Sometimes the sickness is the cure
di Marceline

22/04/13, ore 16:42

La parte iniziale è tanto dolce, cappello di alex a parte. E Zack con lo shampoo di frutti di bosco e fragola HAHAHAHA oddio, crepo. Zack è tanto gay e tanto imbarazzante almeno quando Alex. Tanto love .
Che poi, il seguito è stato un po' incasinata. Tipo che con Rian è stato uno shock (anche se Stella è fantastica lol "Rian! Lui è... è, oddio, è svenuto! Io credo, cioè, non so se è morto!" cazzo, c'è un po' di differenza tra le due cose) e poi che hanno interrotto il bacio tra Jack e Alex asdfghjkl *piange disperata* cioè, forse dovrei dire che hanno interrotto il non-bacio *piagnucola*
VOGLIAMO IL BACIO JALEX.

Poi vabbe', fottono la macchina a Zack e chi si è visto si è visto lol.
Eniuei, come al solito bellissimo capitolo, passo subito a recensire il prossimo (:

22/04/13, ore 16:28

NOH, GLI OCCHI DA CERBIATTO IN LUTTO NOH.
Cioè, il problema di leggere jalex è che poi rido male (non che a nessuno freghi del perché rido, insomma, è più interessante la vita privata di platinette della mia risata). Eche Alex fa ridere. Che poi, si perde a pensare/meditare profondamente sui capelli con quelle meches orribili (ricordiamo che lui ha i capelli del colore più brutto del mondo, non può proprio giudicare HAHAHAHA) e poi sugli occhi da cerbiatto in luttoH. GO ALEX GO.
E poi c'è Zack che deve subito trarre conclusioni affrettate, ma ha ragione, in fondo anche lui shippa jalex. E poi lui ha un gayradar. ZACK PUOH.
Infine, la scommessa.
La prima cosa che ho pensato è stata: ma questo non ce la fa a non scommettere per due giorni? Ceh, prima con i capelli rosa, poi adesso Jack... che vita attiva...
Vedremo se Alex ce la farà (ah. ah. ah).

21/04/13, ore 11:12

Devo assolutamente spendere un po' di tempo per recensire tutti i capitoli di questa meraviglia di jalex che è davvero asdfghjkl.
*si ricompone*
Dico sul serio, ieri sera l'ho praticamente divorata e l'ho trovata davvero fantastica, la migliore che abbia mai letto. Conosco gli All Time Low da relativamente poco ma la JALEX SPACCA.
Eniuei (?) questa jalex è proprio tanto figa. *sbava*
Intanto mi scuso, di solito faccio recensioni più serie ma con le jalex faccio davvero fatica a rimanere composta u.u
(jalex mi piace, suona bene, infatti lo ripeto in continuazione. zian sembra un po' una ship dei one direction ma okay lol)

La storia dei capelli rosa shocking è fantastica, ma povero Alex, prima è complessato per via del rosa (e ci credo, i capelli rosa sono orribili HAHAHAHAH cioè, è il rosa che è orribile) e poi gli arriva meches bionde come compagno di banco. Come se non bastasse, meches bionde ha anche gli occhi da Bambi
Insomma, uno degli inizi più belli che abbia mai letto, e di solito gli inizi sono le parti che escono peggio lol
Poi mi piace davvero molto come scrivi, perché sei diretta e chiara e l'italianoH è una lingua figa (?)
Grazie mille per aver postato una jalex, ce n'era davvero bisogno (anche perché mi tira abbastanza leggere in inglese).

thesharpestlives.

P.s. sono una persona estremamente lenta (la prof di matematica può confermare) e anche per scrivere due cagate ci metto ore, quindi spero di riuscire a postare la prossima recensione presto <3

14/04/13, ore 21:18

ma mannaggia a tutto non sono mai la prima a recensire çç
vabbè lol.

IO TI MENO IO PIANGO IO BOH ODDIO
io fangirlo perché sono troppo belli e mi sento una cretina ma me ne frego e continuo a fangirleggiare (?)
lo vedi che sta fan fiction mi fa uscire di testa? se mi buttano in manicomio do la colpa a te. alla jalex in generale. e a fireworks. e alla frerard. e a a splitting of the mind. e alla kellic. e a quella cazzo di threesome che mi hai linkato. SONO DA MANICOMIO

............ se qualcuno leggesse sta recensione mi prenderebbe per pazza ma vabbè.
devono stare insieme, magari jack va da alex e sfancula il padre perché è brutto e cattivo e una persona di merda e sjhfdsi così posso stare tutti e due felici e contenti e vivere in una bella casa piena di arcobaleni, zucchero filato, marshmellow (o come diavolo si scrive) e taaaaaaaanti unicorni!
mi faccio paura da sola lol

14/04/13, ore 18:26

Oddio oddio oddio ç____ç Allora, prima di tutto ciao u.u
Comuuunque, sono ancora qui e oddio, piango ç____ç Questo capitolo è.. boh, triste ma bellissimo, mi è piaciuto tantissimo e come ti avevo già detto, sei bravissima, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! *-* Ma quanto sono carini Jack e Alex? Si amano, sì che si amano ç_____ç E Jack aksdmaios cucciolo lui, poi con Alex asuifjasilf, sono troppo carini insieme c.c
Va bene, la smetto di fangirleggiare e ti faccio i miei complimenti, davvero bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u
(Non so recensire, però ci provo c.c )
xoxo
-V

