It took a long time
di Miriel_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/14, ore 16:23

Ciao Miriel
nel primo pomeriggio ho finito di leggere i capitoli di tutta la fan fiction. Mi è piaciuta moltissimo sin dal primo momento. Ero davvero preoccupata per le sorti di Kagome/Inuyasha e per quelle di Rin/Sesshomaru. Appena avrò del tempo, leggerò anche l'altra tua ff, ovvero il continuo di questa e, ovviamente, ti farò sapere cosa ne penso ;)

09/03/14, ore 22:31

Bellissima l'ho letta tutto di un fiato mi è piaciuta tantissimo nn vedo l'ora k ne scrivi altre mi è piaciuta la parte quando riprendono la sfera dei 4 spiriti ma soprattutto quando inuyasha e kagome si sono fidanzati ank se hanno litigato subito ma sono solo dettagli nn vedo l'ora k ne scrivi altre. Con affetto mary99/mary-chan.
Ps spero k mi rispondi presto un grandissimo bacio e tanti altri piccoli Kiss appresto bye bye

14/08/13, ore 13:11

Bellissima, brava. Che storia meravigliosa, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, sarà anche per via delle coppie, che sono le mie preferite, anche se mancava quella di Ayame e Koga, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/08/13, ore 23:37

Bellissima ff... *-* L'ho letta tutta d'un fiato... Complimenti.. Mi rimarrà sempre nel cuore.. ç_ç
Continua così.. Ne aspetto altre ^_^ Un bacio :*

03/03/13, ore 01:57

Nooooooooooooo non riesco a crederci è davvero finita :(
Bhè innanzitutto tutto è bene quel che finisce bene, tutti sono rimasti insieme felici e contenti era proprio questo il finale in cui speravo *_*
Per quanto riguarda la storia, mi mancheranno i tuoi aggiornamenti e ancora una volta ti faccio i miei complimenti.. Spero inizierai presto a scrivere qualche altra storia perchè le tue trame mi appassionano e il tuo mood di scrivere mi piace molto!! Ancora complimenti e alla prossima =D

02/03/13, ore 21:52

Io: Bellissssssssssssssssssssimiiiiiiiiiii tutti i capitoli che mi sono persa causa della gita scolastica a Monaco Sei stata bravisima come sempre
Ely: Concordo pienamente con te e gli sta bene a quella megera di Kikyo così non avrà più nessun modo di tornare indietro se ne aveva l'intezione di farlo
Io: Eh,eh vedo che sei felice stai saltellando per tutta casa
Ely: °/////° Ehm...che ci posso fare se mi è piaciuta un casino anche se mi aspettavo che fosse un po' più lunga, comunque sono felice per quei due hanno trovato un ottima soluzione per far restare Kagome nell'era Sengoku ho pianto come una fontana nel leggere che finalmente Inu facesse vedere ancora unaltra volta la sua procupazione nel non perdere Kagome per mano della mummia rinsechita
("Scuotendo la testa" Quante volte ti ho detto di non parlare in questo modo di kikyo? nd Io) [Perché scusa? nd Ely] (Stavi insultando le vere mummie nd Io) [Oh è vero posso chiamarla megera? nd Ely] (Certo ^__^ nd Io)
Ely: Senti ma metterai un seguito di questa ff e ne scriverai tante altre vero? *__*
Io: -___-' Accontentela ti prego
Ely: Spero di leggere presto un'altra tua ff sei stata fantastica spero vivamente di rivederti presto ti mandiamo un GROSSO GROSSISSIMO KISS da entrambe ^____^

02/03/13, ore 12:03

Ma ciaooo! *salta lacrimante ad abbracciarla*
Sto ancora piangendo :')
(emotivamente felice e sognante) <3
Oddio, è stupenda! **
Non ho niente da dire di negativo, ma molte cose positive!
Di solito quando nelle fanfic mettono Inuyasha e Kagome insieme,
Inuyasha cambia e diventa poco scontroso e testardo,
invece te hai mantenuto il suo carattere,
cosa MOLTO positiva :)
Solo una cosa: ma continua?
Cioè, Sesshomaru nella fic pensa:
"Che tu sia dannato, Inuyasha. Pur essendo un mezzo demone sei riuscito a tagliarmi un braccio e persino a sconfiggere Naraku. Sono sicuro che sarai riuscito anche a tenerti stretta quella Kagome. Vivi felice, per ora. Io e te non abbiamo ancora finito”
ecco...
ci fai il combattimento per caso?
Perché finisce con alcuni dubbi...:
-Quando combattono muore qualcuno?
-Come va avanti la vita fra Sesshomaru e Rin?
-Miroku e Sango?
spero ci fai altri su come va avanti la loro vita!
Lo so che sono una rompiscatole çwç
AHEHM! Adesso ti saluto!
Abbracci carini e coccolosi, (?)
_Akane_chan_

