Per sempre
di Burupya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/17, ore 00:49

Be' che dire, semplicemente leggo questa storia, o meglio la divoro, con due cuoricini al posto degli occhi. Giuro che adoro Akira, ed Hisaki è così aww😍 complimenti per l'ottimo lavoro nella creazione dei due, sul serio. Ti basti ricordare che sto ri-rileggendo la storia, io che in genere non lo faccio mai, o almeno lo faccio solo in casi speciali. Okay ora vado. Mi spiace di non aver recensito spesso, è solo che... salto direttamente al capitolo dopo senza nemmeno pensarci, e quando lo faccio è già troppo tardi, mi ripropongo di farlo con quel capitolo, ma poi non lo faccio😔.

15/04/15, ore 11:48

Ok non ti arrabbiare. Prima di fare una recensione non ho potuto fare a meno di... Leggerle tutte le storie di questi due.una non era abbastanza... Cavolo mi piacciono tantissimo!l' evoluzione di hisaki e poi stupefacente mi hanno letteralmente travolto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere senza troppi fronzoli e distrazioni, rende la storia scorre il e trascinante. Un bacio

22/02/15, ore 21:29

Allora... allora.... ALLORA... devo stare calma *respira*
Che dire, il finale perfetto per questa bellissima trilogia. Quest'ultima storia si pone in un'impeccabile continuità con le precedenti. Hai descritto magnificamente la crescita dei personaggi e quella della loro storia. Hisaki e Akira ne hanno passate di tutti i colori, ma il loro amore e la profondità del loro legame sono riusciti a fargli superare anche ostacoli che sembravano più grandi di loro. Dato che questa è una recensione comulativa ti dirò quello che ho preferito:
_Alex: la perfetta spalla di Akira, gli sa dare degli assist incredibili per far morire Hisaki di imbarazzo e di conseguenza me di tenerezza
_Mark: mi è piaciuto molto, anche se come al solito si diverte a stuzzicare Hisaki, pungendolo sul vivo. Ho apprezzato il fatto che tu lo abbia presentato come un possibile Hisaki futuro, ma ora sono sinceramente curiosa di quale sia stato il futuro del bel ragaazzo dagli occhi rossi per farlo diventare una persona fredda e cinica come Mark
_Hisaki: credo sia quello che è cresciuto di più... Senza smentirsi!!! Ha trovato il suo equilibrio, ha imparato ad essere più audace (con somma gioia di Akira) e rimane sempre e comunque adorabile quando è ubriaco <3
_Il finale: è perfetto come ho già detto. Quei due si meritano tutta la felicità di questo mondo e non fatico ad immaginarli finalmente sposati ed insieme per sempre. Magari circondati da mici. A proposito... è stata troppo tenera la scena della proposta, con Hisaki che stenta a credere ai suoi occhi e il micetto con l'anello al collo >////<
Che dire... davvero complimentoni. La tua serie mi ha davvero coinvolta ed emozionata. Mi piacerebbe davvero tanto sapere qualcosa in più del futuro di Hisaki e Akira, ma credo sia giusto che il resto rimanga alla nostra immaginazione (e io me li immagino che corrone mano nella mano verso il tramonto).
Brava nee-san. Un abbraccio stritolino <3

02/09/13, ore 18:55

Finalmente riesco a recensirti, dopo aver divorato questa meravigliosa storia.
I personaggi sono maturati man mano che la storia è progredita,  hanno conservato le loro caratteristiche adorabili. ( io tifo Hisaki ) ^^.
Sono veramente contenta di aver ripreso a leggere storie su questo sito e lo sono ancora di più perchè ho trovato una storia bella, accattivante, dovertente e romantica  al punto giusto.
Complimentoni, la inserisco nelle preferite e seguo la tua nuova.
Un bacione e continua a farci sognare.

Ari

08/07/13, ore 15:54

perdonami se mi faccio viva solo una volta ogni morte di papa ^^'''
ma mi piace così tanto leggere le tue storie che non riesco proprio a fermarmi! neanche per recensire!!
io adoro il modo in cui scrivi, è spettacolare e mi diverto un sacco a leggere i dialoghi tra picci-pucci-Akira e the-most-fAigo-Hisaki XDXDXD
mi piacciono molto i tuoi disegni, io non so usare i programmi al pc e i miei non sono granchè T.T (tranne alcuni)
e a proposito dei disegni volevo parlarti. dopo aver letto la bellezza di 9(1° serie) + 16(2°serie) + 7 (fino qui) capitoli devo farti una richiesta che potrà sembrarti sfrontata.... "posso farte delle vignette dei punti più divertenti della storia??"
io sono il genio delle caricature e no resisto alla tentazione di fare le strisce (tipo la scena del pub) XD
ti preeeeeeego *___* *simula un aria cucciolosa*
H_T

