Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

11/10/13, ore 08:51

Non vedo l'ora che continui é fantastica, sai scrivere meravigliosamente ... :)

10/10/13, ore 23:02

Io voglio che tu la continui, anche perché devo capire alcune cose..quindi aggiorna presto

10/10/13, ore 18:39

La storia è davvero bella, credimi. E' interessante e tutto il resto.
Il problema è che aggiorni dopo troppo tempo, io non ho capito metà di questo capitolo perchè non mi ricordo più il precedente e potrai ben capire che non possiamo rileggere un capitolo ogni volta che aggiorni.
Spero che tu continua questa storia.
Un bacio.

so_staystrong

25/09/13, ore 21:50

Adoro questa storia, adoro questa storia, adoro questa storia non finirò mai di dirlo , questa storia è fantastica e adoro questo capitolo .. Ti prego continua presto perchè sono in ansia di leggere il prossimo capitolo :)

25/09/13, ore 20:12

Okaay, premetto che stavo leggendo, mia mamma si è presa il telefono e non sapendo che fare ho dormito per quattro ore D:
comunque il capitolo è stupendo, la fine mi ha fatto venire una cosa allo stomaco, cioè, ritorneranno insieme.
O meglio, si amano ancora tanto.
Non so cosa accadrà, ma non vedo l'ora di scoprirlo ajsjhe❤️
Alla prossima e CONTINUA SUBITO, fallo per me:c
P.S.: Non ho capito ancora perché si sono lasciati, perché lei ha litigato con Austin ecc., si scoprirà nei prossimi capitoli o sono io che non capisco niente? HAHHAAH

24/09/13, ore 22:40

SONO DI NUOVO QUI A ROMPERTI LE PALLEEEE 🐯🐯🐯
Oddiooooooooooo questo capitolo è stupendooooo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ti giuro lo hai scritto da dio, oddio nel ultima parte stavo morendooo, tanti amore per i jallie ❤❤❤❤
AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E AMO TEEEEEEEE HAHAHAH ❤❤
Callie però è stata un pochino stronza nei confronti di Austin, ma che ci vuoi fare lei ama Jason/Jastin 😁😁

Spero aggiornerai al più prestoo ora vado 🐙🐙🐙🐙🐙🐙🐙🐙
Bacii 💋💋💋💋

24/09/13, ore 18:05

voglio davvero vedere se continueranno la loro pomiciato o meno... non saprei davvero in cosa consisterebbero questi colpi di scena.. mi è piaciuto un casino il gioco di parole che hai fatto con la cioccolata. ed è stato bello leggere i pensieri di justin all'inizio. mettendolo in confronto con il comportamento di jason all'inizio.. è proprio il contrario. diverso come la notte e il giorno

24/09/13, ore 17:13

Ok. Questa storia è stupenda najakakaja falla durare il piu possibile.complimenti sei bravissima!

24/09/13, ore 16:38

aww <3 che carini, finalmente si è capito il perchè del loro allontanamento <3 e adesso sono ritornati, cioè ma io li shippo troppo asdfghjkl <3 continua presto

24/09/13, ore 16:11

Finalmente hai aggiornato! *fangirla*
Il capitolo mi piace tantissimo come gli altri d'altronde, ma non vedo veramente l'ora di leggere il seguito.

JASON MCCANN E CALLIE ARE BACK. AIUTOOOOOO skdjfhksdjfhskdjhfksdj

24/09/13, ore 14:55

ciaoooooooooooo!!!!!!!!!ti prego continua evo assolutamente sapre cosa succede!!!!!!!!!comunque la tua storia è fantastica mi piace da matti!!!!!!ake se delle volte faccio ancora fatica a capire che quando parlano di justin o jason comunqe parlano della stessa persona!!!!!!!!!!!!in ogni caso la storia è fantastica e mi piace il modo in cui è scritta e rappresentata!!!!!!!un kiss!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3:):):):):):):):):):P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

23/09/13, ore 20:57

amo questa storia,amo come è scritta,amo te e non vedo l'ora che aggiorni. davvero ti amo. tante di quelle emozioni quando leggo, poi mi mette sempre di buon umore.

23/09/13, ore 20:47

ciao em il capitolo è bellissimo non so cosa scrivere per arrivare a 10 parole ma continua presto ciao

23/09/13, ore 19:39

Senti davvero non ci sto capendo più niente perhè Justin e lei si sono lasciati? non capisco nemmeno come succede con Austin e perchè lei odia Justin , spiegamelo !!!

20/09/13, ore 21:01

Fantastica. L'unica cosa che riesco a dire. Continua pleasee ❤️❤️