I Boxer del Cugino della mia Migliore Amica- Tre Donne e un Dilemma: Ma Chi me lo ha Fatto Fare?!
di Revan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

bella! *-* bella bella bella bella!!! mi piace tanto! rispecchia bene ogni personaggio! complimenti nonostante tu non ne sia troppo convinta per me è venuta fuori bene questa ff originale e interessante! BRAVA!!! Kisa_chan*

Bellissoma!! anche perchè adoro la coppia Neji Ten Ten...Hinata l'incarnazione di satana devo ammettere che è un idea molto originale..bellissimo anche il finale!! complimenti!!

Adesso 40 in questo fantastico capitolo!!! Sei grnde e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^-^

scusa non avevo visto che lo avevi già continuato. ma perchè dici che non ti piace? è bello e rispecchia benissimo la situazione che secondo me era la più calzante . . . ottimo . . . non avrei saputo fare di meglio!! ciao grazie

SCIOCCANTE!!!!me fa uno WOW!Mi fanno quasi paura però le ragazze...mi sembrano assatanate! me chiude gli occhi pensando di diventare invisibile e trema sotto shok!WOW!SCIOCCANTE!6 BRAVISSIMA!VAI AVANTI COSì, SIAMO TUTTI CON TE!aggiorna presto!aspetterei ancora in coma x tutta la vita la continuazione!BACI CIAO!

O.o Oddio, non so fra tutti chi il più inquietante xD Forse Hinata... ma anche Tenten e Neji non sono messi male xD Teeeeeeeerzooooooo caaaaapiiiiitoooooloooooo *_____________* un bacio ^^ Annalisa

mi piace un sacco questa ff!adoro la coppia neji/ten!perchè non scrivi più?sei molto brava!

continua, continua, continua la tua ff è scrivine tante altre a me è piaciuto tantissimo. pensa che avevo immaginato tantissimi finali per questa ff ma nessuno era bello come il tuo.

Oddio ho le lacrime agli occhi dalle risate! x°°°D Dopo il primo capitolo mi stavo sbragando dalle risate, ma dopo questo... x°°°D Sei troppo brava, non riesco a smettere di ridere!

wow!nn me lo aspettavo!fantastico!recensisco ora xkè nn trovavo la fic... cmq bella davvero!!nn vedo l'ora che continui^^

come il primo capitolo anke il secondo si è rivelato stupefacente e stupendo...anke cn questo mi sono sbellicata dalle risate e poi vedere Neji geloso è il massimo,solo povero Rock Lee,ma si sà c'è sempre il suo adorato maestro a consolarlo,è il suo pupillo...insomma una fic davvero bella,magari tu ne facessi una su Sasuke e Sakura o Naruto e Hinata,kissà ke ne uscirebbe fuori,dato il tuo genio originale,bè intanto aspetto il seguito di questa...kiss nely

Cavoli, ma sei troppo brava!!!! di solito non amo le Nejiten ma questo è un capolavoro!!! Ti supplico in ginocchio: scrivi una longfic su Shikamaru e Ino? Sono TROOOOOOPPO belli insieme!!! Seguirò tutte le tue fanfic, lo giuro!!!

se dv dire la verita'...x me ke sn 1 accanita di neji,vederlo alle prese con tenten(che odio)è 1 tortura,ma non so perchè nn riesco a smettere di leggere...complimenti!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]