08/06/13, ore 22:50

Beh,che dire! Premetto che sono stata spesso tentata di lasciare una recensione per esprimerti tutte le incredibili emozioni che tu,attraverso la tua storia,sei riuscita a farmi provare.A mano a mano che i capitoli scorrevano,divorati dalla curiosità che sono riusciti a suscitarmi,sentivo di affezionarmi sempre di più ai personaggi.Non ti sei limitata ad una descrizione passiva,ma ci hai fatto conoscere i loro pregi e i loro difetti a mano a mano,hai fatto in modo che li conoscessimo attraverso le loro azioni,gli impulsi e soprattutto,attraverso il loro amore.Amore profondo,più unico che raro e che spero davvero di trovare,un giorno.Mi sono in un certo senso abituata alla personalità allegra e infantili di Akira e a quella,dapprima,fredda e poi sempre più dolce e protettiva di Hisaki.L'alterego poi,è stato un elemento davvero originale e frutto di grande commozione sia nel momento in cui è stato spesso d'aiuto,sia per come si fingeva indifferente ed egoista mentre invece dava il proprio aiuto,sia nel momento in cui si è ricongiunto con la sua metà,Hisaki.Devo anche aggiungere che hai appagato appieno la mia personalità sadica....ovvero,amo quando all'interno delle storie una coppia viene sottoposta a delle peripezie durante le quali,ovviamente,corrono dei pericoli ed è proprio in questi momenti che AMO,quando il partner si preoccupa per il proprio compagno,quando si arrabbia anche solo all'idea che qualcuno possa fargli del male o che si dispera alla sola idea che possa succedergli qualcosa.In un certo senso il loro amore è risultato reale,poichè non si sono innamorati da un giorno all'altro,o in seguito ad una cosa banale come succede nella maggior parte delle storie...ma è stato il frutto di complicità,di condivisione di momenti sia belli che difficili,di supporto reciproco,di comprensione e di tante altre cose che hanno reso la storia VIVA e SENTITA.Tutto questo mi ha fatto commuovere,ridere,piangere...e sei stata in grado di farmi provare tutte queste emozioni perchè sei stata capace di renderle reali.Inoltre volevo che sapessi che ho letto la tua storia con grande interesse,non vedendo l'ora che arrivasse il capitolo successivo e di vedere come continuasse la storia...tenevo a dirti che non è stata affatto noiosa ma,anzi,piena di suspansem,forse anche troppa.....e alludo al momento in cui hai dato Akira per morto....giuro stavo morendo anche io ç_ç.....ma poi sono stata felicissima di rivederlo e non so se per la storia in sè o per il povero Hisaki che aveva finalmente capito di non poter fare a meno di lui...dopotutto è stato Akira a permettergli di sorridere nuovamente...di riaprirsi agli altri e di imparare ad amare e ad esternare i propri sentimenti.Forse mi sono dilungata troppo ma ci tenevo davvero a farti sapere tutto ciò...sei davvero davvero brava e spero con tutto il cuore che ne scriverai delle altre (e nel caso ti chiedo gentilmente di avvisarmi >.<) perchè non vedo l'ora di emozionarmi di nuovo. Spero di non essere stata noiosa,ma soprattutto,spero di poter scrivere ancora nuove recensioni...per le tue nuove storie :DDD

Tikka *^*

27/05/13, ore 19:26

aaaaaw bellissimi peró pensavo glielo chiedesse Hisaki ahahahah troooooppo pucciosiii<3<3<3<3<3<3<3
farai una OS per il matrimonio o lo lascerai alla nostra immaginazione??
ti adoro comunque !! <3<3<3

baci&abbracci<3<3<3<3<3<3
cesca81

23/05/13, ore 19:34

Tristezzaaaaaaaaa. Come fa ad essere finitaaaa...? Comunque sono troppo teneri e la storia èstata bellissima. I personaggi e la vicenda tutto perfetto. Peccato che non ci sarà il seguito :( comunque, a questo punto aspetto la tua prossima storia. A prestooo

23/05/13, ore 15:53

.....Non ho parole...è una delle storie che mi ha preso di più in tutta la mia vita. Peccato che sia finita....PERCHE' NON LA CONTINUI!?
Per favoreeeeee T.T così altrimenti muoio ç.ç

23/05/13, ore 00:38

Oooww *____* questo capitolo è la dolcezza fatta persona! Quando quei due sono finiti nella vasca di Alex sono crepata dalle risate, e pensare che Alex si è anche preoccupato per quei due O.O e loro stavano lì a dire "No, nulla, siamo stati a sconfiggere un mago per riprendere un gioiello che fa prevedere il futuro..." Ahahahahah XD Wow, Hisaki sta cambiando un bel po' O.O quando ha spinto Akira sul tavolo è stato qualcosa di epico! Akira poteva anche risparmiarsi di rispondere alla chiamata, mi immagino il capo dall'altro lato della cornetta che si preoccupa poi capisce quello che sta succedendo e sogghigna XD ❤ oooww che meraviglia la festa a sorpresa ad Hisaki ❤ E poi lui che si sente fare tanti auguri così dolci è un amore! Infine il regalo, il regalo, *____* ma anche io voglio un gatto con gli occhi eterocromatici!!! Appena Akira ha tirato fuori i biglietti mi sono detta "che è vuole tornare in Italia? O punta a Parigi?" E ha detto Spagna e sono morta iniziando a ripetermi (in testa, che qui dormono tutti XD) "TIRA FUORI GLI ANELLI!" XD E' così... così... aww ❤❤ Adesso vedi tu se non devo farmi film mentali sulla Spagna e il matrimonio *___* non puoi farmi questo, già ho Victor e Joe di cui occuparmi! (LOL, quando mai la farò quella? Boh.) Ho scritto un papiro di un chilometro e mezzo e ho ancora voglia di affibbiarti la bandierina rossa perchè hai concluso la fic è.è ma dato che con quel "per sempre" mi hai sciolta non posso che scuoricinare in ogni dove *___* Mark e Hisaki sono qualcosa di magnifico... Due fighi della miseria che... che... AAAAAAAH, citando la sconosciuta della prima storia "ma perché quelli più fighi sono gay?" Non ho visto su facebook se mi hai inviato Maria *sghignazza* quindi ora vado a vedere e si prospettano risate se è arrivata l'immagine XDXDXD Un megastrabacione a te e un abbraccio a tutti i tuoi personaggi (tranne Kiroi, Ryu e Keishi che si meritano delle sprangate in faccia)... In particolare un abbraccio asfissiante al mio caro Akira *w* e ad Alex invece *lo abbraccia fischiettando innocentemente*... *lascia scivolare nella sua tasca un foglio con numero di cellulare, indirizzo e-mail, indirizzo di casa, contatto facebook e MSN (ah, esiste ancora? ahahah)* Uni.

14/05/13, ore 12:57

E ora T.T !? Cosa farò qundo la storia sarà finita c.ç non puoi farmi questo....dopo tutti questi bellissimi capitoli poi.... :(

14/05/13, ore 07:45

:| La storia è giunta al penultimo capitolo... Penultimo... T.T e adesso? Ok, passando a questo capitolo è stato una figata OvO l'inizio della lotta mi ha preoccupata non poco, Hisaki sembrava davvero per stare per perdere, ma quando ha preso a pugni Keishi ho iniziato ad aprire lo spumante XD Quando Keishi ha lasciato stare Akira ho sperato che tutto andasse bene e invece è arrivata l'illusione del fratellino di Hisaki e io ero tipo O.o Eddai no!a per fortuna Akira è riuscito a farlo riprendere in tempo!!! Quando Hisaki ha finalmente ucciso Keishi ero al settimo cielo ^__^ finalmente un po' di pace per i due piccioncini ❤❤ Comunque ho l'impressione di sapere cosa accadeva nella visione di Hisaki *prega che sia quello che pensa lei* sì sì sì sì sì sì sì *______________* ❤❤❤❤ Ok v.v alla prossima con il prossimo capitolo e con il disegno!! La villa di Hisaki è stupenda! Anche io voglio un villone così XD Un bacio e a presto, Uni.

07/05/13, ore 19:29

Se non continui il prima possibile rischio seriamente di diventare matta, io voglio il continuooooooo >.<
Comunque adoro quando Hisaki si preoccupa così tanto per Akira awwww   -w- :3 Bellissima storia, continua così ;p

07/05/13, ore 15:47

Va all'inferno. Ti blocchi proprio sul più bello! Adesso sta per iniziare la battaglia e tu chiudi il capitolo, mi mangeró il fegato finchè non pubblicherai! E poi perchè tratti così male Alira T.T poverino, rinchiuso in una gabbia e minacciato da fulmini. Sei cattiiiiiiiiva! Ok, sono sempre più curiosa di quello che accadrà e voglio vedere se Hisaki riuscirà davvero a combattere mentre tiene eretta la barriera. E poi voglio sapere di che inganni parlava Irina *_* Quando si sono schiacciati contro la parete sono morta dalle risate X'D solo ad Akira possono venire in mente certe cose. E poi quando Hisaki si è tolto la maglia (tralasciando la ola di koala) sono scoppiata a ridere di nuovo! Akira, figliuolo caro, hai un paletto in un braccio e pensi ai pettorali del tuo ragazzo? Ok che è un gran figo, MA HAI UN PALETTO IN UN BRACCIO!!! Ok, adesso mi metto calmina e aspetto l'aggiornamento T.T la storia è ormai agli sgoccioli! Un bacione e a presto, Uni.

07/05/13, ore 14:04

cAaaaaaattivaaaa ! perchè fai soffrire Akira in questo modo ?! prima io braccio * anche se alla fine e rimasto soddisfatto* poi lo fai imprigionare in una gabbia con elettroschock (?) ti odiooooooooooo..... no, non èvero ti voglio bene comunque, non ci posso pensar chè è l ultima serieeeeeee :c spero che avrai altre ideee... alla prossimaaaa :))))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]