14/04/13, ore 16:25

buonsaaaaalve (?) <3
sono una dannata ritardataria, penso che tu ormai lo abbia capito AHAHAHAH

ma tipo aaaaaaaw belli alecs e zack che fanno pace *w*
"Non poteva abbracciargli l’anima, poteva solo restare lì e stringerlo, sperando che tutto passasse."
cazzo questa frase è bellissima e me ne sono innamorata ti giuro

andiamo ad ammazzare il padre di jack cioè come diavolo si fa? è tuo figlio cioè dai non puoi uhfbdusj lo odio troppo aureindsj

eheheh perché loro a casa di giek faranno il saggio della prof, no? si certo ci sto per credere AHAHAHAH

okay basta lol
posta presto, ily <3

09/04/13, ore 19:45

Okay, sono quella tizia lì che ti sta parlando su twitter AHAHAHHA
Allora, che dire, non mi ricordo se ho mai recensito la tua ff sinceramente, ma l'ho sempre seguita, dal primo capitolo! La sto amando tantissimo e come ti ho già detto, scrivi benissimo. Questo capitolo è fantastico, ma Jack ç______ç fra un po' mi metto a piangere jasnfajkfa. ALEX NON IGNORARE JAAACK, non si fa. è.é
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede u.u
Mi dileguo, non so fare le recensioni AHAHHA
xoxo
-V

31/03/13, ore 19:44

ma quanto sei tenera che dedichi il capitolo a Flavio? jdshgfsiud
non mi ricordo se te l'ho già detto, ma io Giek ce lo vedo proprio a raccontare le favole, anche con quella faccia da pirla che si ritrova (♥)

e OMG SI SONO BACIATI E PURE DUE VOLTE AAAAAAAAAAAAAAAAAH
NO OKAY DOMENICA PROSSIMA O ARRIVA ALLA VELOCITA' DELLA LUCE O DOMANI MI SPOILERI QUALCOSA PERCHE' IO DEVE SAPEEEREEEEE
..........okay lo so che ti sto facendo paura con tutti questi scleri e so anche che non me lo dirai mai quindi me lo dico da sola però è come se me lo dicessi te perché lo so che lo pensi (?)
....... sto fuori.
vado a continuare di ricopiare la traduzione che è meglio.
a domani, ily <3

31/03/13, ore 19:39

Ciao Fla <3
sono sempre io, la solita ritardataria lol
e tu sei tenera a dedicare il capitolo a me e a bea <3

ohw, devo sapere perché Jack reagisce così quando si tratta della famiglia çç
porca. troia. come hanno fatto a scordarsi di Zaaaaaaaack çç
"ti piace leggere?" "ti piace respirare?" AW. MI SCIOLGO. amo leggere e capisco in pieno Giek dkgjdsu

bam. LA SIRENETTAAAAAAA çç
okay. vado a rileggere l'altro capitolo, anche se l'ho letto tipo un'ora fa lol

31/03/13, ore 18:51

siiiiiiiiiii finalmente si baciano!! bellissimo, mi è piaciuto anche questo! ^^ a domenica prossima :)
Jackass

31/03/13, ore 18:40

In verità avrei dovuto recensire tipo tre capitoli fa, ma non ho mai trovato il temo cwc quindi eccomi.
IO TI AMO! Scrivi benissimo e boh, è grazie a te che sto iniziando ad ascoltare gli All Time Low, ci tenevo a dirtelo (*ma chi ti caga*).
Parlando di cose pertinenti, invece, la storia è bellissima, sto amando questo Alex fuori di testa e Jack, dolcissimo e troppo gaaay.
Awww va beh, non so recensire, perdonamihh. *si dilegua*
P.s: HO BISOGNO del sesto capitolo awawaww. Scrivi. Pls. *piange*

24/03/13, ore 21:36

Fiiinalmente! Non vedevo l'ora di accendere il computer per leggerla! Jack è bellissimo, tutto tenerino con i suoi libri ^^ Brava, mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo! E non finirò mai di ripeterti quanto sei brava a scrivere! ^^ A domenica prossima!
Jackass

23/03/13, ore 16:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUANTO SEI BELLA CHE MI DEDICHI IL CAPITOLO ILY DOMANI TI SPUPAZZO CIAO

ok. seriamente.
bello Alecs indeciso sui vestiti, ce lo vedo tipo troppo. secondo me pure Giek fa così, solo che quel pirla mette sempre quella cazzo di maglietta con scritto boner ma vabbè, questi sono dettagli.
il cappello a preservativo, aaawww :3

TU LI DEVI FAR BACIARE METTERE INSIEME E FARE TANTI FIGLI ANCHE SE TECNICAMENTE NON POSSONO MA VABBE'

oddio Riaaaan çç
se domani non mi rassicuri che sta bene e che va tutto apposto e che non è successo niente di che ti pisto. okay? okay.
torno ad allagare casa per i My Chem, addio. çç

23/03/13, ore 16:30

ariciao AHAHAHA
sbam Giek ha sempre un potere assurdo su Alecs. secondo me è quello che domina nella coppia (?)
okay, no.
la scopamica di Rian e Zack è geloso, aaaw
altro che All Time Low, io li ribattezzerei All Gay Low LOOOOOOOL
sbam scommessa. mi ricorda il mio migliore amico che appena gli dico "non t'aregge" a fare una cosa lui parte e va a farla AHAHAHAH
vado al prossimo capitolo d9ijfnhdsi

23/03/13, ore 16:20

CIAOOO FLAVIAAAA AHAHAHAHAH
visto che sono passata? meglio tardi che mai lol
ho riletto questo capitolo ieri in classe (che trasgressiva oh) e stavo per ridere come una deficiente, ma okay
secondo me è proprio per questo che Alex si era fatto i capelli rosa, per me aveva sbrattato alla terza birra <3

gnaaa sono teneri. per me è tutto tenero loool
ahaha continuo a rileggere! ily <3