Il ragazzo con la pelle ambrata e gli occhi color miele
di Diemmeci

25/05/13, ore 13:06

allorahahaha....questo capitolo è semplicemente asjhfdv byaudsivb e poi vhfiuebvakid...mi piaace troppo...poi avvisami quando aggiorni :) spero presto :)

25/05/13, ore 07:36

fantastyico, incredibile, belllissimo, non so più cosa dire questo capitolo è qualcosa di indescrivibile!!

24/05/13, ore 22:26

ODDIO,ROTOLo,PIANGO,CREPO,MUOIo,SORRIDO...MINCHIAAAAA YEA,AMO QUESTA COPPIAAAA LA AMO,BITCHESSSS.
SONO PERFETTI,PERFETTI,CONTINUAAAAS BELLEZZAS.

24/05/13, ore 22:12

La sera, dopo aver cenato e aver giocato a Monopoli, io e Zayn decidemmo di andare a dormire. Salutammo tutti i ragazzi che, a quanto pareva, erano intenti a guardare un altro film e raggiungemmo la nostra stanza.
- Evelyn, te lo ripeto di nuovo: sei sicura? – sussurrò, abbracciandomi dietro e attirandomi a sé.
Gemetti al suo tocco, posando le mie mani sulle sue. – Più che sicura.
Mi fece voltare, iniziando a baciarmi, finché non ci trovammo sul letto. Spazzai via i pensieri dalla mente, intenta a diventare completamente sua.
- Ti amo – sussurrai, quando improvvisamente mi aiutò a sfilare gli indumenti e lo stesso fece lui.
- Ti amo anche io – sussurrò.
Quella è stata probabilmente la notte migliore della mia vita.

Che dolcezza quasi mi viene il diabete...
Bellissimo il capitolo ma lo ribadisco odio Perrie.. Un bacio quando aggiorni fammi sapere ciaooooooooooo

24/05/13, ore 22:03

continua perche la tua storia e bellissima , la adoro  aspetto con ansia l aggiornamento fammi sapere quando aggiorni cosi passo subito UN BACIO !!!!!!!!!!!! CIAUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!

24/05/13, ore 22:00

è perfetto! proprio come te. questa storia soddisfa sempre più i miei pensieri e mi sta facendo diventare dipendente da essa. non è mai noiosa, anzi coinvolge sempre più!
aggiorna al più presto perchè non riesco a stare senza
alla prossima :) x

24/05/13, ore 20:42

Ohw, ma che dolci che sono! Eve e Zayn stanno davvero bene insieme, sono fantastici *__*
E quindi... questa sarà la sera giusta?? Spero per loro di sì.... insomma, stanno così bene insieme.
Anche se Perrie mi sta davvero sul cazzo (anche nella realtà) e nella tua storia la situazione non è migliorata neanche un po'.... lol.
Mi piace un sacco la piega che sta prendendo la storia, quindi sono estremamente felice che tu l'abbia continuata così presto :).
Questa è la mia parte preferita:

La vasca idromassaggio si trovava sotto la veranda, nella parte posteriore della casa. Tirava un venticello fresco che mi fece venire i brividi ma, quando notai il vapore che emanava l’acqua, la voglia di tuffarmi crebbe.
- Siete sicuri che l’acqua è calda? – Perrie era già pronta per farsi il bagno: costume rosso, decisamente troppo appariscente, e la solita espressione strafottente sul volto.
- È la terza volta che te lo ripeto – Zayn alzò le braccia, - è bollente.
Stavano parlando tranquillamente? Alzai un sopracciglio, irritata dal fatto che Zayn non mi avesse ancora degnata di uno sguardo e arrabbiata perché stavano parlando. Non avrei mai voluto arrivare al punto di essere così gelosa di Zayn, ma date le circostanze non avevo altra scelta che esserlo.
- Allora? – Liam diede una pacca sulla spalla di Niall e, senza preavviso, lo buttò nella vasca, scatenando una risata generale.
-Bastardo! – urlò Niall una volta tornato in superficie.
Scossi la testa, continuando a ridere per la buffa scena.
- Non ti tuffi anche tu? – Claire mi circondò le spalle con un braccio e mi fece l’occhiolino. – Ho visto in che modo hai guardato Zayn mentre parlava con Perrie – rise.
- In che modo lo avrei guardato? – alzai un sopracciglio.
- Oh, non fare la finta tonta – mi diede una spinta scherzosa. – Lo hai guardato come se avessi voluto ucciderlo con le tue stesse mani.
- Ammetto che mi abbia dato un po’ fastidio, ma non credo che la tua descrizione sia giusta. – Incrociai le braccia al petto, impettita.
- Lo è eccome – sorrise. – Credo sia normale, comunque. Però ti ripeto che non devi preoccuparti perché lui ti ama.
- Amava anche Perrie – sussurrai, impaurita dal pensiero che era appena comparso tra i miei pensieri.
- Oh no – Claire alzò gli occhi al cielo. – Adesso non dirmi che pensi che potrebbe tradirti.
- E se lo pensassi?
- Non devi.
Mi morsi il labbro, annuendo. – Ci proverò.
Due possenti braccia mi afferrarono improvvisamente e, pochi secondi più tardi, mi ritrovai anche io nella vasca idromassaggio. L’unica differenza era che non avevo ancora avuto tempo per togliermi i vestiti. – Chi diavolo è stato? – urlai, guardando il resto dei ragazzi che ormai erano dentro.
Notai Zayn ridacchiare, quindi dedussi che fosse stato lui. Alzai un sopracciglio e, sfoderando un sorrisetto, mi avvicinai a lui contornandogli il collo con le mie braccia.
- Sei il solito cretino – sussurrai, stampandogli un bacio sulle soffici labbra. – E sai cosa succede ai cretini?
Prima che potesse rispondere, poggiai velocemente le mani sulla sua testa e la immersi sott’acqua, iniziando a ridere. Lo sentivo dimenarsi e, poco più tardi, mi ritrovai anche io immersa con lui. Gli feci la linguaccia e lui, prima che potessi capire quali erano le sue intenzioni, mi baciò.
Avevo sempre voluto provare a baciare un ragazzo sott’acqua e, adesso, mi sembrava che le aspettative erano molto lontane dalla realtà. Era magico.
Tornammo in superficie pochi istanti dopo.
- Ti amo, lo sai? – Zayn mi strinse forte a lui e mi morse il labbro inferiore, facendomi gemere dal piacere.
Imbarazzata dal mio comportamento, abbassai lo sguardo e sorrisi. – Ti amo anche io, scemo.
- Smettetela di sbaciucchiarvi voi due – Claire di intromise, facendomi allontanare da Zayn.
Sorrisi, abbracciandola forte. – Sono felicissima!
- L’ho notato – alzò un sopracciglio, ridendo. – Non devi preoccuparti di niente. Tu e Zayn vi amate.
- L’ho capito soltanto adesso – sospirai.
- Lo hai sempre saputo, invece – ribatté, facendomi l’occhiolino per poi tornare da Liam che, a poca distanza da noi, la guardava con occhi da innamorato.

