imperfect.
di Julie lavigne

02/04/13, ore 23:35

Fantastico sei bravissima!!! Comunque la canzone è yellow raincoat di justin bieber?? Se é sì puoi pubblicizzare questa storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1690777&i=1 non è mia ma di una mia amica!

02/04/13, ore 22:35

¡Holaaaa! Che dire..mi piace molto il capitolo, perchè dici che fa schifo?? è molto bello! e non permetterti più di dire che fa schifo! In ogni caso molto carina la parte in cui vanno a fare shopping ma sono rimasta molto colpita quando Gemma rivela quelle cose su Harry,poichè si spiega il sui conportamento così aggressivo, ma soni.rimasta di stucco anche quando Harry dice che April è la sua ragazza! A che gioco stai giocando Styles?? Rispondendo alla tua domanda ti dico che mi piace molto la tua storia, la adoro! Anche poichè mi piace molto il tuo stile di scrittura! Detto questo non so davvero che canzone sia quella he hai scritto, spero solo che non sia di Ed Sheeran e io non l'abbia rinconosciuta perchè mi prenderei a schiaffi! (metaforicamente parlando ovvio loool) e se è così devi perdonarmi ma sono molto stanca e ho resistito per vedere se aggiornavi..ora posso dormire tranquilla ;) Coomunque ora vado :) continua presto bella! baciii :*

02/04/13, ore 22:29

Allora, inizio questa recensione dicendoti che AMO la tua storia. AMO il modo in cui scrivi, AMO i personaggi, amo tutto! Scrivi benissimo, ti invidio da morire. Senza errori grammaticali, brava. Quando leggo i tuoi capitoli è come se stessi leggendo pura poesia. L'adoro! Ti scongiuro, continua presto!
P.S. Questo è il link della mia ff. Se vuoi puoi dargli un'occhiatina http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1692747&i=1 sarei felice se mi dicessi cosa ne pensi. Ciaooooo x

31/03/13, ore 19:42

Eccomi qua a recensire dopo cinque giorni D: (scusa, scusa), mi ero dimenticata di modificare la recensione ma adesso rimedio <3. Inizio col dirti che questo tuo capitolo è davvero bello e adesso per bello intendo qualcosa di meraviglioso, si lo so sono pazza ma fa niente; Che dire questa tua ff mi ha rubato il cuore, è bellissima e tu scrivi veramente ma veramente ma veramente in modo raffinato e grazioso, facendo in modo che tutte le tematiche delicate della storia diventino a loro modo dolci e pure, io adoro ogni tuo capitolo e adoro le tue risposte ai messaggi privati, adoro te e i tuoi occhioni azzurri belli belli come il cielo. Beh che dire ti auguro solo un 'buona fortuna' per il contnuo della fanfiction in quanto sono molto consapevole del fatto che l'ispirazione va e viene come lo sono del fatto che questa è una storia difficile da sviluppare quindi ci vorrà impegno, ma sono letteralmente convinta che tu saprai svilupparla in maniera splendida, del resto come solo tu puoi fare! Beh con questo ti do gli auguri di pasqua che spero la passerai nei migliori dei mod e mi dileguo. Ciao Giulia, sei un portento <3 sarah xx

31/03/13, ore 11:19

Yuppy!! sono la 15 recensione (anche se abbastanza in ritardo)! questa ff mi piace davvero tanto spero aggiornerai presto!! (:

29/03/13, ore 22:21

Bellissimo come semoreee non vedo l ora che tu scrivamil sesto capitoloooooo!!! Secondo me veramente per l uso dell aggettivi assomiglia a dark ed eé bellissimaaaaaaaaa! Ps nel tempo libero canto e ballooo

29/03/13, ore 22:07

AGGIORNAAAA TI PREGOO *-* sono curiosissima, è una storia stupenda, complimenti :)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:09 pm)

29/03/13, ore 19:55

SHUT UP YOU! questo capitolo è infinitamente bello, lo rileggerei più e più volte, credimi. :)
grazie mille per aver messo quel bono di Lachowski come "Ethan" perchè cavolo, Francisco è un pezzo di figo...! AIUTO! i miei ormoni! xD
nel mio tempo libero vado alle lezioni di canto, stalkero i miei idoli e scrivo (e molto :D). amo scrivere e comunicare come mi sento attraverso carta e penna. <3
vado xx

29/03/13, ore 13:18

Ciiiaoooo!
Ho swcoperto questa sotria, da poco tempo ovvero ieri. LOL
Mi è piaciuta subito, quindi eccomi qui a recensire. :)

Comunque anche a me piace molto leggere nel tempo libero. :) :)

29/03/13, ore 12:21

Ciaaao!
Allora mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto il tempo nemmeno di leggerlo in questi giorni.
Vabhè ormai che te lo dico a fare, anche questo capitolo è fantastico mi piace molto, soprattutto il carattere di Harry; è dolce in modo strano (?)
Tornando a noi, spero che tu continui presto anche perché sono curiosa, un bacio

-Hope

28/03/13, ore 10:06

waw.ecco...ho appena iniziato a leggere questa FF.
Ehm...beh come dire?me ne sono innamorata,si si...é stato amore a prima vista *--*
E penso che se tu la lasci in sospeso come quelle che non finiscono le storie potrei impazzire.
AHAHAHAHA e un ringraziamento va anche a justin bieber e ed sheeran ;)
Comunque,scrivi veramente troppo....jfsngvg ecco,si proprio cosi'!
E ogni cosa che succede é come se la vivessi io quando leggo,nel senso che scrivi il tutto in modo talmente realistico che sembra di viverla,la storia.
E ti dico anche che nel primo capitolo stavo per scoppiare in lacrime,la storia di April mi ha sciolto(¿).
ps: e ti assicuro che non piango quasi mai quando leggo le FF,sentiti speciale(?) AHAHAHAH.
Ora mi dissolvo,e spero che continuerai al piu presto! <3 <3

28/03/13, ore 08:30

Dio, è stupendo; e fa niente per il ridardo, ne vale la pena ;)

27/03/13, ore 21:49

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO.
Adesso che ho scritto 10 parole con l'unico aggettivo che affiderei a questo capitolo ti pregerei di continuarli <3
Un bacio :3

27/03/13, ore 21:08

ciiiao ^^
oltre a ribadire il fatto che adoro il modo in cui scrivi, ci tengo a farti sapre che questo capitolo non è uno schifo come tu lo hai definito u.u
poooi, Harry si mette a dormire con April e questo è l'ultimo capitolo 'calmo' della storia è.é
vogliamo il prossimo capitolooo OuO mi sto già facendo un casino di trip mentali ahahah!
ah, poi vorrei capire meglio la posizione di Ethan perchè non mi è molto chiaro il suo ruolo nella storia !

nel tempo libero mi piace correre, ascoltare la musica e scrivere brevi pensieri :3

al prossimo capitolo (per il quale sono molto ottimista LOL)
Hanna, xx

27/03/13, ore 16:13

Questo capitolo è bellissimo.
Il bacio tra April e Harry *_*
April che immagina Ethan..
Credo di essermi innamorata di questa storia <3
Aggiorna presto ..
PS: Nel mio tempo libero adoro leggere e ascoltare musica:) La musica è la mia vita..