01/03/13, ore 21:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non voglio che finisca!! D: e adesso come faccio?? ç.ç mi piaceva un sacco, è una storia stupenda! Sei stata fantastica!! :D Però mi dispiace davvero che sia finita... ç___ç scrivine presto un'altra eh!
Tanti saluti e un abbraccione!
Tony Tony Chopper <3

01/03/13, ore 20:45

Uffy...sono felice e triste al tempo stesso che sia finita...peccato...vorrei leggere anche io come procede almeno per un pò la vita di tutti.( impicciona curiosa io si si ^___^ ) mi hai stupita con Sesshomaru ...lui che va a vivere con Rin nella casetta nel bosco ^_^ non l'avrei immaginato ihihih che teneroneeee ...e va beh...ancora complimenti per la tua ff ^_^ spero di rileggerti :)

01/03/13, ore 19:37

Ho seguito la storia fino a qui e mi spiace poter commentare solo ora, ma utlimamente non ho avuto un attimo di tempo neppure per respirare!
La tua storia mi è davvero piaciuta moltissimo. Kagome era disposta proprio a tutto pur di rimanere con Inu, eh? ^_-
Invece mi hai lasciato molto interdetta riguardo a Sesshomaru e Rin. Sì, perché sapere che lei, nonostante sembri più matura, cresce più in fretta e bla bla bla, ha NOVE ANNI è un tantino inquietante... soprattutto se ce la si immagina a fare... certe cose, con il nostro adorato Fluffy...
Mi sarebbe piaciuto se avessi dato un po' più di spazio anche a Sango e a Miroku, però questa è un'opinione personale.
Farai un epilogo? Sarei curiosa di conoscere la vita insieme dei nostri strampalati protagonisti, sapere come se la cavano con figli, pannolini, cavolate varie... :P.
Fammi sapere, ok? ^_-
Bacioni!!

Inu_chan

01/03/13, ore 00:48

E brava Kagome, rimetti quella strega di Kikyo al suo posto U.U Che bello è riuscita a recuperare la sfera quindi adesso potranno finalmente stare insieme *_* Non ci saranno altri intoppi, vero?
Alla prossima =D

28/02/13, ore 23:50

*0* oooh cavolo che sveglia che è fatta Kagome ^_^ e brava...non si è fatta mettere sotto da Kikyo...una volta tanto...la sfera adesso ce l'hanno...quindi immagino presto un " e vissero felici per sempre" o almeno finché la nostra licenza poetica non deciderà di ritorturarli con altre perversità wahahahahah ( risata malefica ) io comunque ci vedrei bene un bel sequel...sei brava nella narrazione quindi volendo ti riuscirebbe bene...magari con InuYasha e Kagome e con Rin e Sesshomaru con prole dietro :) va beh dai smetto di dilungarmi nei miei poemi mentali ^_^ baci baci

28/02/13, ore 23:07

Ah! Per un attimo ho creduto che Kikyo avrebbe trascinato Kagome nell'aldilà! Meno male ke la nostra Higurashi non si smentisce mai! :D E finalmente Inuyasha ha messo da parte il suo orgoglio, certo che è proprio cocciuto ù.ù Mi dispiace per la vecchia Minako, spero che non le sia successo niente di grave! Aspetto il prossimo capitolo! Ciaooooo :D Tony Tony Chopper (\ /) ( . .) (") (")

28/02/13, ore 00:48

Un applauso per Sesshomaru che forse si è reso conto dell'enorme sbaglio che avrebbe commesso anche se quel "non per ora" come risposta alla domanda di Rin poteva anche risparmiarselo, possibile che debba essere sempre il solito e altezzoso ghiacciolo? Ah pazienza xD
Kagome mi sembra entusiasta per l'idea che ha avuto la vecchia sacerdotessa, che tra l'altro devo dire mi sta molto simpatica, ho qualche dubbio in più sulla reazione di Inuyasha.. sarà d'accordo nel contattare Kikyo? E non si farà sentire certo qualche dubbio dopo aver sentito la voce della sua morta preferita vero? Per non dire poi che se Kikyo osa ostacolarli in qualche modo giuro che mi arrabbio xD Sono curiosa di conoscere il seguito :)
Alla prossima =D

27/02/13, ore 23:20

UIIIIIIIIII!!! Kagome e Inuyasha non devono separarsi!! ^^ però ho qualche dubbio sulla reazione che potrebbe avere Inuyasha con il ritorno di Kikyo... uuuuuhmmmmm... Ma giuro che se quella interferisce tra Inu e Kagome entro nella fanfiction e la sigillo a un albero ù.ù Comunque la vecchia mi sta molto simpatica!! :D spero che metterai presto il prossimo capitolo! Attendo con impazienza <3 Tony Tony Chopper

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]