Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

14/09/13, ore 16:30

non hai idea di quanto questa storia mi sia mancata. mi piace quando sganci queste provocazioni nella storia (parte finale). posso solo immaginare quello che pensa justin. però non riesco a capire il comportamento di callie..
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 04:33 pm)

12/09/13, ore 13:52

Dopo questa storia non sarò più la stessa, aiuto.
L'ho scoperta stamattina e l'ho letta tutta d'un fiato..E ora mi stanno venendo in mente tutti i bei momenti di questa storia, le loro emozioni, Justin che ammetteva di essere Jason, il loro primo ti amo, Kurtney e..
E niente.
È la storia più originale che abbia mai letto in vita mia.
È quasi meglio di Danger.
Grazie per averla continuata e non averci lasciato con l'amaro in bocca.
Alla prossima, un abbraccio!

12/09/13, ore 03:00

Ciao, carissima.
Premetto col dire che le spiegazioni le devi a tutti, non solo a Zack. Non ci ho capito niente, lol. Cosa è successo? Perché ora lo odia? Erano cosi belli insieme..tutta la storia di Jason, ne hanno passate tante insieme. Questa storia è davvero la più originale che io abbia mai letto, e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla. Lo ametto..mi ci è voluto un po per ricordare come erano andate le cose, quindi vedi di non far ricapitare la cosa e di aggiornare il più presto possibile. Intesi? Intesi. Ciao sister.

10/09/13, ore 23:29

Continua presto , questa è la mia storia preferita , anche se non sono una fan di justin bieber questa storia l'adoro ....
Comunque questo capitolo mi piace tantissimo ...
Al prossimo capitolo ❤❤❤❤❤❤❤💜💜💜💜

10/09/13, ore 18:30

sono una nuova lettrice di questa storia, l'ho scoperta stamattina e l'ho letta tutta d'un fiato.
mi ha appasionata molto, sei bravissima e la storia è molto, molto bella.
non avrei mai sospettato che justin e jason fossero la stessa persona, davvero, poi appena jason era nel backstage ho capito tutto e ho iniziato a a fangirlare lmao
alla prossima :)

10/09/13, ore 12:45

è stupendo asfghjk mi sono innamorata di questa fan fiction,è stupenda.devi aggiornare prestissimo perchè devo assolutamente sapere come continua! un bacio X

09/09/13, ore 23:02

OMG...cioè è bellissimo questo capitolo, però ho bisogno del seguito di capire perchè devo sapere il perchè Justin e Callie si sono lasciati ;-)
Ps. Scusami se ti ho disturbata su twitter ;-) grazie per aver aggiornato aspetto il seguito <3

09/09/13, ore 22:01

SHE'S BACK, HER BITCHIES!

hahahah ok aparte gli scherzi

jkfgdfjgjkgdjkkgdjsrjgdfgjdfkjgjkdf oddio aspettavo da tanto ... questo capitolo e devo dire che mi hai reso felicissimaa pubblicandolo :)
comunque questo capitolo mi piace, anche se sono un pò confusa su quello che sia successo

ma quali fischi e urla ... tu non mi stancherai mai finchè continuerai ad aggiornare, e se quando aggiorni senti delle urla si sono le mie ma sono urla di gioia <3
hahaha e comunque non vedo l'ora di leggere le idee che hai in mente :)

ora smetto di romperti le palle e torno nel mio angolino, ci vediamo quando aggiorni ;)

baci
Chiara

09/09/13, ore 19:57

Bentornata! *-* Diciamo che mi ero quasi rassegnata a non vedere il continuo di questa storia e poi eccoti *-* Capitolo davvero bellissimo, forse un po' confusionario (o forse sono io tutta in confusione XD) Vabbuó... Diciamo che la fine mi ha lasciato sconvolta, giuro non me lo aspettavo O.O Niente da dire, riesci a sorprendermi *-* Vado, baci baci, Giu. :-*

09/09/13, ore 19:01

OMFG, hai aggiornato. che cosa meravigliosa, non sai da quanto tempo stavo aspettando che tu lo facessi dshabdska
Comunque, questo capitolo è bellissimo come il resto della Fan Fiction e spero vivamente che aggiornerai il più presto possibile:)

P.S: Su twitter sono @italjanOLLG, ti andrebbe di darmi il follow indietro? Sono in limit e non posso scriverti:(

09/09/13, ore 18:53

Non avevo mai aspettato così tanto una fanfiction che mi piaceva in questo modo.
Adesso che hai aggiornato mi sento rinata HAHAHAHAHAHAH

SONO jkhdfkjsdhfkjs NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE QUANTO MI PIACCIA (COME SEMPRE) IL CAPITOLO!
STO VERAMENTE SCLERANDO. DEVI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE, OK? OK. I LOVE YOU.

09/09/13, ore 18:51

OMGOMGOMGOMG HAI CONTINUATO! NON AVEVO RECENSITO IL CAPITOLO PERCHE' ERO RIMASTA SCONCERTATA MA ADESSO SONO SLSJKDNHFK CORRO SUBITO A LEGGERE IL 21ESIMO CAPITOLO.

09/09/13, ore 18:51

Non ho capito quasi nulla di questo capitolo , non ho capito il fatto del presente che dal flashback in cui Justin e Callie si dicevano ti Amo sono pAssati ad odiarsi davvero non ricordo niente me lo puoi spiegare?

21/08/13, ore 04:21

DEVI CONTINUARE. MADONNA SANTA, HO LETTO TUTTA LA STORIA IN DUE ORE, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, E' STUPENDA, TIPO CHE QUANDO JASON E' "MORTO" HO PIANTO PER MEZZ'ORA COME UNA DANNATA, TI GIURO NON RIUSCIVO MANCO A LEGGERE, E POI SCOPRIRE CHE E' JUSTIN..NON ME LO ASPETTAVO, MI HAI SORPRESA ED E' BELLO PERCHE' DI SOLITO TUTTE LE STORIE SONO PREVEDIBILI.
MAMMA MIA AGGIORNA TI PREGO, E' BELLISSIMA, E' PIU' DI UN MESE CHE NON AGGIORNI PER FAVORE IO. DEVO. LEGGERE. IL. CONTINUO.

15/08/13, ore 17:11

no ti prego, ho letto questa ff tutta in una giornata ed è assolutamente fantastica. mi sono intrippata il cervello e tut non puoi finirla così.
Aiuto, sei bravissima comunque.