imperfect.
di Julie lavigne

23/03/13, ore 14:52

allora... il capitolo mi è piaciuto molto, perchè è ovvia la tua bravura nel scrivere, e se devo fare la pignola... mi sembra che ci fossero 2 errori di battitura.
ehm... il mio colore preferito è il verde acqua c: è fashion!
ho una domanda da porti: che scuola fai? perchè a me pare che tu faccia il classico o il linguistico, per il modo in cui scrivi. c:
ora vado, ciao! xx

23/03/13, ore 14:35

Non puoi finire così,lol. Anche io ultimamente sono piena di impegni e ti capisco. Scrivi benissimo e continua quando puoi e spero presto. Volevo chiederti un favoruccio,passeresti a recensire la mia ff? Ha solo il prologo,grazie se lo farai e spero di non essere segnalata.LOL continua prestooooo c: xx

22/03/13, ore 22:21

capitolo meraviglioso** complimentiii comunque io non ho preferenze su come continuare la storia,sei brava e mi fido di te :3 perfavore aggiorna presto perché la storia ispira parecchio jsjsvdjdbd love ya
ps.il mio colore preferito è l'azzurro :3
xx
cami

22/03/13, ore 22:07

Ciao bella storia bellissima l'uso degli aggettivi è qualcosa di spettacolare e sinceramente anche se siamo solo algli inizi la tua FF é quasi agli stessi livelli di dark se non piú alata..hai un dono nella scrittura!

22/03/13, ore 21:55

Ciao bella! :) Ho appena letto la tua storia in 10 minuti, è bellissima e molto coinvolgente, mi piace, brava! :) Spero aggiornerai presto! E se ti va passa dalla mia su Louis. Bacii **

19/03/13, ore 12:53

Ma come fa ogni capitolo a farmi rimanere a bocca aperta?! Dio, sei bravissima <3 Ti prego aggiorna presto... perchè non so se riuscirò a resistere più di tanto! Devo assolutamente sapere cosa succedee xx

18/03/13, ore 14:05

questo capitolo e fantastico me lo sono praticamente divorato.continua cosi non mi deludere e aggiorna subito

17/03/13, ore 18:50

In questo momento non ho il tempo di leggerla tutta, ma appena avrò tempo leggerò ogni capitolo perché il modo in cui scrivi è fantastico, lineare, scorrevole, come direbbe la mia prof. di Italiano "coeso" .Sono molto curiosa di sapere che svolta prenderà la storia :).
Baci,
Lulù

17/03/13, ore 15:17

ECCOMI QUAAAA, di nuovo, lol
Ti chiederai "ma chi è sta scassaminchia?" Beh una ragazza che adoro alla follia la tua storia ghjhgf
No ceh... Poi io ti amo , adori ED SHEERAN proprio come me ceh, é un poeta lui
Un angelo sceso dal cielo, un..un...cazzo non puó essere che esista un essere così perfetto no?
Beh comunque *si sente come una professoressa di grammatica*scrivi benissimo, non ho trovato nessuno errore e la forma é corretta*si trasforma in rudi zerbi* ma per me è NO. No ok sto impazzendo lol
Per me è SI e assolutamente SI
Gjhgfdghsaj
Se ti stai chiedendo se recensirò a tutti i capitoli beeeeeeehhh......
SI RECENSIRÒ A TUTTI I CAPITOLI LALALALA
SUPERMAN IS HEEEREEEE TADADADADADADADA TADADADADADADADA
Ti starai chiedendo da dove sono uscita vero? Non lo so manco io AHAHAHA peró anche mia madre é pazza come me quindi credo di aver preso da lei
E dopo aver parlato piu di me che del capitolo scappo
Continua con gli altri e quando arriveró al quarto saró triste e in ansi perché vorró il continuo
Quindi....MUOVI LE DITA E CONTINUA
Baci-
_proudofthem c:

17/03/13, ore 15:05

Hei bellissima
Ho appena iniziato a leggere questa tua fanfiction e devo dire che scrive di Dio sdjyhtgrfds lol
No davvero, prende tantissimo e ti tiene attaccato allo schermo del computer come un procione dentro ad un bidone(?)
Era positivo il paragone se non si é capito lolz
Questa storia mi ispira molto quindi la metterò tra i preferiti ghgfd
Adesso vado a leggere gli altri capitoli e a drogarmi di loro
Byeee-
__proudofthem c:

16/03/13, ore 16:07

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSI'! e.O
No ma dico, vuoi farmi morire d'infarto o cos'altro!?
Okay mi calmo ahah, comunque come al solito è davvero molto bello come capitolo comincio ad appassionarmi davvero a questa storia *O*

Spero che tu continui al più presto, e odio essere ripetitiva o assillante, ma nel caso avessi tempo, potresti passare a leggere la mia FF!?
Ora mi dissolvo, bacioni

-Hope

15/03/13, ore 15:20

OHMIODIO! La amo, ti amo, sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace un sacco! Sei proprio brava <3

15/03/13, ore 14:38

SEI BRAVISSIMA!! (anche se è dire poco...)
scrivi davvero mooolto bene :) ti adoro!! #leccaculomodeon xD
no, a parte gli scherzi, è indescrivibile questo capitolo, perchè riesci a descrivere tutto benissimo, e senza sembrare noiosa.
ma... se metto la tua storia nelle preferite dai anche a me un cupcake, vero?? xD ahahah tanto l'ho già inserita nelle preferite!
ok, ok... vado :)
P.S.: grazie per avermi citata con il link del mio account

15/03/13, ore 14:12

Ragazza tu devi assolutamente continuare!!!! È bellissima la storia, a me piace ;)

15/03/13, ore 11:00

E bellissimo ti pregi continua sei bravissima mi piace un sacco non vedo l'ora che continui, mi piacciono le storie così le metto tra le seguite e i preferiti.... Continua presto please