Though you don't look like me
di SakiJune

08/11/07, ore 19:39

Ma certo che mi é piaciuto quello che é successo a Irma! Mi piace sempre di più, questo personaggio! E anche Ned...che carino! E Parker, che alla fine ride con i suoi amici? Anzi, che i suoi amici hanno fatto ridere...beh, che bella la parte finale di questo cap! Eheh ^^ Byby Baci Feux ^^

08/11/07, ore 17:57

parker... adoro questo bambino... è così dolce, non deve sentirsi male per tutto... e regulus, che dolce! farebbe di tutto pur di aiutare un amico... e remus in versione papà... un amore anche lui! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... continua con i tuoi intenti di traduzione, saki, ne vale davvero la pena!

08/11/07, ore 09:00

NOOOOOO! Verrò linciata da inferociti tassorosso " sembriamo tanto tranquilli, ma sotto-sotto!" Ti dirò che sto iniziando ad odiare Diggory, la filosofia che le colpe dei genitori ricadono sui figli mi ha sempre fatto andare in bestia! La scena di Irma in infermeria è stata simpaticissima secondo me, che se la prendeva con tutti mentre Remus cercava di calmarla. Troppo forte! Al prossimo aggiornamento! CIAU!

06/11/07, ore 20:24

Sakii! Sarò ripetitiva anche questa volta? Mah...io mi butto, eh! Comunque comunque...devo dirti che Irma mi piace...ed ora, con questa storia con Ned...wow ^^ Sarà anche un secondo Percy, ma ha un non so che...=) Vabbé...il povero Parker invece, ora che c'é Amos, povero lui. Beh, capisco che Codaliscia aveva ucciso suo figlio ma... Ok, ora me ne vado, me ne vado! Baci fe^^

06/11/07, ore 17:01

ok, prevedo tempi duri per parker. ma sa tanto che amos non si scorderà di lui troppo presto. comunque bel capitolo, sono contenta di sapere che fra ned e irma gatta ci cova, anche se probailmente con il caratterino che ha irma ci metterà un po' a sciogliersi. questo cap mi ha fatto venire in mente anche un'altra cosa:chi è la mamma di parker?si scoprirà prima o poi? a presto, bacibaci!!!

06/11/07, ore 15:04

Non vorrei essere al posto di Amos Diggory...anche se non è giusto incolpare Parker per gli errori (e che errori!) commessi dal padre!...aspetto il prossimo chap con le novità su Irma e Ned...^^

06/11/07, ore 14:35

povero amos... ricordare cedric fa sempre male... seppure non lo amassi particolarmente ho sempre pianto nella descrizione della sala grande a lutto, nel momento dell'avada kedavra... ma non si possono colpevolizzare i figli degli assassini, in fondo mica loro hanno scelto quei genitori?? e poi parker è un bambino così a modo!!! beh, poi che dire, aspetto di sapere se irma e ned parteciperanno alle olimpiadi di aritmanzia!!! un bacio

06/11/07, ore 11:38

oh santo Salazar... pensavo di aver recensito il cap precedente.. scusa! mi perdoni, vero? pliz....*fa gli occhioni dolci*... ad ogni modo... bellissimo capitolo! Caspita! povero Parker... povero caro..lui non c'entra niente con quel "codaliscia" di suo padre!! comunque... complimentoni!! bravissima! continua così! e scusa ancora... bacioni, dunky

06/11/07, ore 10:48

Ti dirò, Irma mi piace, anche se è un bel ghiaccioletto ha qualcosa che mi attira e che me la fa amare. Per questa ragione non vedo l'ora che si schiodi dal stato Percy n.2 e si sciolga un po' perchè è un personaggio che merita. Comunicazione di servizio. To review you still è alle porte. Al momento sto pubblicando sole le fic che ho già scritto. Tipo Came back to the hell che deve solo essere modificata un pochino.

05/11/07, ore 08:46

Credevi di esserti liberata di me eh? povera illusa! XD Ho letto questi due ultimi cappy tutti di un fiato e sono troppo carini. Il nuovo trio promette scintille!

04/11/07, ore 18:41

ciao! trovo adorabili questi nuovi personaggi, e parker è assolutamente troppo dolce e si dimentica facilmente conoscendolo di quel cognome un po' troppo odioso per i fan di harry potter... non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!!

04/11/07, ore 17:58

ok,credo di essermi persa qualche pezzo:l'utima frase con il ministro e parker non l'ho capita, dov'è il problema?vabbè, aspettando delucidazioni nel prossimo cap,ti dico che questo è bello come sempre, anche se mi pare che remus cominci a perdere un po' importanza, in compenso i nuovi protagonisti mi piacciono tutti(tranne irma, almeno per il momento mi pare un po' una percy seconda), in particolare parker(l'idea di un figlio di wormtail è decisamnte originale).aggiorna presto,bacibaci!!

04/11/07, ore 16:21

Eehi, il nuovo Trio! Che bello! Povero Parker, che non sapeva dove andare...per fortuna c'é Regulus! Comunque molto bello anche questo capitolo...ok sono ripetitiva-ripetitiva! Ma cos'altro posso dirti? Brava! Ok, ora me ne vado..,^^ Baci feux

04/11/07, ore 14:49

...Il nuovo Trio di Gryffindor! wow! sono felice che Parker abbia trovato degli amici, mi sto affezionando a questo ragazzo!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

01/11/07, ore 23:16

d'accordo, ho aspettato un pochino troppo a lasciarti un commento, considerato che ti seguo dall'inizio, ma a questo punto mi sento in dovere di dirti che adoro questa ff, mi piace il modo in cui hai caratterizzato remus (che per inciso è uno dei miei personaggi preferiti) e anche la miscela di coppie che hai creato mi piace parecchio(cosa strana perchè di solito sono per le coppie classiche, dei libri).l'unico neo che ho trovato finora penso sia la fine che hai fatto fare a slughorn(poveretto!!!!).mi hai commosso nel capitolo precedente, quando hai fatto prendere a neville la pozioni.ok, penso di averti detto tutto, aspetto il seguito.bacibaci!!