Though you don't look like me
di SakiJune

02/01/08, ore 22:09

goodbye little swan hghg hai ucciso la Chang!!! ...non mi è mai stata simpatica hihi mi diapice per Percy ...fino all'ultimo nn ha capito da che parte doveva stare uff per fortuna Neville si salva grande Fanny XD xoxo

02/01/08, ore 22:06

avevi detto che eri in difficoltà a scrivere le parti d'azione...bhè secondo me ci riesci in maniera eccezionale XD xoxo

02/01/08, ore 22:05

bello finalmente inizia a nascere il rapporto pdre e figlio sniff xoxo

02/01/08, ore 22:04

uuu e così Remus non è riuscito a rivedere la sua Alice T.T bella la parte in cui Neville scopre tutto ...o quasi mi piace un sacco xoxo

02/01/08, ore 22:01

ha bel capitolo mi piace lo scambio di lettere Remus ha capito subito a chi rivolgersi per sapere quanto piu possibile su neville...la Sprite ha capito quello che Remus cercava di dirle ma non l'ha giudicato ha solo pensato al meglio per il suo studente preferito...e questo non ha fatto che accrescere la mia stima per lei hghg xoxo

02/01/08, ore 21:57

bello mi piace che abbia preso parti effettive dal libro...hai reso la storia piu verosimile interessante il "ricatto" di Remus...non me la riesco a immagginare la nonna di Neville così...cattiva in un certo senso anche se è del tutto giustificata xoxo

02/01/08, ore 21:54

questo chap. mi fa venire i brividi è bellissimo un escursione tra i pensieri di Remus che hai descritto in maniera eccezionale XD

02/01/08, ore 21:52

commentino ,tardo in effetti...ma come gia sai non sono abituata a recensire e spesso mi limito a leggere e gustarmi certe storie...ma sono arrivata gia quasi alla fine di questa storia (ci ho messo un bel po per recuperare i capitoli perduti)e non ho potuto fare a meno che commentare (per quel che posso) tutti i capitoli quindi shock O_O Remus il padre di Neville wooow

01/01/08, ore 15:18

ma..ma... quanto aggiornamenti mi sono persa? Oddeo! E poi finisco di leggere questo meraviglioso chap (che m'è piaciuto tremendamente tanto!!") e leggo che il prossimo sarà l'ultimo? ma nooooo... *me piange!!* buaAAAAAAAAAAAAA ...cavolo.. mi spiaace così tanto... me si è affezionata a questa ff!! (quasi più che alle mie.. o.O) beh...non mi era ancora capitato di avere sotto mano ff così complesse..e così belle...(non è che mi daresti lezioni di scrittura? XD) apparte questo..bravaaas.. bellissimo cap..e scusa se la mia recensione non ha senso...ma risento ancora dei festeggiamenti dell'ultimo dell'anno...^_^ un bacione...e continua così..me è impaziente di leggere l'ultimo cap... (che poi..l'idea della terza generazione non era male...scherzo!) *besitos*

30/12/07, ore 18:26

sigh,sigh, allora la finisci sul serio stavolta,me molto affranta!!!!!comunque, siamo sul tutto è bene quel che finisce bene:ginny non lascia neville(fortuna che remus si è messo in mezzo e ha risolto la situazione), irma e ned sono felici(anche se, per la gioia di rem, progettano un viaggetto lontano),e hogwarts può contare su un corpo insegnanti finalmente completo(però, anche la clearwater sei andata a pescare????). ah, dimenticavo billie e charlie, troppo carini!!!!in effetti, dora come insegnante non la vedo proprio!!!!ma dove sono finiti reg e viola????a presto,bacibaci(e buon capodanno)!!!!!

30/12/07, ore 17:57

LA PREMIATA DITTA LUPIN & KETTLEBURN ALIAS: I CAPOCCIONI DELLA SCUOLA E' LIETA DI ANNUNCIARE AI SUOI STUDENTI (rullo di tamburi) THE HOGWARTS PROM NIGHT FEATURING THE ODD NIECES BAND ... prossimamente... subito dopo gli esami!
Cioè, lo sai che sono morta dalle risate nel leggere questo annuncio? fantastico! Molto... malandrino! Be', siamo agli sgoccioli... mi mancherà!

28/12/07, ore 16:47

Poveretti... non ne risparmi uno! Un'altra sadica... Anche la cecità... ma l'amore cura tutto, vero? A very Remus Xmas anche a te! ^_-

27/12/07, ore 15:06

Innanzitutto buon Natale!^^ ...possibile che Irma e Ned non possano stare un attimo in pace? Spero che Nancy non crei troppi problemi! In quanto a Neville, dovrebbe stare attento...quando una donna si "adira leggermente" come Ginny c'è da preoccuparsi! ^__^ scusa la recensione corta e poco costruttiva, ma l'ho scritta fra i fumi della febbre... =( a presto ciao!!!

24/12/07, ore 17:37

commento super veloce, che è la vigilia e mia mamma vuole aiuto. ahi,ahi, chi è qst nancy che vine a seminar zizzania(guai a te, ora che ned e irma sono felici, ok?), troppo teneri filius e pomona; cavoli, ginny è incavolata come una biscia(be, forse un po' ha ragione). di nuovo auguri di buon natale, apresto, bacibaci!!!

16/12/07, ore 20:21

scusa, scusa, non so bene cosa sia successo, perchè il commento te l'avevo scritto(bah, o non l'ho inviato, da brava addormentata, o il computer se l'è mangiato). comunque, spero vivamente che le "paranoie" di remus si rivelino infondate(il dibattito Remus/hermione l'ho gradito molto, anche nell'altro cap).aaah, anche lisette e sirius si sono messi insieme, evviva evviva(anche per irma e ned). carucci anche remus e billie(però che ragazza estroversa), basta che infili qualche tradimento ai danni di dora, claro?lo scorso cap, a proposito mi è servito per fare chiarezza sulla storia di billie(carinissimo il suo riavvicinamento a parker). e non per essere cattiva, ma a pomona un po' sta bene(dopottutto è stata una carogna, no?). ti faccio gli auguridi buon compleanno(anche se in ritardo), a presto, bacibaci!!!