Sometimes the sickness is the cure
di Marceline

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/03/13, ore 14:27

Quanto devo aspettare per un bacio tenerooo?? No però in fin dei conti mi dispiace per Rian. Cosa è successo? o.o Dovrò tenermi l'ansia per una settimana ma ce la farò! Mi piace sempre di piu questa ff. Complimenti ^^
Jackass

17/03/13, ore 10:35

aggiorna subito ahahah bella bella e ancora bella :3 se ti va passa a leggere e recensire anche la mia ff:) ♥

12/03/13, ore 15:35

Oddio non riesco ad aspettare fino a domenica prossima! Mi piace un sacco! Ti faccio ancora i complimenti, non mi ricordo cosa ti ho scritto nell'altra recensione. Comunque continua cosė! Jack mi piace un sacco, tutto cuccioloso e vergognoso ahah :3
Ci sentiamo ^^

10/03/13, ore 19:52

Oddio oddio manca una settimana al prossimo capitolo,piango.
Bella storia,sul serio c:
Complimenti :33

06/03/13, ore 17:26

Interessante! Mi piace come descrivi i personaggi, sono anche io una neo-fan degli All Time Low e vado pazza per queste cose! Non vedo l'ora del secondo capitolo! Complimenti ^^
Jack

04/03/13, ore 20:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHDKSJAFNAKJNEKJAW ;v; AIUTO-- HO VISTO SOLO ORA E DIAAAMINE SE MI PIACE ;V; Ho tutti i feels che mi si aggrovigliano dentrofesflk ;V; scusa se non ho recensito prima, ma proprio non mi ero accorta che l'avevi postata ;ww;
Prima di tutto, grazie per avermela dedicata. Poi. CONTINUA IN FRETTA ODDIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RESTOFRKDGSKJ. Non vedo l'ora che sia la prossima domenica ;vvvvvvv; Aww, niente, sono bellissimi e tu sei braverrima ;ww; ♥
Tua, Fra.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]