Il ragazzo con la pelle ambrata e gli occhi color miele
di Diemmeci

05/06/13, ore 14:52

Questo capitolo è veramnte molto molto bello, Zayn che gli regala le chiavi di casa è così dolce *_*
Sono un amore proprio questi due..
Aggiorna presto un bacione *_*

05/06/13, ore 00:29

sai che adoro il tuo modo di scrivere! è uno dei miei capitoli preferiti; hai saputo creare un'amosfera..emozionante. continua così, davvero!! questa storia è diventata la mia dipendenza
alla prossima :) x

04/06/13, ore 21:20

– Ad ogni modo, il regalo più bello e speciale l’ho ricevuto parecchio tempo fa.
- Quale? – chiesi.
Mi stampò un lungo bacio sulla guancia. – Tu.

Cioè, ma questa?? Come ti è venuta in mente? é dolcissima! Veramente tutto il capitolo è dolcissimo, come sempre :') Perrie e Niall? Omg, sarebbe un po' strano... però vedremo i prossimi sviluppi!
Il regalo delle chiavi è bellissimo, insomma le ha aperto le porte del suo cuore e di casa sua, meglio di così non poteva andare!
Come sempre tu sei bravissima, ma che te lo dico a fare ormai u.u
Continua presto ♥

04/06/13, ore 21:11

è così dolce, amo il regalo di Zayn non ce ne sarebbe stato uno migliore!!  aggiorna presto xx

04/06/13, ore 19:57

Stai scherzando, vero? Non fa affatto schifo, anzi, il colpo di scena ci stava tutto quanto! Sono rimasta così o.o Assolutamente stupendo, sono proprio curiosa di vedere come va a finire tra Zayn e Perrie, secondo me si lasciano e lui si mette con Eve. Troppo banale? :/ E Perrie? Sì, qui sembra davvero una grande stronza. Forse ha capito che a Eve comincia a piacere Zayn? :O non vedo l'ora di arrivare all'ultimo capitolo che hai messo ^^

04/06/13, ore 19:54

No. Se fai mettere insieme Niall e Perrie, muoio.
Come può un mostro che non fa regali a nessuno andare insieme al biondino?
NO NO.
Mi piace il capitolo, continua presto :)
Un bacio, luna chiara xx

04/06/13, ore 19:48

Bellissimoo davvero bellissimooo ^^ anche io nella mia FF ci ho messo il gioco della bottiglia :) hai preso spunto da me? Se è così mi fa davvero tanto piacere ^^ se non è così, scusami D: Zayn è dolcissimo e lei, Eve, mamma miaaa ^^ e Claire? l'adoroooo, è così... carina, si vede che ha la stoffa per essere la migliore amica perfetta e la scena della camera è fantastica **

04/06/13, ore 19:36

Mi piace tantissimo, già il primo capitolo mi attira moltissimo :) E appena Zayn si è presentato, oddio, ho cominciato a leggere in fretta per vedere se tra lui e Evelyn scoccava la scintilla ** Il capitolo è scritto benissimo, non è per niente noioso e non ci sono periodi lunghissimi ed è molto, molto piacevole ** Corro a leggere l'altro, sono troppo curiosa **

03/06/13, ore 16:46

Scusami tanto per non essere passata prima di ora, ma mi avevano bloccato l'account ewe.
Ma ora sono qui e ti recensisco!! (yeppy!! (?))
Comunque ti volevo dire che mi piace un sacco la tua fanfiction, è bellabellabella *sonogasataperchèstoascoltandokissyou* e non vedo l'ora di leggere il seguito adkhfsd.
Questa è la parte che mi è piaciuta di più:

