Cacciatore e Preda
di LawrenceTwosomeTime

15/01/14, ore 13:22

LawTT!

Mi rivedrai spesso dalle tue parti. Perché per quello che ho letto, mi hai colpito.
Tra l'altro, ho anche dato un'occhiata ai tuoi disegni. L'unione delle due cose mi ha incuriosito.
Quindi eccomi qua, al principio delle tue creazioni.
Non so quanti anni avessi nel 2007, ma caspita come eri/sei bravo!
Questa storia mi è piaciuta tanto, sai perché? Perché l'ho trovata surreale.
E a me il surreale attrae. Mi piace perdermi in queste atmosfere astratte, ma concrete (lol).
Poi mi piace il linguaggio che usi. Poetico... e poi è parecchio profondo
La parola profondo mi ha stancato, ma è l'unica che ho a disposizione per esprimere il concetto.
L'introspezione è paurosa, tanto che mi sono sentita uno straccio anche io. Soprattutto all'inizio.
A quanto ho capito, questa è la storia di un ragazzo/uomo, alla ricerca di un "qualcosa"; forse per dimostrare al padre il suo valore. Ma purtroppo si ritrova un fallito, privo di forze. E magari sviene e cade in un sonno che assomiglia all'oblio. E in quell'oblio vive un'esperienza erotica intensa, che gli permette di capire determinate cose, arrivando così alla rivelazione. Quando si risveglia è tutto finito e può tornare a casa consapevole.
Io ci ho visto questo. Dico bene? Ho fatto un discorso un po' contorto, scusami. Spero di essermi spiegata.
In ogni caso: cavolo, è stupendo. L'idea è figa, per i miei gusti. Apprezzo.
È tutto così intenso... bello.
E poi è tutto proprio ben scritto. Sempre scorrevole e senza errori. A PARTE, però... un "qual è" con l'apostrofo! Male, malissimo! XD
Per il resto è tutto perfetto così. Rinnovo i miei complimenti.

Un saluto e alla prossima ^^

21/09/08, ore 04:49

complimenti. è piuttosto inconsueto che un erotico possa essere coivolgente e ben scritto allo stesso tempo (ebbene sì, aprendo un erotico di un autore capace è facile che io non arrivi a metà senza sbadigliare). apprezzabile non solo l'audacia di dipingere un quadro iniziale crudo e vero che, è probabile, avrà spinto i più a interrompere la lettura, ma anche la capacità di abbandonarsi ai sensi senza mai scadere in un ermetismo colto "alla Battiato" (mi scuso con chiunque apprezzi). forse perchè credo di capire e condividere molto di quel che c'è alla base di questa storia, che altro non è se non una fantasia nel suo senso più vero, forse perchè ho scoperto in questo scritto una perla di espressionismo, forse perchè l'immagine risulta psicologicamente simbolica, non so dirlo, ma mi hai favorevolmente impressionato e intendo leggere ancora qualcosa di tuo.

30/06/08, ore 16:37

Sono senza fiato. Letto in apnea. Houn mal di testa che mi impedisce di scrivere in modo decentemente coerente, ma mi è piaciuto da impazzire il modo in cui si dipana il racconto, con le immagini che suscita. Riesce a dare idea della "disperazione" iniziale, della frenesia incontrollata, degli sprazzi di memoria che compaiono come sogni mentre la coscienza si spegne, e la lucidità finale. L'immagine di conclusione è abbastanza inaspettata. E' un racconto che mi piacerebbe disegnare...

25/10/07, ore 21:00

Ok, ok. Che cosss'è quessta cosa qui? La mia curiosità s'è messa a fare girotondo dall'euforia. All'inizio sembrava qualcosa di ostentatamente colto, con aggettivi buttati lì a dimenarsi dalla disperazione, ma subito avanti ecco che trovo una serie di allusioni e immagini a dir poco preziose. L'ambientazione fantasy si fa da scontata a mirata, fino a dimostrarsi acuta. Senza contare poi l'audacia del genere in sè, ovvero la pretesa di far risultare interessante un racconto erotico anche a qualcuno a cui magari l'erotico non interessa.. una pretesa riuscita, davvero mirabile. Nel complesso è accattivante, evocativa, ben scritta. Inutile infine precisare che ho preso una cotta per il finale, o meglio per il mondo descritto in esso. ...Complimenti.

freund
28/09/07, ore 19:19

è splendido...non ho parole...il modo in cui scrivi mi fa emozionare...spero che questa stria abbia un seguito

06/09/07, ore 22:53

é scritta benissimo!! Hai un gran bello stile!