imperfect.
di Julie lavigne

27/03/13, ore 15:34

Sí, questo capitolo mi piace :) È un capitolo tranquillo, ma mi piace :D Sei davvero brava a scrivere ;) Comunque, a me piace molto leggere e anche guardare film non mi dispiace :)

27/03/13, ore 11:48

Che bell ethan ahaha ..! Cmq mi piace troppo questa storiaaaaaa <3 come sempre spero che continuiii :D <3 sono troppo curiosaa

26/03/13, ore 22:47

Maaa stupendo... Favoloso... Hahdbdjsbbsjzn. Allora uh che bello Kevin che vola nel cielo azzurro... Ahahah faccio la seria il capitolo mi piace molto e molto intrigato uh chi sa se Ethan ritornera cosa succedera tra Harry e April....sn curiosa. NEL MIO TEMPO LIBERO C'É MUSICAAA....facebook twitter ask skype whatsapp viber.... Ma amo molto leggere capitoli specialmente il tuo..
Ps.continua al piu presto grazie
-H69

25/03/13, ore 17:43

Ok mi sono innamorata di questa storia*-* Continua ti prego*o* <3

24/03/13, ore 20:14

Mi lasci senza parole sempre! Sei mitica e questo capitolo è a dir poco che fenomenale! Adoro tutto ciò che scrivi e divoro i tuoi capitoli in maniera rapida proprio grazie al loro testo scorribile, secondo me se scriveresti un libro avresti di sicuro successo v.v ahaha comunque brava ancora cara autrice hai un talento innato che sai sviluppare al massimo senza problemi, scommetto che a scuola hai un bel voto in italiano v.v Complimenti ancora, continua cosí.sarah xx

24/03/13, ore 20:10

Eccomi qui a scassare le scatole di nuovo ahaha, anche questo capitolo è trascinante, ormai ho smesso di sorprendermi del tuo modo di scrivere in quanto adesso mi sono abituata e ti dico che sei bravissima! Beh in parte mi sorprendo ancora ma perchè persone che scrivono in modo PERFETTO come te ce ne sono pochissime, che dire April ha iniziato con il poede sbagliato ma dopotutto non è colpa sua perchè ne ha passate di brutte, Harry lo trovo arrogante ma con il contesto della tua storia ciò gli si addice molto ed è una molto bello, visto che personaggi famosi di cui so che il carattere è dolce e premuroso è difficile farmeli guardare tramite ff come presuntuosi ecc, la tua storia me lo lascia immaginare semplicissimamente senza neache cercare di convincermi, ripeto che le tue doti linguistiche sono meravigliose e ti stimo molto, con cio mi dileguo a rompere le scatole con la prossima recensione dell'ultimo capitolo che mi manca da recensire, quindi alla prossima dolce autrice :3. Sarah xx Ps.scusa pr gli errori ma stò scrivendo veloce ahaha <3

24/03/13, ore 20:00

Ecco qui che mi ritrovo a recensire il primo capitolo di questa ff speciale con la sua autrice speciale, l'ho riletta tutta anche senza canzone e ti assicuro che i brividi sono gli stessi di ieri, beh qui si spiegano molte cose della nostra April, ribadisco che questo capitolo è scritto in modo profondo e sensazionale, sono felice di vedere che di persone talentuose con un registro linguistico raro ci sono ancora, premetto che questo capitolo non è bello ma bellissimo ed è anche passionale (?), adoro il modo scorrevole con cui permetti al lettore di partecipare in questa storia. Sei una persona molto profonda e dolce e questo l'ho potuto constatare grazie alla risposta delle mie recensioni, sono contentissima che tu apprezzi le mie recensioni e sappi che io nonosante lettrice e basta ti sosterrò sempre su questo campo ( l'unico che mi permetto di scriverti) e sosterrò anche ogni tua storia, e ogni tuo capitolo, se sarà necessario saprò darti anche consigli anche se non credo che una professionista come te ne abbia bisogno, ancora una cosa: non smettere di scrivere storie su efp, e neanche questa ff, non interromperla per niente al mondo per favore, mi piace leggere ciò che produci dopo ore sicure di riflessioni e ripensamenti, perchè il risultato è qualcosa di speciale, forse tu come autrice non te ne accorgi, ma i tuoi capitoli sono entusiasmanti e mi infondono piacere nel leggerli.
Con questo chiudo cara dolce autrice e ti dico di continuare cosí perchè sei sulla strada giusta.
Tua lettrice,
Sarah xxx
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 08:03 pm)

24/03/13, ore 17:21

Questi capitoli sono Favolosi, Stupendi, Bellissimi, ashfredfdfghjogdyhthg nn ci sono parole per definire come sono questi capitoli. Comunque bella la parte pervy e Lou è molto violento daltronde come gli altri, comunque continua al più presto. Thanks.