E' bellissima e scritta davvero bene, in più ci sono quasi tutti i personaggi principali, e si, insomma, sei davvero brava.
Ora vado, baci Giulia xx

23/05/13, ore 22:30

Il capitolo è molto bello, come gli altri del resto ù.ù Perrie è un po' una sgretola minchia ma vabbe', insomma non può tutto essere rose e violette :) Baci, Vero<3

23/05/13, ore 18:30

Eccomi qui, come mi avevi chiesto.
Penso che la trama sia davvero originale e che la storia sia scritta molto bene, anche se purtroppo un paio di verbi messi male c'erano, ma quello capita a tutti.
La storia mi è piaciuta molto, e mi piacerebbe se tu mi avvisassi per messaggio privato quando la continui, grazie :).
Vorrei scriverti di più ma sono in super-ritardo, perciò ora mi volatilizzo, a presto.
Baci xx

23/05/13, ore 16:36

continua , e bellissima ! voglio sapere cosa succede con Perrie !!!!! Mi potresti fare un favore potrsti leggere la mia ff "NEVER SAY NEVER" mi farebbe piacere un tuo consiglio . Continua al piu presto .BUONA FORTUNA ?!!!

23/05/13, ore 10:51

La storia mi piace e molto peccato che ci sta quella serpe di Perrie è proprio insopportabile..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi quando aggiorni fammi sapere cosi possopassare..
Aspetto con ansia di sapere cosa ne pensi della mia storia un bacione a presto

22/05/13, ore 20:02

Ehy come inizio è molto bello ;) Domani leggerò anche gli altri perché oggi non ho proprio tempo... Riceverai domani un'altra mia recensione <3 Bye, Bye Vero

22/05/13, ore 19:12

Ho letto tutta la storia e devo dire che è davvero bellissima! sei brava brava brava! si vede che quando scrivi lo fai con passione e che ti piace, è una storia che trasmette un sacco di emozioni c':
Un bacione e alla prossima,
-Yaya

P.s appena aggiorni potresti avvisarmi perfavore? <3

22/05/13, ore 18:21

Ciaoooo c: eccomi come promesso qua a recensire ;)
Allooooora, la trama è molto bella ma per ora ho solo due piccole critche...
1- gli avvenimenti succedono un po' troppo velocemente
2- Non ho capito, all'inizio non avevi detto che erano a Bradford?? perchè ora sono improvvisamente a Londra? D:

A parte queste piccolezze la storia è davvero scritta molto bene quindi continuo subito a leggerla c:
–Yaya

20/05/13, ore 22:03

Eccomi!! Ce l'ho fatta finalmente! Allora, ho un po' di cose da dire che non ti interesseranno ma sento il bisogno di condividerle (???) 1) sei bravissima cacchio, la mia autostima è andata a farsi un bel giretto ahah 2)devi continuare presto perchè io sono curiosa adesso u.u 3)Perrie mi piace anche se non sono una sua fan ma lasciamelo dire, che stronza. Comunque anche Eve ha sbagliato all'inizio. Se un ragazzo è fidanzato mica ci stai insieme (mio modestissimo parere) anche perchè gli uomini ragionano con quel primitivo meccanismo idraulico che si ritrovano molto spesso, quindi seguono l'istinto del momento e la cosa non è proprio gradevole. Se fossi stata Eve l'avrei mandato a quel paese e non l'avrei calcolato fino a che non avesse mollato Perrie. 4) Per quanto possa odiare Perrie per la sua stronzaggine potrei capirla, insomma era il suo ragazzo e lui l'ha cornificata. Nonostante ciò credo che dovrebbe farsi una nuova vita, uno così meglio perderlo che trovarlo. E anche Eve dovrebbe stare attenta, cioè ha tradito Perrie, perchè non dovrebbe tradire lei? (ti ho dato un'idea per la storia, vero? Ahah) Ultima cosa: mi piace Eve, ma sono del parere che Perrie non abbia tutti i torti a essere così meschina. Mi ricorda un po' la storia di Belen, Emma e Stefano ahahah e io purtroppo amo Emma e la difendo a spada tratta, quindi... ma sto divagando. 5)te lo ripeto: scrivi benissimo! Sei davvero brava!
Ok, ho finito. Ahaha continua appena puoi!
Ti aspetto da me, anche se in confronto alla tua storia la mia fa leggermente pietà ♥