Though you don't look like me
di SakiJune

18/11/07, ore 16:11

Crtica spietata? Ehh? *Feux strabuzza gli occhi* Ma che critica spietata e critica cattiva! Non posso che dire cose belle sulla tua s p l e n d i d a ff! No, ok...una cosa c'é!^^ Non spaventarti...ma i capitoli sono cosìii corti! Lo so, lo so,te lo dicevo sempre ^^ Soltanto che...i capitoli sono così belli, che vorrei che fossero più lunghi, per poter leggere di più! Vabbene, ora passiamo a questo capitolo...mh, molto bello! Mi é piaciuta sopratutto la parte iniziale, con Irma e Ned. Che carucci che sono! E Irma..beh, sta diventanto uno dei miei personaggi preferiti! Ehi, ma dov'é finito il povero Parker ( ora che ci penso é vero..Peter Parker! o.O^^) Ed é da un po'( si, io esagero sempre^^) che non vedo Reg e Viola...^^ Comunque...brava! Adesso ...vado avanti a scrivere una nuova drabble! (A proprosito, é abbastanza lunga la rec?*_* ^_^) Baci Feux^^

18/11/07, ore 15:10

Chap davvero intrigante...chissà se gli stratagemmi di REm funzioneranno! Sono curiosa, come al mio solito...ah dimenticavo, adoro Irma. Non so perchè, ma quel personaggio mi affascina moltissimo!^^ Baci, a presto con il prossimo chap!

15/11/07, ore 08:47

Tranquilla mi sono ripresa! *ino chan sviene al ricordo dello scorso capitolo, ma poi si prende subito!* Ti dirò che questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche se come fans della McGranit non è stato salutare vederla lasciare la scuola* ino chan collassa una seconda volta mentre le sue coinquiline chiamano il 118* e come le altre anch'io me ne frego di quello che dice la Rowling! "basta ammutiniamoci da quella megera!" e adoro le Silente/McGranit!

14/11/07, ore 16:41

Albus/Minerva forever and ever!!! Va bene, dopo questa mia uscita a sproposito ^^ direi che è il caso che io ti faccia i complimenti per questo chap perchè è davvero bellissimo!!! Sembra l'epoca della Squadra d'Inquisizione della Umbridge...ma il Ministero riuscirà a capire che con Hogwarts non deve averci niente a che fare?!?...Minerva non doveva andarsene però...era l'unica, forse, che poteva tenere ancora salde le redini di Hogwarts...vedremo! Un bacio a prestissimo! (comunque, la Felix Felicis la prenderei volentieri...^__^)

13/11/07, ore 18:54

Noo ora però mi commuovo, eh! Povera Minnie...*sob* ^^ Che dica pure che era gay, la Romwling...io sono una Albus/Minerva convita! ^^
Beh, comunque capitolo stupendo, come sempre eh! E c'é anche un nuovo personaggio...wow! Ora vado..^ Byby Feux

13/11/07, ore 18:15

ehi, sono la prima a coomentare questo cap.accidenti, comincia ad assumere toni piuttosto tragici la faccenda: minerva che se ne andata con il cuore infranto(alla faccia di quello che dice o non dice la row su silente),parker che vive da recluso e la scuola praticamente spaccata in due(ormai ci manca soltanto una rissa tra case). per non parlare degli auror(mancano giusto i cani antidroga e poi sono a posto). comunque su essex comincia a frullarmi nella testa un'ideuzza su chi possa essere. in compenso ora mi interrogo su billie. aspettando con ansia il prossimo capitolo, ti saluto,bacibaci!!!

12/11/07, ore 22:13

Bene...io mi stacco dal coro... fuori Albus! Shì! Oh, io non lo amo così tanto...e chi è innamorato di Sev come me ed ha letto il settimo libro mi può capire... apparte questo... Saki... sei un genio! Bella la poesia! mi ha fatto morire! ihih... quest cap mi è piaciuto particolarmente, non so perché... continua così mi raccomando! ps. Esiste un fanclub di Saki? se sì io mi iscrivo!! ^,^... ps2. no, non posso far schiattare la Dolores! ma magari qualche altra dolce pulzella...oh...è colpa tua! tu mi ispiri a far schiattare qualcuno di amato...scherzo! bacioni, dunky

12/11/07, ore 15:48

è morto silente????? o mio dio, per la seconda volta devo affrontare questo trauma! beh, la storia mi piace sempre di più, condivido in pieno la poesia difendiamo parker! bene, alla prossima saki, un bacione!

12/11/07, ore 09:19

* Ino chan cerca di tornare alla tastiera strisciando sui gomiti dopo essere saltata via dalla seggiola per lo shock! * Cavolo con questo capitolo ci sono rimasta secca, la mia coinquilina si sta chiedendo se sia arrivato il momento per un ricovero coatto in qualche ospedale. ALBUS! NOOOO!

11/11/07, ore 20:05

oh, cavolo, ci sono proprio rimasta. d'altro canto per metter in bilico la scuola immagino che eliminare albus fosse necessario. questo non significa che mi piaccia quello che hai fatto, anzi direi che è tutto il contrario. povero dumbledore!!! per il resto accidenti, la scuola è proprio spaccata in due, manco con la umbridge eravamo messi così male!mi dispiace un po' per remus, abbandonato da tutti e due i figli!comunque, passi essere arrabiati e vendicativi, ma in fondo parker il padre mica se le scelto, amos sta davvero esagerando.e dal tuo avviso penso proprio di dovermi aspettare un bagno di sangue.ah, sono contenta che sei riuscita a inserire l'ispezione con lupin.aggiorna presto,bacibaci!!!

11/11/07, ore 19:30

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Questo non lo dovevi fare...uccidere Dumbledore...NO!!!!! Avevo appena - quasi - superato lo shock post-HBP (ce ne ho messo di tempo eh?!)...*sigh*...non ti avadakedavrizzo, però, perchè la storia è bellissima, e se muori tu chi la continua? A presto!!!^^

11/11/07, ore 15:11

UHm....beh, bello il capitolo, molto bello! Sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia con il ministero e tutto, povero Parker! *sigh*, io piango per lui! ^^ No, ok. *sob* sono triste anche per Dumbledore, ma...ma...beh, ok, non sono triste per la sua morte! In fondo, é già morto una volta nel sesto libro...ci sono abitutata =)
Sono cattiva, vero? *sob* ecco, qualche lacrimuccia per Albus! Baci Fe^^

09/11/07, ore 20:15

povera irma, un brutto colpo,eh?il lato positivo è che si sta avvicinando a ned.che bello!!amos la presa molto seriamente,mi devo aspettare un licenziamento di massa o posso stare tranquilla?comunque sarei curiosa di vedere l'ispezione di lupin, se riesci a inserirla.parlando di lupin,che tenero quando fa il papà.aggiorna presto,bacibaci!!!

09/11/07, ore 15:32

Chap straordinario come sempre...che tenero Ned con il suo biglietto...Irma è leggermente testarda però!^^ Dolcissimi anche Parker, Reg, Viola e Remus...aggiorna prestissimo (e in bocca al lupo per le traduzioni!^^)

09/11/07, ore 11:52

bellissimo capitolo..come sempre!Irma mi piace moltissimo...devo dire che mi ci identifico molto! shì,shì! ps. ho rieletto tutta la fic... e mi è venuta voglia di far morire qualcuno nella mia... O.O .. apparte gli scherzi.. sei stata grande! continua così, mi raccomando! baci, dunky!