24/03/13, ore 16:40

Puoi continuare P E R_P I A C E R E..?
Ti prego dimmi di si perchè la storia è stupenda..:D Non mi appendere,quindi metti i capitoli pleease! <3
Al prossimo capitolo :))

24/03/13, ore 14:58

ciaoo**
stamattina ho letto tutti i capitoli della tua storia e li ho trovati fantastici. La trama che hai scelto mi è piaciuta molto, come il modo che hai usato per introdurla nei primi due capitolo :)
già dal primo capitolo mi sono innamorata del modo in cui scrivi *^* descrivi meravigliosamente ogni scena e riesci a far identificare chi legge con i protagonisti.
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte (ehi, sono il commento numero dieci, devi pubblicare ora eh! :P ) e sono sicura che sarà bellissima quanto le precedenti!
Quindi alla prossima, spero presto!
baci, Hanna :3

piesse il mio colore preferito è il tuo stesso colore preferito ^^

24/03/13, ore 07:56

Ho iniziato a leggere la tua ff da poco e mi piace tantissimo!!!Aggiorna al più presto! :)). Ahh comunque non so se era una domanda (?) Pero' il mio colore preferito e' l'arancione c:

23/03/13, ore 23:45

questa storia l'ho letta tutta in una volta... minchia continuaaa è..è bellissima, stupenda, meravigliosa, stupefacente è idescrivibile!!

23/03/13, ore 22:24

Il mio colore preferito è il rosso/bordeaux ed il turchese con tutte le sue sfumature idem *____*. scrivi bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene, intese? -si ok -ok. Bene ora riprendo a recensire come faccio sempre. Riccio cattivo :( April ribelle swaaach v.v tutti swaag, ma Leeyum non è ancora comparso, poi Gemma è tenera c:. Poi tu sei tenera, tutti sono teneri, il mondo è tenero ma io no v.v. Scheeerzo sono solo un po più tamarra del previsto, no scherzo ancora ahahahahah, bene allora si che scrivi bene lo sai, poi che scrivi bene l'ho già detto D:. Poi volevo dirti che ciao e che ciao ancora e che sono a corto di parole ma una domanda la ho v.v Quanti anni hai? Che scuola fai? Ti piace? Ok basta sorry ma avevo in mente solo queste, ora te lascio, sciau ah e aggiorna ti pliso, por faboresss, pour piasceer per favore aljhddcsjkvhsidjhz sono curiossssa *____* by by byb ybyby Xx saraaah v.v Ciao Ciao

23/03/13, ore 21:11

Ciao cara autrice questa è la terza volta che ti riscrivo la recensione in quanto mi si è cancellata tutta per ben due volte D:.
Comunque veniamo a noi, scrivi in maniera sciolta, questa volta mi sono voluta staccare dalla solita trama sdolcinata che è presente nella maggior parte delle fanfiction, cliccando sulla tua che mi attirato molto dopo aver letto la descrizione. Sai nonostante la tua fanfiction tratta argomenti delicati, violenti e tristi mi ipspira tanta calma, tranquillità e relax, non so nemmeno io il perchè ma il modo in cui scrivi mi rende l'immaginazione molto esplicito, cioè i fatti che tu descrivi riesco benissimo ad immaginarmeli senza difficoltà e sono riuscita a trovarmi nella situazione della protagonista, il chè rende la lettura ancora più piacevole e rilassante, scrivi davvero molto bene *___*, ho letto questo primo capitolo con nelle cuffie la canzone 'Wherever you will go' nella versione di Charlene Soraia, è venuta casualmente ma era davvero molto azzeccata con la trama e la storia, ció mi ha fatto venire i brividi e anche tanti, ma non a causa della canzone in sè che di brividi me ne ha già dati tanti quando l'avevo appena ascoltata, ma a causa del tuo testo che mi ispira purezza, non so come spiegartelo in quanto leggere è uno dei miei passatempi preferiti, sono poche le ff che mi entrano nel cuore, e devo dire che questa e altre due mi sono piaciute in maniera diversa da tutte, scrivi in maniera speciale solo come pochi sanno fare, questo è un complimento che spero apprezzerai molto in quanto sono impacciata con queste cose ahahah :D.
Beh dopo aver fatto un noiosissimo discorso che non è da me in quanto recensisco sempre in modo psicopatico ahah ti lascio.
Ciao passo agli altri capitoli *____*
Scusa se sto continuando a modificare ma sto vedendo degli errori mammalucchi D:.
Sarah xxx
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 09:19 pm)

23/03/13, ore 16:57

Noo! Non puoi lasciarmi così *_*
Che cosa vuoi?- dissi cercando di mantenere la calma.
- Il mio bacio.- rispose ghignando.
Oddio, giuro che sto sclerando per quest'ultima frase <3
Aggiorna presto bella :3
Anche il mio è il turchese :)