Il pomeriggio passò velocemente tra chiacchiere e risate.
Il mio umore mutò alla vista di Perrie che, verso le sette di sera, rientrò sorridendo. Le sue scuse non erano vere ed ero consapevole che molto probabilmente stesse complottando qualcosa contro di me. Però avevo deciso di darle una possibilità, anche se avrei continuato a tenerla d’occhio, per far un piacere a Zayn.
- Ciao a tutti – disse, buttandosi pesantemente sul divano.
Casualmente, capitò accanto a Zayn. – Dove sei stata? – le chiese, accennando un sorriso.
Prima di assistere ad altri scambi di battute tra di loro, mi alzai dal divano e raggiunsi Niall in cucina. Stava apparecchiando per la cena e, nel frattempo, canticchiava le parole di una canzone che non conoscevo.
- Eve, perché hai l’espressione di una persona che potrebbe commettere un omicidio da un momento all’altro? – chiese notando il mio cambiamento d’umore.
- Di là c’è Perrie che parla con Zayn – lo informai. – Possono parlare, non è un problema per me, ma mi da fastidio guardarli insieme.
- Ti preoccupi troppo.
Alzai gli occhi al cielo. – Lo so – sospirai, - è inevitabile però.
- In effetti – concordò. – Ad ogni modo, non rovinarti la serata solo per questo motivo. Dobbiamo divertirci e non pensare ai problemi.
Sfoggiai un sorriso ed annuii, abbracciandolo forte. – Mi dispiace di sembrare una depressa – risi.
Mi scompigliò i capelli, sorridendo. – So che non lo sei.
- Niente abbracci in cucina – Louis irruppe. – Se permetti – si rivolse a me – noi uomini dobbiamo cucinare la cena, quindi ti prego di raggiungere Claire e Perrie in salone.
- Uomini? – risi. – Basta che ci credi, Lou.
Prima di sentire la sua risposta, tornai in sala e trovai Claire distesa sul divano che cambiava canale e sbuffava ogni volta. Perrie, invece, messaggiava col cellulare ed aveva quell’espressione irritante sul volto.
- Che si fa mentre aspettiamo? – catturai la loro attenzione.
- Non saprei – Claire si strinse nelle spalle. – Tu che proponi?
- Io vado a cambiarmi e poi torno qui – annunciò Perrie sorridendoci.
Annuimmo indifferenti ma, non appena scomparve dalla nostra visuale, ci scambiammo uno sguardo d’intensa.
- Pensa davvero che le crediamo? – risi.
- A quanto pare si – Claire alzò gli occhi al cielo.
- Guardiamo Harry Potter e il Calice di Fuoco mentre aspettiamo? – proposi.
Sorrise. - Assolutamente!

Si vedono bene i caratteri di molti personaggi e trovo che sia bellissimo il modo in cui Eve è gelosa di Zayn :333
Ora ti lascio, ho un po' di arretrati (?).
Bacioni, Giulia xx

03/06/13, ore 15:36

Ti prego continua la storia!!! È la mia preferita in assoluto e sei molto brava a scrivere quindi la leggo molto volentieri! Ti prego aggiungi dei capitoli:)

02/06/13, ore 12:56

questa è una storia PERFETTA!
i capitoli però sono un po' corti ouo io non mi accontento mai
però è anche una cosa positiva perchè odio i capitoli che si prolungano all'infinito, stancano lol

p.s. scusa se mi sono assentata così tanto ho avuto da studiare tantissimo, è tipo da un mese che non mi collego, non aggiorno da un secolo neanche la mia ff D: perdonami <3

aggiorna presto <3

01/06/13, ore 22:43

Sei davvero brava a scrivere! No vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!

01/06/13, ore 21:59

Scusa il ritardo!! Sono un danno,lo so. Comunque...Perrie è troppo tranquilla, qui gatta ci cova. Zayn è così dolce, e spero vivamente che non ci siano brutte notizie da parte del padre, lei deve rimanere con Zayn quindi il papà si attacca e tira, con amore. Tu sei sempre bravissima *-* Continua presto please! Un bacio ♥

01/06/13, ore 14:09

djdjdn, Spacco la faccia a suo padre, e se la porta via, lancio una maledizione attraverso lo schermo, e nel tuo pc muore (?)
Aieah, spero che Evelyn cambi idea su Perrie, tipo alla fine "Guardiamo Harry Potter e il calice di fuoco mentre aspettiamo?"
Diciamo che tempo che lei si preparava, leggevano prima tutti i libri della Rowling, e dopo i film.
Nel prossimo capitolo voglio io regali fra Zayn e Evelyn, e sono curiosa di sapere se Perrie ha comprato un regalo, e se Zayn ha fatto un regalo a Perrie.
Questo capitolo mi piace, però sostituisci qui
:- Di là c’è Perrie che parla con Zayn – lo informai. – Posso parlare, non è un problema per me, ma mi da fastidio guardarli insieme.

Metti possono :)
Un bacione, luna chiara <3

01/06/13, ore 07:34

bello!! spero che non debba andare a vivere in nebraska :) continua  presto!! xx