Il ragazzo con la pelle ambrata e gli occhi color miele
di Diemmeci

16/06/13, ore 12:58

Secondo capitolo, è asdfghjk..
Pooi i dieci minuti nella stanzaa da soli, e poi in macchina.
Ho bisogno di andare avanti, a dopo! lol c: x

16/06/13, ore 11:55

Ehi eccomi, sono la ragazza di twitter..
Come inizio mi piace tantissimo e poi tu scrivi bene, mi piace tutto insomma! lol
Ora vado avanti a leggere, sono curiosa.. c: .xx

11/06/13, ore 00:30

Scusami, scusami davvero se non ho recensito gli altri, ma avevo una tale foga di leggere che non ho resistito.
Ora, essendo arrivata alla fine, posso dirti che questa è una delle mie stori preferite. È così dolce, e io amo le storie dolci, romantiche, proprio come questa. Penso che la tua sia una storia che emoziona, che fa sorridere, che ti trascina nelle vicende narrate e ti rende partecipe dei sentimenti dei vari personaggi. Non so, in questo momento, se essere felice per Eve e Zayn o preoccupata per ciò che ha detto il padre di Evelyn. Forse entrambe le cose. Ma so una cosa: che questa FF mi ha ormai risucchiata come in un'altra dimensione e che non potrei più farne a meno ormai.
Un bacione bellissima, aggiorna presto,

10/06/13, ore 23:46

Scriverti delle recensioni diventa sempre più difficile, perché sono troppo ansiosa di sapere come continua. Davvero, questa storia mette, in senso buono ovviamente, un' ansia assurda, almeno io me la mangerei tutta in un battibaleno! È perché è descritta davvero troppo bene e ti fa immaginare tutte le scene. E non mi sembra poco movimentata, anzi. Incuriosisce ed è descritta in modo molto esaustivo e chiaro.
Complimenti,
Stella cadente
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 11:46 pm)

10/06/13, ore 23:36

Awww ma che dolce che è questo capitolo! Finalmente Zayn ed Evelyn si sono dichiarati <3 come al solito hai descritto benissimo tutto, le situazioni, i sentimenti, hai organizzati tutto in modo molto, ecco..cinematografico. È proprio come se fosse un film, come se ogni scena mi scorresse davanti agli occhi. Ogni cosa, ripeto, è strutturata molto bene, soprattutto i dialoghi. Poi c'è l'elemento a sorpresa nel finale, che lascia di stucco: l'entrata in scena di Perrie. Cosa vorrà da Evelyn?
Un bel capitolo nell'insieme, come al solito. Brava!
Un bacio,

10/06/13, ore 23:26

Eccomi, devo mettermi assolutamente in pari con i tuoi capitoli, sono stata via per troppo tempo.
Ad ogni modo, questo capitolo è troppo carino, come al solito. La rabbia di Zayn, la solarità di Claire, e poi che carino Harry <3 tutto impacciato, è davvero irresistibile. Inoltre, è ormai chiaro, Zayn ed Evelyn si vogliono bene sul serio. Eve è troppo tenera, e Zayn è davvero molto dolce. Claire è ora venuta a conoscenza del segreto di Evelyn, e le vicende si fanno sempre più intricate. È fantastico, man mano che si va avanti questa storia è sempre più romantica e interessante. Davvero molto brava, complimenti. Un bacione,

10/06/13, ore 22:59

okay, mi scavo già la fossa da ora..................
scusami immensamente se recensisco solo ora, scusami sul serio. cwc
dio mio, io amo sempre di più questa ff, giuro.
lo so che te lo ripeto sempre, ma è la verità, mi piace sempre di più.
quanto sono belli eve e zayn insieme, sono la dolcezza.
aggiorna presto, ciao bella. <3

10/06/13, ore 21:50

aaaaaaaaaw ma che dolcioso Zayn ** e il padre di Eve, Dio mio, ma come si fa ad essere così? E quella Anna mi dà un po' fastidio, sinceramente, non lo so ma non mi ispira... il capitolo è delizioso, sono curiosissima <3 grazie di avermi avvisato di aver aggiornato, ero in ansia >.< cavolo, sono arrivata al 22^ capitolo e ancora non so a che gioco sta giocando Zayn, non so se fidarmi o meno e sono davvero molto, ma molto curiosa di vedere quello che farà Perrie :) ma questa Anna? :P

10/06/13, ore 11:17

:D la tua storia mi piace tantissimoo *---*
Non vedo l'ora di sapere il continuoo xD
Sei bravissima u.u

Un Bacio splendore.

09/06/13, ore 16:55

È davvero uno dei tuoi capitoli migliori! Complimenti! Davvero, mi piace un sacco, mi sa che è il mio capitolo preferito, anche perché sono descritti molto bene tutti i caratteri dei personaggi, è scritto benissimo e ... E che altro? Boh, peró è tanto bello, congratulazioni!
Ora mi dileguo, continua presto!
Baci,
-Giulia xx

09/06/13, ore 16:46

Eccomi! Ma questa tizia da che parte arriva? Spero non ci sia niente di losco (???) Eve non può fare 6 mesi con suo padre e poi tornare da Zayn, mica è un pacco postale, spero la situazione si sistemi! Il capitolo è bello come al solito, brava! Continua presto ♥

09/06/13, ore 16:04

mi sono letta la storia in un solo giorno e devo dire che mi piace tanto. Spero che aggiornerai il più presto possibile e spero che stavolta al posto di Perrie non ci sia Anne!!! *_*

09/06/13, ore 15:51

minchia ora ha smesso perrie di stare in mezzo e no arriva sta Anne?gia' mi sta sulle palle,crepo.
HAHAHAHAHAHAHA continua c:

09/06/13, ore 15:21

amo il modo in cui scrivi: è semplice ma rende tutto alla perfezione. descrivi i particolari al meglio, non annoi mai. sei perfetta. già sai che mi sono affezionata a questa storia, e quindi spero che tu continua al più presto! non mi dilungo, direi sempre le stesse cose
a presto :) x

09/06/13, ore 15:14

Ei..chi è quell'Anna?>:/ comunque il capitolo è fantastico come al solito..bè che dire...questo capitolo è sadfbqeibnyuvcaeiuv e poi sdcbuadbvuqav e dopo sdfyvbudafbvad e ancora fhbvudwav okk...ti avrò rotto le palle quindi mi dileguo*si nasconde sotto la scrivania* avvisami come al solito quando continui...alla prossima xx! :) <3