in questa sartoria. Intendo, per quanto è successo con il re ".

Luki lo guarda perplesso, poi sospettoso " Fate parte dell'esercito di Kaito? " Dice, sguainando la spada ed attaccando. La misteriosa persona prende a sua volta la spada per difendersi. Alla fine però, ha la peggio e viene sbattuto a terra. Il cappuccio cade, mentre Tea per istinto, si mette a difesa del giovane. 

" Per favore, Luki, aspetta! Lasciamolo finire di parlare, non sembra avere intenzioni ostili ". 

Luki vede il volto della misteriosa persona, e ne rimane sorpreso " ma voi siete... " . Anche Tea vede il viso, e soprattutto, gli occhi verdi, di quella misteriosa persona. 

" Ma voi siete... il principe dai capelli biondi che ho visto quel giorno! " 

" Anche io mi ricordo bene di voi, anzi, dei vostri occhi ". 

Ad interrompere la conversazione, è Luki, che si mette davanti alla sorella, rimettendo al proprio posto la spada. " Tea, lui è Len, il fratello minore di Kaito. Fa parte della famiglia reale. Non dobbiamo fidarci! " 

" Se avessi voluto uccidervi o farvi del male, non credi che l'avrei già fatto senza tante cerimonie? " 

Questo spiazza Luki, in effetti, Len non ha tutti i torti. Ma perchè, allora, il principe in persona è in un posto com,e la loro sartoria? Un posto certamente inadatto a quella famiglia di tiranni arroganti. Eppure, perchè non ne è convinto? Perchè crede che Len sia diverso dal resto della famiglia? Ad aumentare la sua confusione, è il gesto di Len. Si è... inginocchiato? Si, è così. Si è inginocchiato di fronte a loro! 

" maestà, non... "

" Sono Len, non c'è bisogno di rispettare le formalità, soprattutto non dovete farlo voi. Non dopo tutto quello che la mia famiglia vi ha fatto passare. Se sono qui, è per chiedervi scusa, e per dimostrarvi che non tutta la famiglia è come mio padre e mio fratello ". Quelle parole, pronunciate con quella fierezza ma, allo stesso tempo, con un'umiltà disarmante, colpiscono Luki e soprattutto, colpiscono Tea. " so bene che non basterà per il perdono, però voglio che lo sappiate. Io non sono come il resto della famiglia, e non lo era nemmeno mia madre... "

" La regina Bianca " dice Luki. Quando era molto piccolo, aveva avuto modo, solo in un'occasione, di vedere Bianca, la madre di Kaito e Len. Questo ultimo, invece, non ha mai avuto occasione di vedere la madre, scomparsa dandolo alla luce.  

" se avessi saputo quello che Kaito aveva intenzione di fare, giuro che l'avrei fermato. Purtroppo non me ne sono reso conto, non avrei immaginato che la sua crudeltà arrivasse a tanto. Ma avrei dovuto saperlo, avrei dovuto immaginare che aveva nel dna la stessa crudeltà di nostro padre ". Sia Luki che Tea rimangono sorpresi di sentire parlare il principe in questo modo. Non sembra nemmeno far parte di quella famiglia! " Mio padre, re Metatron, uccise vostra madre. So che non lo merito, ma almeno, vorrei che accettaste le mie scuse. Sia per questo, che... " e guarda Tea. Ma quanto è bella quella ragazza? Ora comprende perchè Kaito la voglia a tutti i costi, anche se, di certo, non giustifica i comportamenti del fratello. 

" io le accetto. E comunque, non sei tu quello che si doveva scusare ". Dice Tea ad un certo punto, sorpassando il fratello ed inginocchiandosi di fronte a Len. " Non puoi farti carico di tutte le colpe della tua famiglia " .

" Mia sorella ha ragione " dic epoi Luki, decisamente più tranquillo. Non aveva mai visto un nobile che si abbassava al pari del popolo, addirittura inginocchiandosi, e chiedendo scusa per colpe non proprie. Si, si è decisamente ricreduto. Len è completamente differente dalla sua famiglia. Deve avere ereditato la purezza d'animo della madre che forse, dando la sua vita per permettere al figlio di sopravvivere, ha fatto molto più di ciò che si pensa. " Anche io accetto le scuse. Ma è anche vero che la prepotenza di Kaito deve essere assolutamente frenata. Il popolo è decisamente stanco di questi maltrattamenti ". 

Len sospira, sconsolato. " Ascoltatemi. Io non posso fare nulla, non posso interferire nelle decisioni di mio fratello. Però... forse potrò aiutare il popolo in un altro modo ". 

" E come? " Chiedono, all'unisono, Luki e Tea. Len rimette il cappuccio. 

" preferisco rientrare adesso. Se Kaito dovesse sapere che sono qui, probabilmente mi farebbe frustare, ed anche voi passereste dei guai forse ". Un ultimo sguardo a Tea, e per un attimo, smeraldo e zaffiri si incontrano di nuovo, e in entrambi, è come se si accendesse una scintilla. Una volta rimasti soli, Luki guarda la sorella, che sembra pensierosa. Sorride e si rimette seduto. Forse il popolo ha trovato il suo nuovo paladino? Forse, finalmente, Nemesis potrà vedere la luce del giorno, uscendo dal buio di queste Tenebre? 



Salve :) Allora, mi scuso sempre per il mostruoso ritardo nell'aggiornare * inchino * Purtroppo la tosse e la febbre non mi hanno dato tregua. Ma ora sto meglio, e così eccovi un nuovo capitolo :) Spero proprio che vi sia piaciuto! Vi siete fatti un'idea? Secondo voi come continuerà questa storia? Cosa accadrà a Tea, Len e Luki? Che cosa farà Kaito? E Perchè re Metatron uccise la mamma di Luki e Tea? Se lo volete sapere, non vi resta altro da fare che seguirmi ^^ Continuate a recensire, mi raccomando, ci tengo molto! Kiss kiss

Sarah 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki