Sometimes the sickness is the cure
di Marceline

20/06/13, ore 17:15

Eccomi eccomi eccomi.
Tipo che l'avrò letto cinque volte di seguito perché è davvero perfetto. Sono sempre perfetti, ma boh, questo è uno dei miei preferiti. Lo so che è strano, di solito i capitoli tutti cuoricini ed unicorni colorati sono i preferiti, ma a me quando i personaggi sono depressi male piace.
Tipo che poi ho letto che Cassadee è incinta e sono morta male, perché io shippo zian tantissimo e non ho il coraggio di pensare a come si ridurrà Zack dopo questa fantastica notizia.
CIOE' MA QUESTA CASSATIPA E' SBUCATA FUORI DUE CAPITOLI FA E GIA' ROMPE IL CAZZO MALISSIMO. MA BOH.

Boh, spero che Cassadee abbia mentito a Rian per tenerselo stretto, perché sarebbe davvero un duro colpo. No okay, sto fantasticando troppo.
E poi il povero Alex che prima si ritrova con Zack depressissimo e poi va a cercare Jack ed è ancora peggio. Tu ci odi, ammettilo T.T
Quanto posso odiare il padre di Jack? Chissà come l'ha ridotto. Spero che Alex riesca a tirarlo fuori da lì, in un qualche modo. Non so poi dove potrebbe metterlo, però l'idea sarebbe carina. In fondo gliel'aveva tipo promesso qualche capitolo fa.
ODDIO CHE ANSIA CHE MI  HAI MESSO.
Non dico che spero che aggiornerai presto, ecco, ma mi pare scontato. Spero che li farai soffrire un po' meno uwu quanto sei sadica.
Okay, mi defilo.

thesharpestlives.

P.s. Mi dispiace per il tuo naso, ma credo che ne valesse la pena per la Bacchetta Sexy, sìsì.

19/06/13, ore 21:18

*un minuto di silenzio per il naso di Marceline* e tralasciando il fatto che HAI LA BACCHETTA DI RIAN NON PUOI CAPIRE COME MI STIA SENTENDO ADESSO ODDIO, non è affatto vero che questo capitolo fa schifo, tu non riconosci i tuoi valori, io vorrei scrivere come te okay, sei perfetta, sei tutto - TUTTO.
Amo sempre di più le parti "di Zack", si SENTONO se capisci quello che voglio dire... dimmi da dove hai tirato fuori il fratello, dA DOVE, perché è fottutamente perfetto. Come fai a descriverlo così bene solo tu lo sai, perché è come se fosse reale, anoressico e drogato (non mi piace dire cannaiolo), stanco e con le occhiaie (nonmipiacesoloperchéhaidettocheèBenBrucetranquilla)...la sua condizione (assieme a quella di Zack ovviamente) sono una delle cose che mi hanno colpita di più, sapere che stanno così... male, e nessuno fa niente. E poi, come se non bastasse, Rian incinta (intendo dire Cassadee OVVIAMENTE *COFF COFF*)... questa proprio non me la aspettavo. Ed è QUESTO che mi fa venire l'ansia, perché se fossi Zack probabilmente mi ucciderei o qualcosa di molto simile. E mentre recensisco sto ascoltando Bruised and Scarred dei Mayday Parade e sembra che si adatti alla perfezione e oddio mi viene da piangere un sacco e- e- *labbruccio*
Inutile dire, invece, che ciò che riguarda Jack è fin troppo chiaro. Quindi ora Alex muove il suo culo da gay e torna a casa di Jack VA BENE - questa cosa fa male.
Spero con tutto il mio cuore che tu riesca ad aggiornare presto, cioè, è finita la scuola bla bla, quindi :cccc ti prego :c
Ormai te l'ho detto un po' ovunque ma ti adoro, sei una delle mie preferite 5ever e omg voglio essere te
Lascia stare la menosità di questa recensione e idk, il capitolo è perfetto come sempre. Awww ciau.

16/06/13, ore 23:06

OH MIO DIO.

ho letto tipo 9 capitoli in mezz'ora, ed ero talmente tanto curiosa che non ho recensito, scusami ç_ç
lo faccio qui.
Bene, scrivi davvero benissimo e adoro come sta venendo fuori la storia.
Adoro come la stai costruendo sulle piccole cose e poi OMG Zack è tipo perfettissimo.
Il mio piccolo Jack che fa il broncio, ashdgajk.
Alex, è Alex, e basta e lo stai descrivendo meravigliosamente.

Niente, sei bravissima e aggiorna presto aznajdk. *affoga nelle feelings*
Giù

15/06/13, ore 23:18

...bene. sì, questa ff ucciderà le mie feelings.

LE POCHE RIMASTE S'INTENDE. Domani nuovo capitolo, aw.
Bbbrava, ti followo anche su twitter, sono @giulsKNOX c:

22/05/13, ore 21:13

Io boh, non so più che dire Fla, ti odio perché sei troppo meravigliosa (?)
Ha senso sta frase? Boh.
Ho i brividi, piangerei ma non piango perché ho finito le lacrime e mi darebbero fastidio le lenti a contatto, meglio che evito.
Ma rimane il fatto che sei geniale, hai descritto meravigliosamente tutte le sensazioni sia di Zack che di Jack.
Quando parlavi di Jack in particolare ho avuto i brividi. Era come se fossi dentro il suo corpo, come se sentissi il suo dolore sulla mia pelle. Fantastico, insomma.
Ti voglio bene picci, voglio riabbracciarti presto ♥

22/05/13, ore 14:37

Ok sto piangendo come una bambina ... è il capitolo più bello ... alla fine mi sono ritrovata con il viso tra le mani a urlare: NO! NO! TI PREGO! *piange*
davvero complimenti :) ho amato la parte di Zack e quella di Jack e Alex mi ha fatto sorridere, sono la perfezione insieme :)
complimenti :)
bacio
*Black Devil*

22/05/13, ore 09:37

Okay, ti dirò che questa volta non so bene cosa dire perché mi hai leggermente spiazzata, soprattutto nell finale ù_ù ma andiamo con ordine.
Ovviamente non posso che ribadirti che sei assolutamente eccezionale e scrivi divinamente. Ogni volta che ti calerà l'autostima ci sarò io a ribadirtelo, don't worry.
*big grin*
Comunque, nella parte iniziale quando hai parlato di Zack mi sono sciolta leggendo i suoi pensieri su Rian ç__ç come fa a pensare a tiziadalnomestrano con Zack in giro? Come? *annega in un mare di lacrime*
Mi dispiace tanto per Zack ç__ç mi piaceva la zian, spero che Rian si accorga di quello che prova Zack prima che sia troppo tardi *pulisce umilmente il mare di lacrime*
Sei bravissima, punto, perché poi mentre leggevo la parte di Zack pensavo "oh cazzo, questa sono io quando prendo una cotta per qualcuno" HAHAHAH fortuna che non succede troppo spesso XD
Poi, il finale è stato talmente sconvolgente che ha messo immediatamente in secondo piano la parte fluffosa prima ç__ç sono troppo carini quei due *riannega nel suo mare di lacrime*
Non so, mi hai lasciato una certa inquietitudine dentro e un senso di vuoto terrificanti. Ho paura di vedere cosa succederà al povero Jack...
spero che Alex si trasformi in una superchicca e lo salvi. O qualcosa di simile.

thesharpestlives.
Dai, tra poco è finita la scuola ('sti cazzi, più sembra mancare poco più i giorni sono infiniti #letmediealone)

21/05/13, ore 21:35

Aww Flavia, Flavia, Flavia. Mi hai fatta piangere. Sto ancora piangendo.
Perché la parte iniziale, quando parli dell'amore di Zack, è stata un colpo al cuore. Sei meravigliosa, era come leggere un libro di poesie, un libro di Vasco Brondi (?), non so... mi hai lasciata così, a sentire un piccolo incendio.
Dopo questo capitolo sei ufficialmente nella mia top ten di scrittori preferiti (?), sei qualcosa di stupendo.
Se fossi capace di recensire commenterei ogni singola frase della prima parte del capitolo, perché è perfetta, è emozionante, leggevo e pensavo "sono io". Sei meravigliosa.
Mentre alla fine c'era solo molta ansia, perché so già che finirà male e ho paura di leggere il prossimo capitolo. Ma lo aspetto con tutta me stessa, perché oddio la tua è una delle fanfiction migliori di sempre.
E ascolti dei gruppi fantastici haha, ti stimo sempre di più.
Alla prossima cwc

21/05/13, ore 18:13

Iniziamo col dire che ho finito di leggere il capitolo urlicchiando istericamente un «oh merda», giusto per renderti partecipe del fatto che preoccupata per Jack come sto ora, non so se sarò capace di scrivere una recensione accettabile (non so farlo nemmeno in situazioni normali, quindi fai te :'). Recensisco solo ora perché boh, leggo sempre ma evito di recensire qualsiasi cosa, a meno che non sia necessario, e ora lo è lol Non so seriamente che scriverti perché la fanfic è perfetta, non credo di aver visto un solo errore finora e la trama e tutto son perfetti, non vai di fretta e non so haha è tutto perfetto. Ti direi di scrivere di più di Zack e Rian ma penso che arriverà anche il loro momento, quindi aspetterò lol Cazzo, il padre di Jack come minimo lo uccide. Non è normale che io sia preoccupata (se non terrorizzata) per il personaggio di una storia -purtroppo- inventata, aiuto. Solo che mi ha preso davvero tanto e tu sei bravissima a scrivere, quindi che te lo dico a fare. Poi mi ritrovo troppo in Zack, quindi combo! Dio, che recensione oscena. Praticamente non ho detto nulla, anche perché ti scriverei solo complimenti, non ho da lamentarmi di nulla (figurarsi poi, la storia è tua, con che faccia potrei farlo lol) E niente, davvero, ti adoro e seguo anche l'altra storia che stai traducendo, credo di aver letto buona parte di quello che hai pubblicato finora sul sito e amo tutto, porca merda, davvero. Quindi credo che mi darò, ho esaurito gli argomenti haha e oltretutto un gabbiano sta facendo avanti e indietro sul balcone, ha mangiato il cibo del mio gatto, lo ha vomitato, ha fatto una scagazzata ed è volato via, tornando ogni dieci minuti a inquietarmi. Muoio di caldo ma mi sono dovuta barricare dentro lol odio vivere accanto al Tevere c.c Bene, la smetto di blaterare. Ancora complimenti (?) e a presto lol Frà

14/05/13, ore 23:16

Ok, te lo dirò in modo semplice e diretto : Ti adoro, adoro questa FF, adoro Alex e Jack, adoro Zack, adoro Rian, adoro il tuo modo di scrivere, adoro tutto! (Scusami se è sembrata una minaccia xD)
Mi sono stra esaltata mentre la leggevo :D a un certo punto mi sono messa a saltare dalla gioia (quando Alex e Jack si sono baciati) e mia sorella mi ha guardato malissimo, era tipo: O.o ahhahaha :D ops :)
Mi si è attivata la modalità fangirl grazie alla tua storia :D
Complimenti :D
un bacio
*Black Devil*

12/05/13, ore 14:59

NNNNice, scrivi benissimo <3 Mi leggo subito il secondo capitolo!

11/05/13, ore 23:15

honey, sì! mi stai facendo soffrire! voglio sapere come continua...ti prego continua a scrivere, la scuola è un problema, ma devi continuare a farlo!

11/05/13, ore 19:52

Ahhhww ommioddio sei sempre più brava. Decisamente.
Questo capitolo è bellissimo, anche se quando sono arrivata alla fine avrei voluto prendere a coltellate il computer...
COME HAI POTUTO FARLO FINIRE COSI'?! COME HAI POTUTO? *checca isterica* *si strappa i capelli*
Frustrazione. Frustrazione. AAAAAHHHHHH.
A parte gli scherzi (skerzoni xdxdxd), è stata una buona scelta. Così ci tieni sulle spine arrrghhh dillo che l'hai fatto apposta. DILLO.
Ma è anche intelligente, immagino quanto possa essere difficile accettare se così si può dire il corpo dell'altro, e sei riuscita a rendere bene l'idea. E alla fine era anche tutto cooosì dolce. Non l'avrei mai detto leggendo la prima parte ehm *coff coff* oddio FALLI SCOPARE FALLI SCOPARE FALLI SCOPAR- basta. Ecco perché le fanfiction rovinano la mia vita. *si ritira nell'angolino*
Sei sempre una delle mie preferite awaww adoro come scrivi e le trame. Spero si sia capito lol.
E mi piace molto il "ho in mente di farla durare parecchio", muahaha.
Alla prossima, spero presto. :3

11/05/13, ore 16:53

Ti dirò che questo per me è un gran periodo di merda, quindi sono pronta a giustificarti qualsiasi ritardo o calo di ispirazione, ché io quando arrivo a casa ho giusto la forza di buttarmi sul letto e dormire, indipendentemente dall'orario :/
Questo capitolo, comunque, ci voleva proprio. Giusto per far capire che Jack è l'ammmore *distribuisce cuoricini e si asciuga le lacrimucce* tanto love for jack.
E poi, la scoperta del secolo.
Alex è Jacksessuale.
.....
....
...

OMFG, questa era bellissima HAHAHAHAH certo che Alex le prova tutte pur di non ammettere di essere gay #stima #tuttoilmondoèjacksessuale.
Alex è ancora in confusione - c
ioè, che tipo i suoi pensieri mi hanno fatta morire lol-, per fortuna Jack è un tipo paziente e non se la prende c.c
VOGLIAMO LO SMUT.
Alla prossima (:
*torna nel suo angolino a dormire - sì, di sabato pomeriggio #disperazionetime*

10/05/13, ore 22:25

Aw ciao :3
Come ti avevo promesso oggi pomeriggio, ho mandato affanculo lo studio ed ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato. (sì, sono @__bikeisreal)
Da più o meno un'ora e mezza mi sto domandando dove cazzo avevo la testa mentre tu postavi i capitoli precendenti, perchè non l'ho seguita sin dall'inizio?!
È in assoluto la jalex migliore che abbia letto, scrivi benissimo e ad ogni capito ho voglia di scoprire il seguito.
Ho pianto (non lo nego gh), riso e sono implosa di tenerezza.
Il capitolo in cui hai raccontato del padre di Jack, di come il ragazzo sia arrivato a casa e quell'uomo che dovrebbe essere un punto d'appoggio, un esempio da seguire, l'abbia picchiato, aah cristo mi sono sentita morire.
Mi sono resa conto di essere abbastanza ''sensibile'' mentre leggo, fanfiction o libro che sia, non ti nego nemmeno stavolta che ho pianto, tantissimo :')
Ed è qualcosa di bellissimo, vuol dire che riesci a farmi emozionare, sei davvero bravissima.
All'inizio ho riso malissimo quando hanno tinto i capelli di rosa ad Alex per scommessa.
Ho amato anche il fatto di aver dato importanza a Zack e Rian, in tutte le jalex che ho letto compaiono pochissime volte ed i dialoghi sono per lo più di Barakat e Gaskarth.
C'è stato un capitolo dove hai descritto il cuore di Zack, un pezzo s'è spezzato e se n'è andato affanculo. Ti ho amata tantissimo.
Ah, "Ti piace leggere?"
"Ti piace respirare"
Ti ho amata tantissimo (pt.2).
Anch'io, come d'altronde metà mondo, pensavo che i due copulassero in quest'ultimo capitolo, e ti ha amata tantissimo (pt.3) per non averlo fatto succedere. Sarebbe stato qualcosa di scontato, magari raccontando di un Alex impacciato, di un Jack imbarazzato e, dopo essere venuti nello stesso momento, le coccole a letto.
Alex non era pronto, hai rivelato la sua timidezza, la paura nel provare qualcosa di nuovo.
Non tutti hanno il coraggio di dire "Non sono pronto.", non tutti amano una persona e se ne fregano. La cosa importante è che entrambi siano a loro agio.
Oddio, ti ho lasciato una recensione chilometrica, chiedo venia :c
Chiedo scusa anche per eventuali errori e per tutte le cose che non sono riuscita a dire.
La storia mi ha rubato il cuoricino, gh.
Sei bravissima, aspetto con impazienza il nuovo chap. Un bacione. <3